Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eterna sifa, Lancer o Impreza???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Eterna sifa, Lancer o Impreza???

    Originariamente inviato da RS_LOVER Visualizza il messaggio
    Quoto, ma anche la normale STI va piu' che bene, per dare biada alle mitsu
    ne sei cosi sicuro di ciò??
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #62
      Re: Eterna sifa, Lancer o Impreza???

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      ARF!! 22B......gnam gnam......

      Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
      quotone! E non c'è mitsu che tenga lì...
      Spec-C Type RA-R.....son curioso di vedere quella del buon YZR....

      Commenta


      • #63
        Re: Eterna sifa, Lancer o Impreza???

        Premetto che sono da sempre stato un grande fan dell'impreza, ho però avuto modo di guidare solo la MY '08 che però, tralasciando le prestazioni, devo ammettere che mi ha deluso molto come sensazioni e piacevolezza di guida lo sterzo sembra quello di un camion, l'erogazione estremamente piatta e quasi senza turbolag (che probabilmente per molti non sarà una cosa negativa ma io un auto del genere la voglio con un turbo ignorante) e troppo confort e insonorizzazione.
        Di lancer ho guidato solo una evoV quasi originale, lurida con gli interni tenuti su con lo scotch che quasi faceva schifo toccarli però come sensazioni di guida solo 2 parole per descriverla: FIGATA PAZZESCA!!
        ...nel mio piccolo l'auto più emozionante che abbia mai provato quindi a malincuore per la subby ho votato evo. Spero in futuro di provare qualche old impreza per potermi ricredere sul suo conto

        Commenta


        • #64
          Re: Eterna sifa, Lancer o Impreza???

          Originariamente inviato da zazi Visualizza il messaggio
          Premetto che sono da sempre stato un grande fan dell'impreza, ho però avuto modo di guidare solo la MY '08 che però, tralasciando le prestazioni, devo ammettere che mi ha deluso molto come sensazioni e piacevolezza di guida lo sterzo sembra quello di un camion, l'erogazione estremamente piatta e quasi senza turbolag (che probabilmente per molti non sarà una cosa negativa ma io un auto del genere la voglio con un turbo ignorante) e troppo confort e insonorizzazione.
          Di lancer ho guidato solo una evoV quasi originale, lurida con gli interni tenuti su con lo scotch che quasi faceva schifo toccarli però come sensazioni di guida solo 2 parole per descriverla: FIGATA PAZZESCA!!
          ...nel mio piccolo l'auto più emozionante che abbia mai provato quindi a malincuore per la subby ho votato evo. Spero in futuro di provare qualche old impreza per potermi ricredere sul suo conto
          eeeh ma la 08 è così...dovresti confrontare la EVO con altro...
          tuned by Soretti Tecnica International

          http://subanet.forumup.it ADMIN

          Commenta


          • #65
            Re: Eterna sifa, Lancer o Impreza???

            in effetti mi piacerebbe provare una old, però da quello che ho sentito dire un pò tutte le serie dell'impreza hanno la caratteristica di non avere lo sterzo molto diretto...è vero?

            Commenta


            • #66
              Re: Eterna sifa, Lancer o Impreza???

              Originariamente inviato da zazi Visualizza il messaggio
              in effetti mi piacerebbe provare una old, però da quello che ho sentito dire un pò tutte le serie dell'impreza hanno la caratteristica di non avere lo sterzo molto diretto...è vero?
              Diciamo che non è così preciso come quello delle EVO. E' vero.
              tuned by Soretti Tecnica International

              http://subanet.forumup.it ADMIN

              Commenta


              • #67
                Re: Eterna sifa, Lancer o Impreza???

                Evo evo evo
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                Commenta


                • #68
                  Re: Eterna sifa, Lancer o Impreza???

                  Quello che non capisco èerchè tutti sceglierebbero una Lancer se ne avessero la possibilità ma in giro si vedono quasi ed esclusivamente Impreza?
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Eterna sifa, Lancer o Impreza???

                    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                    Quello che non capisco èerchè tutti sceglierebbero una Lancer se ne avessero la possibilità ma in giro si vedono quasi ed esclusivamente Impreza?
                    mah butto lì qualche motivo:
                    - motivo economico, è il principale secondo me, le EVO usate hanno quotazioni mediamente più alte (in caso di EVO VI o VII mooolto più alte) delle subby pari anno;
                    - motivo WRX, molte impreza in giro sono WRX, e, collegandosi al motivo sopra, una WRX costa da nuova molto meno rispetto ad una EVO (quando acquistai la mia, spesi 33000 euro, a questo prezzo e con queste prestazioni non c'era nessun altra auto NUOVA), inoltre il WRX è molto più fruibile di una EVO come auto all day
                    - motivo affidabilità, le subaru sono riconosciute come muli (vabbè STI 08 a parte), le EVO sono, vero o non vero, più delicatine
                    - motivo pubblicità, conta anche quella, subaru ha sempre pubblicizzato l'impreza, io di pubblicità di EVO non ne ho mai viste.
                    - motivo estetica, sento dire che a molti la linea della EVO (effettivamente potrebbe ricordare una Duna) non piace, le subaru, soprattutto le new, sono più aggraziate (sempre 08 a parte...)
                    Ultima modifica di tetano; 21-04-2009, 09:50.
                    tuned by Soretti Tecnica International

                    http://subanet.forumup.it ADMIN

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Eterna sifa, Lancer o Impreza???

                      X sempre Impreza, è da quando ho 10 anni che la sogno....
                      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X