Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota iQ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Toyota iQ

    a me piace...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #22
      Re: Toyota iQ

      Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
      spaziale !!

      Ultima modifica di Nemis; 09-04-2009, 14:19.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #23
        Re: Toyota iQ

        Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
        Per la iq avevo letto 280cm. Magari mi sbaglio.
        Comunque avendo la smart nn la ricomprerei mai! Si il vantaggio del parcheggio non è da poco, ma per il resto... tanto nel traffico ci svicolo con qualunque mezzo L'altro giorno uno mi fa "ao mica c'hai la smart" sono rimasto senza parole... secondo la gente se hai la smart fai quello che vuoi, altrimenti fermo nelle code romane che sono la cosa più stupida che esista! (tutti in fila in una corsia e 1 o 2 totalmente libere).
        per essere pignoli la iQ è 299 cm dichiarati. (30 cm più della nuova smart)

        io sono alla terza smart dal 2002... ma solo per motivi di praticità e, soprattutto, di "misura"

        (dove abito io a volte faccio fatica a trovare posteggio per la moto ).

        cmq immagino che a Roma il traffico sia caotico come quello di Genova... solo che Roma è moooooooolto più vasta.
        Ultima modifica di lifecross; 09-04-2009, 14:14.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #24
          Re: Toyota iQ

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          guarda che 600 è il motore della smart nn della moto lo so che le moto durano! Le smart no però Mo le fanno 750 perchè le 600 duravano troppo poco pure per loro che vendono i ricambi
          Ah infetti, ma ora le Smart sono 1000cc, ecco perchè non capivo....
          Comunque anche le Smart le trovo troppo costose e pressochè inutili, se proprio dovessi vivere in una città caotica (anche se penso che la morte sarebbe un'alternativa meno spiacevole), uno scooter sarebbe decisamente molto più comodo ed economico.
          Ultima modifica di Brabus; 09-04-2009, 14:16.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #25
            Re: Toyota iQ

            i japp han troppi videogiochi in testa...
            il "pack modellista"
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #26
              Re: Toyota iQ

              Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Ah infetti, ma ora le Smart sono 1000cc, ecco perchè non capivo....
              Comunque anche le Smart le trovo troppo costose e pressochè inutili, se proprio dovessi vivere in una città caotica (anche se penso che la morte sarebbe un'alternativa meno spiacevole), uno scooter sarebbe decisamente molto più comodo ed economico.
              belin... se lo scooterone è un T-Max o simile... costa quasi quanto una Smart... e non parlo solo del prezzo di acquisto ma pure di gestione. (e se hai mal di schiena o piove... son kaxxi usarlo).

              (ovviamente parlo della vecchia smart... la nuova comincia già ad avere già troppe pretese... tipo: "stare in strada" ).
              Ultima modifica di lifecross; 09-04-2009, 14:29.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #27
                Re: Toyota iQ

                io lo vista dal vivo e nn mi piace per niente nn e una macchina e una scatolettina poi con quel che costa, poi nelle prove dicevano che in frenate decise e instabile nonostante i 4 dischi.


                KIKKO9006 FAN'S CLUB

                NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                Commenta


                • #28
                  Re: Toyota iQ

                  soldi buttati e dentro invivibile per quelli dietro a meno che non si fanno solo trasferimenti ufficio\bar aperitivi (due vie e stop).
                  A quel prezzo ti prendi una panda e mezza (per non parlare della C1) che puoi usare per...tutto.
                  A proposito è impressionante vedere a quanta distanza stanno quelli seduti dietro dal lunotto e paraurti posteriore...se ti tamponano
                  Ultima modifica di tetano; 09-04-2009, 14:41.
                  tuned by Soretti Tecnica International

                  http://subanet.forumup.it ADMIN

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Toyota iQ

                    A me piace molto... in strada ne ho viste nere, bianche e non è per niente brutta... è poco più grande di una smart ma almeno ci si può stare in 4
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Toyota iQ

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      belin... se lo scooterone è un T-Max o simile... costa quasi quanto una Smart... e non parlo solo del prezzo di acquisto ma pure di gestione. (e se hai mal di schiena o piove... son kaxxi usarlo).

                      (ovviamente parlo della vecchia smart... la nuova comincia già ad avere già troppe pretese... tipo: "stare in strada" ).
                      Come "scooter" da città intendo roba tipo Scarabeo, Honda SH, Vespa, gli scaldabagni come il T-Max IMHO non hanno alcun senso.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X