Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo reale di un'elaborazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Costo reale di un'elaborazione

    a mio nonno verniciatura sportello punto 180 euri
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • #42
      Re: Costo reale di un'elaborazione

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      a mio nonno verniciatura sportello punto 180 euri
      NONNO WIN
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


      Karting is a lifestyle

      Commenta


      • #43
        Re: Costo reale di un'elaborazione

        Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
        Diecimilaeuro di verniciatura ci possono stare, dipende dal colore e dal modo in cui vernicia, la mia e' stata smontata tutta per esempio, tante altre non vengono fatte cosi'... Idem per le lavorazioni, spesso si prendono paraurti fatti da dei cani che costa piu adattarli e prepararli alla verniciatura che comprarli!!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        10mila ci possono stare giusto alla west coast custom a fare un lavoro coi controcazzi

        Commenta


        • #44
          Re: Costo reale di un'elaborazione

          Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
          10mila ci possono stare giusto alla west coast custom a fare un lavoro coi controcazzi
          tu pensa che con 10.000 euro faccio allargare la macchina e farla identica ad una DTM e poi la faccio CROMARE AL 100% e credo che avanzerei anche soldi, credimi, parlo sul serio.

          Commenta


          • #45
            Re: Costo reale di un'elaborazione

            ----------------------------
            Ultima modifica di slyxx; 03-05-2009, 01:41.
            Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

            Commenta


            • #46
              Re: Costo reale di un'elaborazione

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              ok, ma quì in calabria c'è chi chiede 1000€ per lisciare il portellone di una golf...
              sfruttano il fatto che ci sono solo loro...perché facendo due calcoli se devo salire l'auto al nord per pagare 500€ di lisciatura e ne devo mettere in conto 700€ per il viaggio oltre al tempo che si perde ai disagi, pure che mi frega ne do 1000 a lui e sto a casa mia...
              però non è giusto pesare su chi ha la passione....come pure c'è chi può fare spese normali per un soft tuning ma quì i preparatori fanno svanire tutti i sogni...nella provincia di reggio solo io ho le auto preparate tali da essere richieste per eventi/manifestazioni!! nessuno riesce ad andare oltre a un paraurti lisciato o una centralina...io fortunatamente ho un rapporto di amicizia con chi me le prepara...però uno che si alza la mattina e dice voglio modificare qualcosa può ricoricarsi la sera e continuare a sognare...

              c'è gente da me che è arrivata a spendere 15000€ su punto, 500 e dopo un anno sono tutte crepate...quì si prendono pacchi se non conti!

              mentre sono stato a rimini e per una macchina riverniciata allargata con interni stravolti cerchiazzi bastano 5000€ tutto compreso...

              Mah,evidente non è gente che si vuole sbattere.

              Fai fare tutto al carrozziere?vuoi apparire...

              Ti sbatti da solo?sei un appassionato...

              Nel primo caso buona rettoscopia

              E questo vale per tutto,anche per gli impianti stereo è lo stesso...anzi,lì forse è pure peggio.
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #47
                Re: Costo reale di un'elaborazione

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                nella mia città per fare quei lavori sulla ypsilon ti chiedono più o meno quella cifra. Sai, dipende tutto dal carrozziere.......
                io con 1200€ ho riverniciato la micra e mi hanno smontato tutto, pure gli interni.


                Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                Commenta

                Sto operando...
                X