Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandine! Che fate?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Grandine! Che fate?!

    Se grandina... uso l'ombrello!!!
    Scherzi a parte, l'unica cosa da fare è trovare un riparo per la macchina nei dintorni oppure fermarsi appena possibile, con la grandine non c'è da scherzare!
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #12
      Re: Grandine! Che fate?!

      Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
      Sotto un albero o qualcosa del genere ho il terrore della grandine!
      Scritto con un dispositivo mobile
      come ti capisco!
      se arrivo ad aprire un tema su sto problema immagina quanto ci sto pensando in questi giorni
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #13
        Re: Grandine! Che fate?!

        Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
        Se grandina... uso l'ombrello!!!
        Scherzi a parte, l'unica cosa da fare è trovare un riparo per la macchina nei dintorni oppure fermarsi appena possibile, con la grandine non c'è da scherzare!
        confermo e cmq meglio avere la polizza grandine per ogni evenienza
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #14
          Re: Grandine! Che fate?!

          Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
          confermo e cmq meglio avere la polizza grandine per ogni evenienza
          beh, se hai una macchina che ne vale davvero la pena sicuro, sulla mia non vale la pena farla...
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            come ti capisco!
            se arrivo ad aprire un tema su sto problema immagina quanto ci sto pensando in questi giorni
            O ti metti delle coperte nel bagagliaio e quando grandina le butti sopra... Una volta l'ho fatto, funziona da dio se son spesse
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: Grandine! Che fate?!

              Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
              O ti metti delle coperte nel bagagliaio e quando grandina le butti sopra... Una volta l'ho fatto, funziona da dio se son spesse
              Scritto con un dispositivo mobile
              ahaha io ti devo conoscere
              Ne ho messa una proprio l'altro giorno, di quelle belle spesse e pesanti e dovrebbe coprirmi tutto il cofano, il tettuccio è lo sky completo della fiat quindi li son tranquillo... insomma.. e a meno che grandini di traverso son salvo!
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #17
                Re: Grandine! Che fate?!

                sempre stato assicurato.....quindi mi prendo la grandine e me la rido......

                Commenta


                • #18
                  Re: Grandine! Che fate?!

                  Di solito bestemmio.......
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Grandine! Che fate?!

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Di solito bestemmio.......
                    mosconi style?
                    non per farmi i cazzi vostri, ma perchè non assicurate le vostre auto contro le intemperie???

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Grandine! Che fate?!

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      mosconi style?
                      non per farmi i cazzi vostri, ma perchè non assicurate le vostre auto contro le intemperie???
                      dato che hai sempre assicurato le tue auto per agenti atmosferici magari sai piu di me in merito..
                      Se mi becco una grandinata che mi segna anche minimamente l'auto, un paio di bozzi per intenderci, posso cmq far sistemare la macchina se dimostro che ho beccato la grandine o il perito può negare che la grandine ne sia la causa?
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X