Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente hiunday!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Urgente hiunday!

    Originariamente inviato da Loryna Visualizza il messaggio
    si i filtri sono a posto.
    Allor aprobabile che sia la pompa.
    scusa il mio cattivo modo d esprimermi redcastle cmque mhan detto ke lalimentazione non è xkè è proprio interno al motore...cioè si sente ke e na cosa dentro.
    grazie mille per le risposte super vleoci ragazzi siete fantastici.
    Sì possibile.
    Anche a me la macchina prima di distruggersi la pompa di gasolio ha fatto rumori strani, anche se credevo fosse la trasmissione.
    Comunque se dovesse essere la pompa ti consiglio di dare un occhiata anche all'impianto di scarico, te lo dico per esperienza diretta...
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #32
      Re: Urgente hiunday!

      grazie mille general_belch.

      Commenta


      • #33
        Re: Urgente hiunday!

        figurati
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

        Commenta


        • #34
          Re: Urgente hiunday!

          Loryna ma sei italiana?
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #35
            Re: Urgente hiunday!

            sì ma ho problemi con litaliano scusate se scrivo non correto certe volte.
            è che vado di fretta e che non ho tempo di pensare a come scriver melgio cose da dire.
            grazie mille per i vostri aiuti.

            Commenta


            • #36
              Re: Urgente hiunday!

              Originariamente inviato da Loryna Visualizza il messaggio
              sì ma ho problemi con litaliano scusate se scrivo non correto certe volte.
              è che vado di fretta e che non ho tempo di pensare a come scriver melgio cose da dire.
              grazie mille per i vostri aiuti.
              in realtà questi sono errori grammaticali....non centra la fretta......

              ps: secondo me non ci hai detto tutto su questa vettura.... hai scritto che avete tirato giù l'albero a cammes più volte....secondo me avete pasticciato con la messa a punto.....

              Commenta


              • #37
                Re: Urgente hiunday!

                scusatemi per gli errori grammaticali gentili persone colte e letterate.
                io non so tutto su quall'auto sto cercando dei consigli per diciamo sentire anche pareri diversi e magari così s riesce trovare la osluzione.
                Cmqe lalbero non l'abibamo nè cavto nè smontato varie volte abbiam solo aperto e rikius il motore tnte volte.
                un saluto atutti (buona pasquetta)

                Commenta


                • #38
                  Re: Urgente hiunday!

                  Originariamente inviato da Loryna Visualizza il messaggio
                  scusatemi per gli errori grammaticali gentili persone colte e letterate.
                  io non so tutto su quall'auto sto cercando dei consigli per diciamo sentire anche pareri diversi e magari così s riesce trovare la osluzione.
                  Cmqe lalbero non l'abibamo nè cavto nè smontato varie volte abbiam solo aperto e rikius il motore tnte volte.
                  un saluto atutti (buona pasquetta)
                  ma che cazz vuol dire???
                  o l'hai smontato oppure NON l'hai smontato.... per me non sai nemmeno tu cosa stai dicendo......

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Urgente hiunday!

                    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    ma che cazz vuol dire???
                    o l'hai smontato oppure NON l'hai smontato.... per me non sai nemmeno tu cosa stai dicendo......
                    secondo me ... da quel motore non si può nemmeno recuperare le viti
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Urgente hiunday!

                      per me lei non sà nemmeno cosa sia l'albero a cammes e nemmeno l'albero a gomiti....... e nemmeno la grammatica.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X