Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma a voi come li fanno i preventivi?? su un foglio di carta oppure??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ma a voi come li fanno i preventivi?? su un foglio di carta oppure??

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ma la Regina che non finisce mai, oppure quella lidl che si spacca appena la tocchi?
    lidl...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #12
      Re: ma a voi come li fanno i preventivi?? su un foglio di carta oppure??

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      lidl...
      perchè sanno che tanto non comprerai mai una "fuckin new car"
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #13
        Re: ma a voi come li fanno i preventivi?? su un foglio di carta oppure??

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        ma la Regina che non finisce mai, oppure quella lidl che si spacca appena la tocchi?
        Beh visto che la tua fa cagare


        La macchina di mia madre e quella di nonno quando furono fatti i preventivi la carta era intestata e stampato tutto al pc, poi alcune voci vennero scritte a penna!
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

        Commenta


        • #14
          Re: ma a voi come li fanno i preventivi?? su un foglio di carta oppure??

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          perchè sanno che tanto non comprerai mai una "fuckin new car"
          no perchè così posso riusarla...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #15
            Re: ma a voi come li fanno i preventivi?? su un foglio di carta oppure??

            I pochi che ho fatto anni fa, per auto nuove (che non ho mai comprato ) erano degli scarabocchi confusionari su un foglio di carta intestata, buttato in mezzo al depliant della macchina.

            Commenta


            • #16
              Re: ma a voi come li fanno i preventivi?? su un foglio di carta oppure??

              Quando devono fartene uno alla rinfusa va bene anche carta e penna, poi quello ufficiale è stampato direttamente dal loro sito.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: ma a voi come li fanno i preventivi?? su un foglio di carta oppure??

                Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                foglio di carta intestata, tutto a penna però con indicato prezzo base, prezzo optionals, ipt, prezzo totale, sconto e quindi relativo prezzo finale

                comunque cosa ci vuoe a fare un preventivo per bene bello pulito ed organizzato? ne va anche dell'apperenza del concessionario
                Quoto,i preventivi mi sono praticamente sempre stati fatti così,forse solo un paio di volte in Fiat al computer,per il resto sempre su carta intestata...
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • #18
                  Re: ma a voi come li fanno i preventivi?? su un foglio di carta oppure??

                  mi sembra di aver capito che sti concesionari ti fanno un po sclerare...


                  vai dal proprietario della concessionaria a lamentarti... potresti creare nuovi posti di lavoro

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ma a voi come li fanno i preventivi?? su un foglio di carta oppure??

                    fino ad ora sempre stampato al pc
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ma a voi come li fanno i preventivi?? su un foglio di carta oppure??

                      carta intestata , dettagliato, e per lo piu stampato al computer.

                      CAMBIA concessionaria!!!
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X