annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multa record(in svizzera) per eccesso di velocità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    Bisogna valutare quale utilità tu vedi nella multa, se un semplice incasso per lo stato o una privazione a scopo preventivo.
    Perché se so che mi privano di un mese di stipendio se mi prendono a 130 all'ora in città ci penso due volte prima di farlo, mentre per chi quel mese di stipendio lo da come paghetta ai figli, l'eventuale pensiero maggiore sarà quello del tempo perso con gli agenti.
    il mio punto di vista l'ho detto.
    Inoltre sembra che ogni tanto ci scordiamo di vivere in italia.

Come ti pronunci sul fatto che abbiamo un evasione pazzesca?
    Magari becchi il proprietario di una f430 e scopri che è un senza reddito, l'auto intestata ad un altro ecc ecc...
    Se devi mettere il discorso in pratica, come puoi non valutare questo discorso? L'evasione è palese, se le multe viaggiassero di pari passo con il reddito, devi tenerne conto o no?

Che in italia le multe servono per fare cassa ne vogliamo parlare, oppure è un dettaglio?
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: multa record(in svizzera) per eccesso di velocità

altra cosa:
      magari pensiamo al miliardario con l'auto de centinaia di migliaia d'euro.

Ma nel caso di uno che si fà un culo a lavorare dalla mattina alla sera, ed uno che si gratta la panza e magari arrotonda ''spingendo'' il fumo.
      Fanno la stessa, identica, uguale, infrazione, per te è giusto che il lavoratore paghi di più un eventuale multa.
      Non è una domanda, secondo il tuo ragionamento è un affermazione.

Riassumo, valutando il tutto per me multe uguali.
      Poi siamo in democrazia è la bellezza è che ognuno la pensa diversamente

Commenta

Purtroppo è questo il grosso problema in Italia, la maggior parte dei "macchinoni" sono in leasing, o noleggio lungo termine, intestati a prestanome,i in uso a persone con reddito zero.

Se il reddito fosse "certo" sarebbe sicuramente giusto che le sanzioni fossero tarate in base a questo.
        Anche perchè ammetto che sarei il primo che se guadagnasse 100.000€ al mese se ne fregherebbe di Tutor e compagnia bella, probabilmente il valore del mio tempo "perso" a rispettare i limiti sarebbe maggiore della multa da pagare.
        Discorso sentito proprio da un riccone-cagone con 911 turbo: "E che mi frega del tutor, per me è solo un leggero aumento del pedaggio"
        Ultima modifica di Brabus; 11-08-2010, 21:04.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

• Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Purtroppo è questo il grosso problema in Italia, la maggior parte dei "macchinoni" sono in leasing, o noleggio lungo termine, intestati a prestanome,i in uso a persone con reddito zero.

Se il reddito fosse "certo" sarebbe sicuramente giusto che le sanzioni fossero tarate in base a questo.
          Anche perchè ammetto che sarei il primo che se guadagnasse 100.000 al mese se ne fregherebbe di Tutor e compagnia bella, probabilmente il valore del mio tempo "perso" a rispettare i limiti sarebbe maggiore della multa da pagare.
          Discorso sentito proprio da un riccone-cagone con 911 turbo: "E che mi frega del tutor, per me è solo un leggero aumento del pedaggio"
          un tipo del genere sarebbe da schiaffeggiare dalla mattina alla sera, poi non ha calcolato il ritiro patente, almeno che non se ne freghi e và in giro anche senza patente.
          Cmq non è che tutti i ricchi sono sboroni, ci sono proprietari di 911 che seguono le regole più di persone economicamente nella media che si sentono fenomeni (e magari passano sotto il tutor nella corsia di sorpasso, non sapendo che lì beccano uguale e li denunciano per frode)

Commenta

Mi spiegate che sono questi tutor? Continuo a sentirne parlare ma non ho ancora capito
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Et voilà

http://www.autostrade.it/assistenza-...ico/tutor.html
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

quello che non trovo giusto è che magari un signore proprietario di una 911 turbo, nuova di pacca, con un reddito pulito e completamente dichiarato, in un tratto autostradale italiano, con magari l'ìmpossibile limite di 80, passa a 90 e si ritrova a pagare quanto un ragazzetto con il golf tdi mappato che sfrecciava di là a magari 140. Provocando molti più rischi.

Poi, trovo inapplicabile in italia un provvedimento del genere con l'evasione altissima che abbiamo.

Opinione mia

Commenta

qualche altro particolare del "record"

a quanto pare sono solo 800.000 €

http://www.alvolante.it/news/beccato...euro-307571044

Commenta

Hehehe, grazie

Si si ne avevo sentito parlare allora

Che bella fregatura, sta volta non si scappa
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      Hehehe, grazie

Si si ne avevo sentito parlare allora

Che bella fregatura, sta volta non si scappa

ci sono tante di quelle leggende metropolitane su come gabbarli

Commenta

Sto operando...
                      X