Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate...dell'X6?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: che ne pensate...dell'X6?

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    ti posso assicurare che il mio amico le prende perche gli paice e basta.ha denaro per prendersi la rolls con l'autista.ma gira in smart come me,e usa lx6 per andare al lavoro,ma lo ha preso perche gli piace.


    mi stavo chidendo se chi prende la punto gt o la peogeut lo faccia perche gli paice apparire o sia di moda.

    guarda quando avevo la sl 55 amg rossa,tutti mi prendevano per krukko,perche non pareva possibile che ad un italiano piacesse il rosso sulla mercedes,io la presi perche mi piaceva,non per famri vedere,ne per moda.
    trovami un itlaiano che si prende una sl 55 amg rossa.se potessi,mi prenderei un x6 bianca pure io,ma ti giuro che non lo farei per famri vedere ne per moda,mi piace e basta.


    figaaaa...ce ne vuole coraggio a girare con un sl rossa..porco due
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: che ne pensate...dell'X6?

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      a me le auto che compro piacciono e assai (anche se una ultima presa non per la pista è un sacrilegio se la vendi dimmelo che le faccio vedere un po di cordoli ), ma hanno a prescindere dai miei gusti uno scopo ben preciso...

      Io ancora non capisco lo scopo del suv, non parlo di gusti di chi se la compra... parlo proprio dello scopo per quale è nato il concetto di suv.

      Telo dico io lo scopo del suv, se non ti e' ancora chiaro:
      -stare una spanna piu' in alto della maggior parte dei veicoli circolanti, per stare un pelo piu' al sicuro e dare al conducente una maggior sensazione di sicurezza (anche se non e' detto che davvero poi maggior sicurezza sia...)

      grossomodo serve per rifilare bidoni a quella fetta di clienti che compravano la jeep perche' grossa e sicura, per girare per la citta' e andare a fare la spesa, ma che lamentavano scarse prestazioni velocistiche e poco comfort.
      Ora sono stati accontentati.

      Commenta


      • Re: che ne pensate...dell'X6?

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        non potrtebbe essere che uno la prende perche gli piace,non capisco perche si debba per forza cercare un pretesto per discutere.

        ho un mio amico che l'ha presa,ha la q7 per la molgie e lui si e' preso la x6 bianca cerchi neri bruniti,uno spettacolo,la us aper fare 10 km al gg
        a me non e' mai venuto in mente che l'abbia comprata con un idea diversa di quella che l'ha presa perche gli piace.


        io ho la ferrari,non ho un ferrari troppo spinto,ma in pista non ci andrei mai,l'ho preso per andare sul lungomare a capote aperta.

        ho preso la lambo hamann perche mi piaceva il look,mica per corrrere.
        ho preso la ultima perche mi piaceva,mica per i circuiti.

        sono diverso io,o ci sono anche altre pwersoen che prendono le auto perche gli piacciono e basta?
        Non penso si debba aggiungere altro no?


        Voi perche' scegliete un'auto rispetto a un altra? Sicuramente per l'estetica ma anche per le prestazioni o la comodita' o l'economicita' della stessa...
        Ecco chi acquista un x6 fa lo stesso solo che siccome spende 90.000 euro e' una persona che nn capisce nulla di auto perche ci sono auto che corrono di piu e consumano meno o vanno meglio in fuoristrada.
        Ognuno fa il passo a seconda della gamba e a seconda dei propri gusti...ma sicuramente il prezzo dell'auto, piu' i costi generali di mantenimento fanno ben capire che nn e' un auto per tutti e soprattutto chi se la compra di certo quando va a fare gasolio o benzina nn guarda ai 20 euro...ne al cambio gomme.

        Commenta


        • Re: che ne pensate...dell'X6?

          Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
          Non penso si debba aggiungere altro no?


