Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto pių rare e introvabili al mondo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: le auto pių rare e introvabili al mondo

    pensa che jeremy clarkson ne ha picchiata una stradale durante una prova, in piena accelerazione gli si tiravano le guance indietro.....una cattiveria assurda........... ho visto il video (che non trovo pių) e mi ha impressionato..... e clarkson era pių impressionato di me..........

    Commenta


    • Re: le auto pių rare e introvabili al mondo

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      pensa che jeremy clarkson ne ha picchiata una stradale durante una prova, in piena accelerazione gli si tiravano le guance indietro.....una cattiveria assurda........... ho visto il video (che non trovo pių) e mi ha impressionato..... e clarkson era pių impressionato di me..........
      http://www.clipser.com/watch_video/706322



      bello sto 3ed lo seguo dalle prima pag non scrivo molto xkč non ci capisco una ceppa di auto poco diffuse


      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

      Commenta


      • Re: le auto pių rare e introvabili al mondo

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        pensa che jeremy clarkson ne ha picchiata una stradale durante una prova, in piena accelerazione gli si tiravano le guance indietro.....una cattiveria assurda........... ho visto il video (che non trovo pių) e mi ha impressionato..... e clarkson era pių impressionato di me..........
        Quella del video.....viaggia......sicuramente non č originale.....

        Comunque il BDT 1800 fā il suo sporco lavoro e Jackie Stewart ha dato una grossa mano al progetto (visto che č farina di saccoccia sua ).....risultato: una 2wd posteriore, molto leggera, con 4wd inseribile in movimento e possibilitā d'elaborazione illimitate......

        Commenta


        • Re: le auto pių rare e introvabili al mondo

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          Ritornando dalla germania dopo aver ritirato la GT2 presso la fabbrica ne incrociai una per strada modalitā acquisto sminuito all'istante ON
          hihihihh, bella questa
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • Re: le auto pių rare e introvabili al mondo

            manca una parte di quel video...... manca la scena in cui lui accelera a fondo e la sua faccia si deforma...... quella dev'essere la versione da 600cv in tiratura limitata........che mostro......che bellezza.........

            Commenta


            • Re: le auto pių rare e introvabili al mondo

              Anto.....non mi risultano versioni limitate di RS200.....

              Che in UK sia stata preparata pesantemente....quello si......idem in USA!! Basta vedere le vecchie RS200 by Team Marco Polo x il campionato IMSA......o quelle da cronoscalata x la Pikes Peak!!

              Commenta


              • Re: le auto pių rare e introvabili al mondo

                da wikipedia:

                "Nel 1988, sulla base delle prime vetture, ne fu prodotta un'evoluzione in cui il motore raggiunse quota 600cv. La carrozzeria ancor pių leggera e questo motore la resero in grado di scattare da 0 a 100 Km/h in 2,8 secondi."

                Commenta


                • Re: le auto pių rare e introvabili al mondo

                  Strano......l'ultima RS200 Evo del gr.B dichiarava 660 cv e uno scarto di 1,9 secondi per coprire lo 0-100 ovviamente con le 4wd inserite.....

                  Commenta


                  • Re: le auto pių rare e introvabili al mondo

                    era un mostro.......un vero mostro........

                    Commenta


                    • Re: le auto pių rare e introvabili al mondo

                      panoz esperante GT1 stradale........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X