Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo compro??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

    Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
    vabe è chiaro ormai che il trollare in questo forum è di casa frecciatine, provocazioni varie in ogni thread sempre e comunque.. ma a 22 anni me ne fotto. continuate pure. non vi segnalo nemmeno allo staff non serve a nulla.
    per il resto il tom tom di mia sorella cade in continuazione, tanto che ha dovuto farci una staffa artigianale con una pinza, idem il garmin di mio padre che lo tiene incastrato nelposacenere. non so cosa dirvi. fortunati voi. comunque navigatore e basta non mi piace.

    ringrazio ancora per le trollate.
    1) anche noi siamo stanchi che per ogni minima domanda apri un 3d alla cazzo-style senza sapere di cosa stai parlando e che ogni nostro consiglio lo prendi e lo cestini.
    2)a casa tua non sanno attaccare le ventose..... tutto il mondo ci riesce....e voi no.....non vi chiedete del perchè??
    3)a casa ho un garmin, un tom-tom, un navman e anche un vecchio becker....MAI avuto problemi con la ventosa.... e funzionano sempre benissimo se li aggiorni almeno una volta ogni 2 anni..... (tranne il becker,ormai è da buttare)
    4)se il vetro della vettura è molto sporco è normale che la ventosa non resti aderente al cristallo,magari lavate i cristalli delle vostre vetture un pò più spesso
    5)se noi non ti abbiamo fatto nulla di male e tu segnali inutilmente i nostri post ai mod significa che i mod hanno valutato che non siamo noi ad essere in torto...bensì tu..... pensaci.....

    Commenta


    • #22
      Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

      Hai mai provato ad inumidire la ventosaprima di attaccarla? Rimarrà anche il segno.. ma la spiattelli ben bene al vetro
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #23
        Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

        Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
        vabe è chiaro ormai che il trollare in questo forum è di casa frecciatine, provocazioni varie in ogni thread sempre e comunque.. ma a 22 anni me ne fotto. continuate pure. non vi segnalo nemmeno allo staff non serve a nulla.
        per il resto il tom tom di mia sorella cade in continuazione, tanto che ha dovuto farci una staffa artigianale con una pinza, idem il garmin di mio padre che lo tiene incastrato nelposacenere. non so cosa dirvi. fortunati voi. comunque navigatore e basta non mi piace.

        ringrazio ancora per le trollate.
        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        1) anche noi siamo stanchi che per ogni minima domanda apri un 3d alla cazzo-style senza sapere di cosa stai parlando e che ogni nostro consiglio lo prendi e lo cestini.
        2)a casa tua non sanno attaccare le ventose..... tutto il mondo ci riesce....e voi no.....non vi chiedete del perchè??
        3)a casa ho un garmin, un tom-tom, un navman e anche un vecchio becker....MAI avuto problemi con la ventosa.... e funzionano sempre benissimo se li aggiorni almeno una volta ogni 2 anni..... (tranne il becker,ormai è da buttare)
        4)se il vetro della vettura è molto sporco è normale che la ventosa non resti aderente al cristallo,magari lavate i cristalli delle vostre vetture un pò più spesso
        5)se noi non ti abbiamo fatto nulla di male e tu segnali inutilmente i nostri post ai mod significa che i mod hanno valutato che non siamo noi ad essere in torto...bensì tu..... pensaci.....

        ehm.. dopo aver visto tutte le discussioni che hai aperto quoto antoniobmw! tra l'altro se devo essere sincero mi sembrano in gran parte discussioni assurde / inutili o inconcludenti... (senza offesa)
        e poi nella vita esiste altro oltre al geosat

        Commenta


        • #24
          Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Che macchina hai una playmobil?
          questa non l'ho proprio capita

          se lasci il supporto del navigatore attaccato al vetro non ti rimane il bollino della ventosa?? magari non si vede molto ma c'è...poi vabbè va via come niente...non è che intendevo che rovina il vetro..
          Ultima modifica di Stefano87; 18-04-2009, 17:37.

          Commenta


          • #25
            Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            1) anche noi siamo stanchi che per ogni minima domanda apri un 3d alla cazzo-style senza sapere di cosa stai parlando e che ogni nostro consiglio lo prendi e lo cestini.
            2)a casa tua non sanno attaccare le ventose..... tutto il mondo ci riesce....e voi no.....non vi chiedete del perchè??
            3)a casa ho un garmin, un tom-tom, un navman e anche un vecchio becker....MAI avuto problemi con la ventosa.... e funzionano sempre benissimo se li aggiorni almeno una volta ogni 2 anni..... (tranne il becker,ormai è da buttare)
            4)se il vetro della vettura è molto sporco è normale che la ventosa non resti aderente al cristallo,magari lavate i cristalli delle vostre vetture un pò più spesso
            5)se noi non ti abbiamo fatto nulla di male e tu segnali inutilmente i nostri post ai mod significa che i mod hanno valutato che non siamo noi ad essere in torto...bensì tu..... pensaci.....
            è grave la storia
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #26
              Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              questa non l'ho proprio capita

              se lasci il supporto del navigatore attaccato al vetro non ti rimane il bollino della ventosa?? magari non si vede molto ma c'è...poi vabbè va via come niente...non è che intendevo che rovina il vetro..
              si può rimanere un minimo segno, ma appunto va via in un attimo quindi nn vedo il problema..

              Commenta


              • #27
                Re: il geosat a quanto pare è uscito fuori commercio dalla energie sport dove lo comp

                Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                ehm.. dopo aver visto tutte le discussioni che hai aperto quoto antoniobmw! tra l'altro se devo essere sincero mi sembrano in gran parte discussioni assurde / inutili o inconcludenti... (senza offesa)
                e poi nella vita esiste altro oltre al geosat
                grazie,esattamente quello che volevo dire,forse il ragazzo non è mai stato iscritto su nessun forum.

                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                è grave la storia
                decisamente......

                Commenta

                Sto operando...
                X