Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

    Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
    esatto oggi son un'altra cosa... una volta non tenevano la strada perchè non ne avevano le possibilità, oggi che le possibilità di tenerle in strada ci sono le evitano comunque
    (non lo dico io, guardate l'opinione su top gear della mustang più potente prodotta...)
    però è la loro filosifia, d'altronde non hanno strade con tornanti stretti o altro, hanno le higway a ventordi corsie e per loro basta la potenza sul dritto

    le jappo invece si ispirano al concetto opposto, inutile avere 6.000cv se poi le strade sono strette e tortuose, meglio auto leggere ed incollate all'asfalto che durino una vita
    Guardati la prova della corvette z06, altro che non tiene la strada
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #22
      Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

      beh la corvette Z06 è + un progetto di super car che di muscle car .. secondo me .. è il concetto di motore muscle su un'auto progettata come super car.. non è una muscle car al 100% .. prendi una vecchia sting ray per esempio ( rimanendo in corvette )..

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #23
        Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

        Originariamente inviato da garrett89 Visualizza il messaggio
        Purtroppo ho letto molti commenti , discussioni ..Gruppi su facebook dove le auto giapponesi vengono veramente considerate come delle schifezze assurde. Uno addirittura diceva che si rigirava lo stomaco ogni volta che le vede...e purtroppo come lui ce ne sono TANTISSIMI ....woow, ancora faccio fatica a crederci .

        La maggior parte di questi qui che odiano le auto del sol levante sono tutti fans delle Muscle Cars e portano avanti il loro 8 Cilindri - come biasimarli del resto - ma da qui a dire che le giapponesi siano cagate di auto, che siano buone solo per il tuning estetico, che siano auto economiche ...EVIDENTEMENTE SONO RIMASTI ALLA YARIS ...ce ne passa voglio dire.

        Cosa avete da dire riguardo a tutti questi che disprezzano cosi tanto le auto giapponesi `???
        E vabbè grazie al cavolo.. se vai a vedere i commenti dei gruppi di Muscle Car è ovvio che sparano a zero sui giappi! son 2 filosofie completamente diverse e opposte! E' come andare su un sito di comunisti e pretendere che parlino bene dei fascisti

        Commenta


        • #24
          Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

          Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
          Guardati la prova della corvette z06, altro che non tiene la strada
          Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          beh la corvette Z06 è + un progetto di super car che di muscle car .. secondo me .. è il concetto di motore muscle su un'auto progettata come super car.. non è una muscle car al 100% .. prendi una vecchia sting ray per esempio ( rimanendo in corvette )..
          esatto la corvette è una supercar destinata al mercato mondiale e come la viper ha parametri completamente diversi ed anche un prezzo di listino quasi doppio della mustang

          una muscle car non è fatta per tenere la strada come intendiamo noi, appunte perchè la filosofia americana è che avendo spazio in abbondanza non serve avere una macchina incollata all'asfalto come può essere una jap o una europea

          poi la mia non è un'offesa, è il bello delle auto americane, ma se devo andare in pista non entro con una mustang... piuttosto con una bella CTR
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #25
            Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

            io quelli che ho conosciuto che spalavano feci sulle jappo adoravano ed esaltavano le crucche... e uno comunque ridicolizzava senza mezzi termini le americane
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • #26
              Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

              Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
              io quelli che ho conosciuto che spalavano feci sulle jappo adoravano ed esaltavano le crucche... e uno comunque ridicolizzava senza mezzi termini le americane

              Peccato che quando li pizzichi cn le golf gti e gli fai sentire una terza a 8000 giri affianco si spostano più di corsa che di fuga...

              Commenta


              • #27
                Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

                Il problema che c'e' qui e' che i proprietari delle mustang credono di guidare una macchina sportiva

                Io la mustang (la base, da 210cv) l'ho avuta a noleggio per qualche mese.... be', e' un cesso... pesante, inguidabile, morbidissima...
                E dire che spesso sulle strade ti si mettono dietro anche per gareggiare

                Ma io li lascio fare, non corro su strada

                Commenta


                • #28
                  Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

                  Come molti che su questo forum criticano a priori tutto ciò che è Fiat...altri criticano a priori tutto ciò che e jappo...la mamma degli stolti è sempre incinta...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

                    ma dai questi commenti sono fatti da quei grassoni degli americani appassionati di muscle cars...solo loro possono giudicare migliori le muscle cars delle giapponesi secondo una scala di valori completamente di parte e stravolta.
                    La maggior parte della popolazione mondiale sa che le muscle cars in realta' sono quelle ad essere molto fumo e poco arrosto, proprio perche' son buone solo ad andar dritte (e alcune nemmeno a quello) ma fanno tantissima scena (detto da me che le apprezzo anche tanto), al contrario delle auto giapponesi che spesso e volentieri hanno doti dinamiche di altissimo livello, motori con tecnologia raffinatissima e buona affidabilita'.
                    Ma questo e' universalmente riconosciuto.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

                      Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                      Sì quelle di oggi sono molto più guidabili.
                      Uno dei miei sogni però rimane una mustang anni '60 con compressore volumetrico e il mitico "blowner" che esce dal cofano
                      Con il classico scoppiettio aritmico ai minimi, che sembra debba spegnersi da un momento all'altro
                      amico il blower e' il compressore volumetrico
                      e fa impazzire anche me.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X