          Voi perche' scegliete un'auto rispetto a un altra? Sicuramente per l'estetica ma anche per le prestazioni o la comodita' o l'economicita' della stessa...
          Ecco chi acquista un x6 fa lo stesso solo che siccome spende 90.000 euro e' una persona che nn capisce nulla di auto perche ci sono auto che corrono di piu e consumano meno o vanno meglio in fuoristrada.
          Ognuno fa il passo a seconda della gamba e a seconda dei propri gusti...ma sicuramente il prezzo dell'auto, piu' i costi generali di mantenimento fanno ben capire che nn e' un auto per tutti e soprattutto chi se la compra di certo quando va a fare gasolio o benzina nn guarda ai 20 euro...ne al cambio gomme.
          dopotutto esistono anche donne che spendono 10000 euro per una borsetta quindi di che ci vogliamo stupire...

          Commenta


          • Re: che ne pensate...dell'X6?

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            dopotutto esistono anche donne che spendono 10000 euro per una borsetta quindi di che ci vogliamo stupire...



            Appunto, e 100 euro DAL PARRUCCHIERE.....personalmente ritengo piu' stupide quest'ultime ma mi rendo anche conto di nn riuscire ad essere sempre obiettivo!

            Commenta


            • Re: che ne pensate...dell'X6?

              Lupo non ti fare l'x6 ti prego
              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              perche non pensate che se uno lo prende lo fa solo perche gli piace ?

              perche uno si prende la ferrari,perche uno si prende la mercedes.
              Io l'ho comprato perché mi piace, fine. (c'è pure una questione di "occasioni" favorevoli..ma non entro nei dettagli.)
              Ho quasi 21 anni e sù una serie 5 ancora non mi ci vedo proprio

              Tutte quelle pippe mentali del farsi guardare ecc sono discorsi che fanno il 90% delle volte, persone che NON POSSONO.
              Adesso sto prendendo una sportiva così sul forum di elaborare non mi prenderanno più in giro e non mi daranno del disadattato/poco dotato ecc..

              Per la storia delle gomme..
              Davanti monto 275/40 20..dietro 315/35 20...ho percorso circa 30000km..tra un pò vi dirò quanto ho speso per il cambio...

              Commenta


              • Re: che ne pensate...dell'X6?

                Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                ....Io l'ho comprato perché mi piace, fine. Tutte quelle pippe mentali del farsi guardare ecc sono discorsi che fanno il 90% delle volte, persone che NON POSSONO......
                Come non quotare

                Commenta


                • Re: che ne pensate...dell'X6?

                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  figaaaa...ce ne vuole coraggio a girare con un sl rossa..porco due
                  ache con un bmw rosso
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: che ne pensate...dell'X6?

                    Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                    Lupo non ti fare l'x6 ti prego


                    Io l'ho comprato perché mi piace, fine. (c'è pure una questione di "occasioni" favorevoli..ma non entro nei dettagli.)
                    Ho quasi 21 anni e sù una serie 5 ancora non mi ci vedo proprio

                    Tutte quelle pippe mentali del farsi guardare ecc sono discorsi che fanno il 90% delle volte, persone che NON POSSONO.
                    Adesso sto prendendo una sportiva così sul forum di elaborare non mi prenderanno più in giro e non mi daranno del disadattato/poco dotato ecc..

                    Per la storia delle gomme..
                    Davanti monto 275/40 20..dietro 315/35 20...ho percorso circa 30000km..tra un pò vi dirò quanto ho speso per il cambio...
                    tanto il pipo piccolo ti rimane gayazzo (ghghg ) che sportiva ti stai prendendo?

                    Se ancora non hai deciso io ho sottomano qualche offerta di conoscenti da non sottovalutare
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • Re: che ne pensate...dell'X6?

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      tanto il pipo piccolo ti rimane gayazzo (ghghg ) che sportiva ti stai prendendo?

                      Se ancora non hai deciso io ho sottomano qualche offerta di conoscenti da non sottovalutare
                      Edito và che c'è già chi si impiccia
                      Che hai sottomano?!
                      Ultima modifica di dRoX; 17-04-2009, 02:45.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X