annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kat sportivo 100/200 celle....Pro e Contro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Kat sportivo 100/200 celle....Pro e Contro

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    poi ad un eventuale controllo glielo dici tu che hai tolto il kat per un maggiore piacere di guida? Sai che si vŕ sul penale? Dopo ti devi trovare un avvocato e andare in tribunale........e ti assicuro che la condanna č certa..... vedi tu.....
    ps: come fai a dire che la vettura č migliorata notevolmente? Quanti centinaia di chilometri hai fatto prima e dopo il lavoro se non puoi nemmeno andare via per strada? Ti sei messo con l'auto accesa da fermo e acceleravi a manetta?
    Beh, per il controllo io ho pur sempre il prekat. Si lo so che si andrebbe sul penale.

Da quando ho levato il kat ho fatto 600 km...tel'ho detto che ho molte strade private in cui posso girare

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Che poi se l'auto č moderna vien parecchio difficile farle digerire lo "skatalizzamento" totale, no?
    Non ti va in recovery la centralina? Perchč legge li stessi valori di inquinanti prima e dopo il "presunto" kat...

Me lo sono sempre chiesto...voi che mi dite?
    Quoto
    Appunto per questo che ho specificato che nn sapevo la sua come reagisse visto che non so neanche che euro e'

Originariamente inviato da Naftone Visualizza il messaggio
    Per DANILO
    mi potresti spiegare che intendi per "migliorata notevolmente" che sensazioni hai notato.
    Allora....in basso forse un po piu vuota lo e'...cioe per salire la rampa del garages devo dare un po piu di gas...oltre i 3 mila giri sale molto meglio e anche lo 0-100 e' sceso di un bel po!
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

circa 200€ per la tua, identico al mio.
      poi vŕ flangiato dal tuo meccanico, ti prenderŕ 50€ di tutto.
      beh se caso vado dal mio marmittaro per montarlo e gli dico che me lo ha regalato la ragazza e per questo nn lo preso da lui
      beh cm prezzo non č male, se conti che sul forum delle GP un tipo li vende a 340 euro...
      Riuscire a lavoro finito ad averlo per 250 euro...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Da quando ho levato il kat ho fatto 600 km...tel'ho detto che ho molte strade private in cui posso girare
        bč allora beato te

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        beh se caso vado dal mio marmittaro per montarlo e gli dico che me lo ha regalato la ragazza e per questo nn lo preso da lui
        beh cm prezzo non č male, se conti che sul forum delle GP un tipo li vende a 340 euro...
        Riuscire a lavoro finito ad averlo per 250 euro...
        devi sapermelo dire con certezza entro uno o 2 giorni al massimo..... senti se qualcun altro lo vuole....ma entro giovedě mattina devo saperlo.....

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
          io non ne capisco molto pero' se posso permettermi di consigliarti:
          monta i collettori che costano di meno tra i due che vorresti mettere, dopo essi monti un flessibile di sezione interna costante e della stessa misura dei colli, dopo il flessibile monta un kat brain da 2xx€ (lascia perderei SS), centrale con silenziatore canna forata sempre diametro interno come i colli e finale canna forata

escluso i colli son 500€mal calcolati di scarico (e in fai-da-te solo 300€)
          Mhhh nn male il consiglio ma io sarei per eliminare il centrale...se rimetti il kat il terminale basta e avanza!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

bč allora beato te

devi sapermelo dire con certezza entro uno o 2 giorni al massimo..... senti se qualcun altro lo vuole....ma entro giovedě mattina devo saperlo.....
            azz!
            Guarda in cosi breve tempo non posso, raccimolare i soldi č un opera laboriosa, pensavo di farlo se tutto andava a dovere non prima del mese prossimo...
            Mi spiace, ti ringrazio cmq della possibilitŕ di risparmio che mi hai proposto
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Mhhh nn male il consiglio ma io sarei per eliminare il centrale...se rimetti il kat il terminale basta e avanza!
              li va a gusti, io personalmente lo monterei se lo scarico fa troppo rumore, tanto su strada non e' il rumore che ti fa andare di piu' la macchina...
              sostituire il centrale originale si', ma se e' possibile uno con silenziatore ti toglie tante di quelle grane che non immagini

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                si ma specifica anche che lo puoi montare sul tuo modello di auto ? perche per i terminali di scarico č cosi non vedo perche non lo deve essere per il sistema antiquinamento
                il modello di auto non e' scritto, ma non e' scritto neanche su quello originale

come per il silenziatore finale vale lo stesso discorso: non importa l'auto, ma il livello sonoro o di emissioni per cui e' omologato

sulla tua marmitta non hai stampato 206, hai stampato un numero di omologazione, idem per il catalizzatore, tu puoi sostituirlo con un altro avente pari caratteristiche

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                  il modello di auto non e' scritto, ma non e' scritto neanche su quello originale

come per il silenziatore finale vale lo stesso discorso: non importa l'auto, ma il livello sonoro o di emissioni per cui e' omologato

sulla tua marmitta non hai stampato 206, hai stampato un numero di omologazione, idem per il catalizzatore, tu puoi sostituirlo con un altro avente pari caratteristiche
                  mha sarŕ ma con il silenziatore csc che avevo sul saxo , sulla pancia c'era un numero e nel foglietto allegato , i modelli di auto e motore su cui si poteva montare e per cui era rilasciata l omologazione
                  Ford Fiesta Mk7

Commenta

il kat č universale

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      mha sarŕ ma con il silenziatore csc che avevo sul saxo , sulla pancia c'era un numero e nel foglietto allegato , i modelli di auto e motore su cui si poteva montare e per cui era rilasciata l omologazione
                      quelle per me son tutte stupidaggini burocratiche italiane (escluso il numero di omologazione)
                      le auto non devono fare un tot di db, qualunque scarico non superi tale livello puo' essere montato sotto la macchina, che poi se ho una punto con lo scarico del clio o viceversa non importa, l'importante e' che rientri in certi paramentri

idem il kat: hanno una omologazione universale, infatti si sceglie in base al motore (cilindrata,alimentazione,ecc) e non al modello specifico, (questo perche' ad X quantita' di gas corrisponde Y massa/area catalizzante)

Commenta

Sto operando...
                      X