Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che auto scegliere tra queste... entrate!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Che auto scegliere tra queste... entrate!!!

    consiglio o gitti-i o sivik
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #42
      Re: Che auto scegliere tra queste... entrate!!!

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      quando si parla di auto usate è difficile fare paragoni... perchè un conto è la teoria altra cosa è la pratica e, dato che nella realtà molto dipende da cosa si trova su piazza, a volte la scelta del modello diventa casuale e prevalgono le condizioni generali ed il prezzo dell'auto usata che può capitare di trovare.

      (non so se mi sono reso abbastanza esplicito... )
      Signore lei si esplicita in modo superbo.



      Comunque concordo(lo)
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #43
        Re: Che auto scegliere tra queste... entrate!!!

        Farti una macchina tranquilla per fare esperienza (a 18 anni quelle macchine... boh) e mettere da parte i soldi per una macchina più sportiva in futuro?


        secondo me è la soluzione migliore, ne ho visti troppi di ragazzini spalmati con golf/mini solo perchè si son creduti gli assi del volante di turno... fidati la potenza quando l'hai sotto è MOLTO DIFFICILE non usarla... ci vuole molta testa...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #44
          Re: Che auto scegliere tra queste... entrate!!!

          ragazzi a me la mini piace molto pero come ho gia detto preferisco la GTI e soprattutto la Type-r...
          io come GTI ne ho trovate un po... un'esempio e questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156979959

          cmq grazie a tutti x ora dei consigli...
          OPC

          Commenta


          • #45
            Re: Che auto scegliere tra queste... entrate!!!

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            Farti una macchina tranquilla per fare esperienza (a 18 anni quelle macchine... boh) e mettere da parte i soldi per una macchina più sportiva in futuro?


            secondo me è la soluzione migliore, ne ho visti troppi di ragazzini spalmati con golf/mini solo perchè si son creduti gli assi del volante di turno... fidati la potenza quando l'hai sotto è MOLTO DIFFICILE non usarla... ci vuole molta testa...
            Ti ha preso mooolto in considerazione
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • #46
              Re: Che auto scegliere tra queste... entrate!!!

              Originariamente inviato da Enzo90 Visualizza il messaggio
              ragazzi a me la mini piace molto pero come ho gia detto preferisco la GTI e soprattutto la Type-r...
              io come GTI ne ho trovate un po... un'esempio e questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156979959

              cmq grazie a tutti x ora dei consigli...

              chissà quanti km avrà

              il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

              Commenta


              • #47
                Re: Che auto scegliere tra queste... entrate!!!

                Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                Ti ha preso mooolto in considerazione
                bah, alla fine non sono io quello che si potrebbe spalmare per incompetenza...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #48
                  Re: Che auto scegliere tra queste... entrate!!!

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  falso, auto come la mia di 15 anni fa ora si vendono tranquillamente anche con più di 200milakm. Diciamo che nn la vendi a tutti, la massa le nn apprezza, non le conesce e restano sempre inchiodati al mito dell'auto germanica e dei tanti km = solo rogne.
                  Di bollo paghi più o meno uguale per tutte, i cv quelli sono. Di benza pure, alla fine sono tutte sui 200cv, forse la civic un po' meno che è aspirata. L'assicurazione meno perchè costa meno.
                  Qui vedi il bollo
                  http://www1.agenziaentrate.it/serviz.../kw_cv_ins.htm
                  questo è vero...però la serie EG come la tua secondo me tiene molto di piu il prezzo della CTR....cioè adesso l eg6 non costano poco considerando l età...invece un CTR tra 12 anni saranno i proprietari magari a pagarti per appioppartela....
                  Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                  stai scherzando o sei serio?
                  veramente ero serio....
                  Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                  la S2000 è una gran bella macchina ma non è l'arma assoluta
                  la Z4M ad es. le gira intorno

                  giustissimo... sicuramente come già ha detto non era la M ma la 3000...
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Che auto scegliere tra queste... entrate!!!

                    cmq un mio consiglio se ti piace molto la gti è di cercarla bianca....di quel colore è tuttoun altro pianeta...3 porte chiaramente
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Che auto scegliere tra queste... entrate!!!

                      cmq non consuma leggermente meno sia di assicurazione che in km/l la typer?
                      OPC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X