Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indeciso tra....tedesca o giapponese?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Indeciso tra....tedesca o giapponese?????

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    e di rimanere a piedi, perchè sicuramente il 1400 è bello potente e divertente, ma dubito che sia tantissimo resistente..
    scusa perchè dovrebbe rimanere a piedi???sulla garanzia ti posso anche dare ragione ma sul fatto di rimanere a piedi come fai a dirlo??
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • Re: Indeciso tra....tedesca o giapponese?????

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      scusa perchè dovrebbe rimanere a piedi???sulla garanzia ti posso anche dare ragione ma sul fatto di rimanere a piedi come fai a dirlo??
      Non è un motore concepito per essere utilizzato tantissimo. 10.000 km all' anno non troppo oltre, di certo non 40.000km

      E poi scusa, butti 33.000 euro e perdi la garanzia così?????? A uffa, tanto hai speso poco...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: Indeciso tra....tedesca o giapponese?????

        Originariamente inviato da Luca01 Visualizza il messaggio
        Si stava parlando di diesel per fare 40 mila km /anno da 140 cv, quelle sono poco piu di utilitarie (A3 105/140 cv, le serie 1 con i 163 cv 2.0) con dei materiali interni forse di qualità un po' migliore rispetto ad una Fiat/Renault ma senza nessuna soluzione che ne giustifichi il prezzo spropositato se non la moda. I costruttori fanno bene a proporle ed a venderle fino che c'e' chi le compra, magari indebitandosi per anni e ritrovandosi dopo 5 anni con un oggetto oltre a valere il 25% è inguardabile perchè soggetto a restyling ogni pisciata di cane.
        Grandissimo!
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

        Commenta


        • Re: Indeciso tra....tedesca o giapponese?????

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Non è un motore concepito per essere utilizzato tantissimo. 10.000 km all' anno non troppo oltre, di certo non 40.000km

          E poi scusa, butti 33.000 euro e perdi la garanzia così?????? A uffa, tanto hai speso poco...
          no aspetta...33.000 erano per il naftone. per la tsi erano 26.000...
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • Re: Indeciso tra....tedesca o giapponese?????

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            no aspetta...33.000 erano per il naftone. per la tsi erano 26.000...
            ah bhè allora....26mila euro per un 1400....
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Prenditi un diesel, troppo spesso qui su elaborare si incontrano degli esagerati. Provalo, vedi un attimo..perchè in effetti non è che abbiano un bel rombo tuttavia, se ti serve per usarla tanto ti consiglio senza ombra di dubbio un diesel. Degli altri pareri francamente me ne fregherei, cioè hai visto come stanno???? Ti consigliano una Evo elaborata...
              Un buon benzina puo' essere meglio di um diesel anche riguardo ai consumi, non e' il caso della vw, ma per esempio la mercedes a cdi 180 che ho io e' tutt'altro che parca nei consumi, consuma poco se vai piano e punti all'economia di guida, ma se ti capita anche di andare a soli 140 invece che 120 consuma uno sproposito!!!! Quindi direi che un moderno benzina in certi casi puo' essere una soluzione valida
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Indeciso tra....tedesca o giapponese?????

                Interesante....roky poche parole e molta sostanza......
                :devil: :devil:

                Commenta


                • Re: Indeciso tra....tedesca o giapponese?????

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  daniele vorrei chiederti una cosa..ma la 2000 tdi costava 33.000 euro con gli stessi optional della 1400 ????cioè se a parità di optional ti danno la 1400 160 cv credo ti convenga mettere il gpl su quella....e poi insomma la 1400 sicuramente da piu gusto....
                  Esatto!!!!è questo il fatto.....sono 7 sacchi!!!!! quattordicimionidellevecchielireeeee!!!!!!!
                  :devil: :devil:

                  Commenta


                  • Re: Indeciso tra....tedesca o giapponese?????

                    meglio tedescache giapponese...le auto giapponesi da aggiustare sono una bella rottura

                    Commenta


                    • Re: Indeciso tra....tedesca o giapponese?????

                      Originariamente inviato da DaNiElE_V12 Visualizza il messaggio
                      Esatto!!!!è questo il fatto.....sono 7 sacchi!!!!! quattordicimionidellevecchielireeeee!!!!!!!
                      risparmio che si assottiglia se prendi il benzina e la trasformi a gpl

                      il costo per un impianto a GPL dell'ultima generazione supera i 2000 € (esclusi gli incentivi) e devi mettere in conto una manutenzione periodica maggiore ,a costi superiori della versione normale a benzina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X