Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente hiunday!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Urgente hiunday!

    Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
    conta l'idea
    Ahah, sbagliato...

    Konta l idea!
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

    Commenta


    • Re: Urgente hiunday!

      da notare che dal 3d delle cazzate ci siamo spostati tutti quì ahahahahahahah

      Commenta


      • Re: Urgente hiunday!

        Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
        conta l'idea
        conta il pensiero...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • Re: Urgente hiunday!

          Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
          Mi hai fatto morire!

          Ma ti sei dimenticato moooooooooooolte altri ORRORI, però il potenziatore isostatico in mezzo a tante castronerie era messo bene!
          tutte le HIUNDAY presentano il difetto al potenziatore isostatico di distribuzione, non lo sapevi??

          e' quella scatoletta arancione con 2 strisce bianche tipo viper dalla parte opposta alla batteria

          Commenta


          • Re: Urgente hiunday!

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            da notare che dal 3d delle cazzate ci siamo spostati tutti quì ahahahahahahah
            ...e non e' ancora stata nominata la puntoGT

            Commenta


            • Re: Urgente hiunday!

              Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
              ...e non e' ancora stata nominata la puntoGT
              a pensarci bene lei potrebbe prendere l'albero motore della punto gittì insieme al nebulizzatore trifasico e installare il tutto sulla hiunday, poi prendere anche la turbina della uno turbo e montarla al posto del vecchio correttore di coesistenza di fase della hiunday, direi che così dovrebbe aumentare la coppia motrice e il recupero della corrente dispersa che tornerebbe alle candele e aumentare notevolmente la tensione sistemica endotermica del ciclo utile.
              Che ne pensate?

              Commenta


              • Re: Urgente hiunday!

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                a pensarci bene lei potrebbe prendere l'albero motore della punto gittì insieme al nebulizzatore trifasico e installare il tutto sulla hiunday, poi prendere anche la turbina della uno turbo e montarla al posto del vecchio correttore di coesistenza di fase della hiunday, direi che così dovrebbe aumentare la coppia motrice e il recupero della corrente dispersa che tornerebbe alle candele e aumentare notevolmente la tensione sistemica endotermica del ciclo utile.
                Che ne pensate?
                Oltre al fatto che sei un minchione?
                La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                Commenta


                • Re: Urgente hiunday!

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  da notare che dal 3d delle cazzate ci siamo spostati tutti quì ahahahahahahah


                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  conta il pensiero...
                  oggi no.

                  il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                  Commenta


                  • Re: Urgente hiunday!

                    Io direi direttamente di levarci il motore e di metterci uno di questi:



                    Con questo stai tranquilla che vai da milano a roma in 10 minuti!
                    Garantito al limone

                    Se poi vuoi anche divertirti a sparare ai piccioni ci metti anche questo, che però ti rallenterà di qualche minuto...



                    Sto topic stà andando alla deriva...
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                    Commenta


                    • Re: Urgente hiunday!

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      a pensarci bene lei potrebbe prendere l'albero motore della punto gittì insieme al nebulizzatore trifasico e installare il tutto sulla hiunday, poi prendere anche la turbina della uno turbo e montarla al posto del vecchio correttore di coesistenza di fase della hiunday, direi che così dovrebbe aumentare la coppia motrice e il recupero della corrente dispersa che tornerebbe alle candele e aumentare notevolmente la tensione sistemica endotermica del ciclo utile.
                      Che ne pensate?
                      FAIL





                      ce l'ha a gasolio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X