Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

slr vs sl 65 black

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: slr vs sl 65 black

    ma la slr senza dubbio
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • #12
      Re: slr vs sl 65 black

      entrambe..... 2 opere d'arte........ quindi io le preferisco entrambe allo stesso modo.
      Credo che la SL65 sia più performante,specie in coppia motrice (dando una occhiata alla meccanica). Ma non le ho mai provate, non ho idea di come vadano poi realmente.

      Commenta


      • #13
        Re: slr vs sl 65 black

        http://www.fastestlaps.com/index.php...=4585984cab946

        Commenta


        • #14
          Re: slr vs sl 65 black

          occorerebbe averle tutte e due,una bella srl bianca e rossa
          e un asl 65 black nera con l'interno nero rosso.


          che libidine.
          ambaradan

          Commenta


          • #15
            Re: slr vs sl 65 black

            http://www.brabus.com/cars4sale.php?id=7086&kategorie=1

            Commenta


            • #16
              Re: slr vs sl 65 black

              Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
              Esteticamente per me vince la SL, ha un aspetto fantastico, anche se ho sentito dire che in staccata i freni subiscono parecchio, cosa risolvibile con dei carboceramici.
              Entrmbe molta potenza, alla fine credo che sceglierei (se mi puntassero un fucile alla tempia per questa scelta) la SL...
              i freni subiscono parecchio per il peso esagerato, con i carboceramici sicuramente si evita il surriscaldamento precoce, ma con 2 tonnellate di massa niente può fare miracoli per farla frenare come Dio comanda
              12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

              "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
              Gabriele D'Annunzio

              Commenta


              • #17
                Re: slr vs sl 65 black

                cmq da quanto ne so il 65 V12 ha una potenza addirittura esagerata ed una coppia da "pesci sullo stomaco"...io purtroppo non ho mai avuto la possibilita' di provarlo ma questo e' quanto mi ha riferito un mio conoscente (che tra parentesi ha sempre avuto auto degne di nota quindi non e' facilmente impressionabile) dopo aver provato la mia...il 55 e' anche lui magnifico ma tra i 2 motori non c'e storia...oltretutto lui l'ha provato su un CLS..quindi non oso pensare sull'SL come possa andare!!
                secondo me l'unico errore che hanno fatto alla mercedes riguardo l'SLR e' stato quello di montargli il 55...motore di tutto rispetto ma se volevano fare una vera e propria supercar il 65 era d'obbligo...o magari,volendo esagerare,direttamente il 75 AMG della Zonda!!!
                si sarebbe piazzata in tutt'altra fascia e sarebbe stata il vero e proprio modello di punta della casa!
                Ultima modifica di Tiesto; 11-04-2009, 22:35.

                Commenta


                • #18
                  Re: slr vs sl 65 black

                  Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
                  cmq da quanto ne so il 65 V12 ha una potenza addirittura esagerata ed una coppia da "pesci sullo stomaco"...io purtroppo non ho mai avuto la possibilita' di provarlo ma questo e' quanto mi ha riferito un mio conoscente (che tra parentesi ha sempre avuto auto degne di nota quindi non e' facilmente impressionabile) dopo aver provato la mia...il 55 e' anche lui magnifico ma tra i 2 motori non c'e storia...oltretutto lui l'ha provato su un CLS..quindi non oso pensare sull'SL come possa andare!!
                  secondo me l'unico errore che hanno fatto alla mercedes riguardo l'SLR e' stato quello di montargli il 55...motore di tutto rispetto ma se volevano fare una vera e propria supercar il 65 era d'obbligo...o magari,volendo esagerare,direttamente il 75 AMG della Zonda!!!
                  si sarebbe piazzata in tutt'altra fascia e sarebbe stata il vero e proprio modello di punta della casa!
                  Non parliamo di Zonda per favore che sono tutt'altre auto

                  i freni subiscono parecchio per il peso esagerato, con i carboceramici sicuramente si evita il surriscaldamento precoce, ma con 2 tonnellate di massa niente può fare miracoli per farla frenare come Dio comanda
                  Vero, però aiutano parecchio.
                  Comunque rimane difficile (per non dire impossibile) coniugare perfettamente alte prestazioni con una macchina comoda da tutti i giorni, anche se devo ammettere che Mercedes è un marchio che sembra saperci fare in campo...
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: slr vs sl 65 black

                    La vecchia SL mi piaceva moltissimo,la nuova un pò meno ma se dovessi prendere una SL o un SLR mi farei di sicuro la seconda
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: slr vs sl 65 black

                      Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.babez.de/brabus/slrroadster/brabus-slr-roadster-07.jpg[/qimg]

                      trovo decisamente brutti i qudrettini rossi sul fondo... hanno qualche funzione in particolare?

                      Cmq Non apprezzo molto queste due auto, avendo cash opterei per altro.
                      la macchina non si "porta", si guida

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X