Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    non ti sembra ke le altre case facciano altrettanto??

    aggiornati allora...

    forse non ti sembra xke segui solo i 3d di sto qua... e quindi solo fiat fa evoluzioni...

    ah guarda non dico mica niente ma con sti inutile 3d pro-fiat (inutili xke come fiat ci ha abiutuato è gia tanto se fa davvero quello ke promette, e se lo fa, lo fa qlk anno dopo la concorrenza...) ha un po stufato...
    sono piu' che certo che anche le altre case facciano altrettanto, purtroppo non riesco a seguire tutte e vuoi anche la pigrizia, per alcune non cerco proprio

    sono abbastanza aggiornato

    seguo i tread di tutti a prescindere,solo che lui posta di piu' quindi in proporzione ci sono piu' post in cui partecipare

    se ti stufa amen, ma non dategli addosso, non voglio aprire polemiche, ma io lo ritengo ingiusto nei suoi confronti: lui prima cerca cose innovative, poi le posta qui per far partecipi tutti...o meglio i topic che parlano di andare in bagno o che fan vedere solo cxxi e txttx?

    Commenta


    • #12
      Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

      Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
      quoto ai ragione.
      poi lui le scrive e se qualcuno nn gli piace o nn gli interessa avete solo da nn guardarli.
      ho ragione

      grazie, almeno non sono solo con il mio pensiero

      Commenta


      • #13
        Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

        Parlate così perchè credete che Fiat sia ancora quella di 10 anni fà...mentre adesso Marchionne ha detto che vuole comprare Chrysler/Dodge/Jeep e anche Opel!!!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

          Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
          ho ragione

          grazie, almeno non sono solo con il mio pensiero
          Almeno a livello di cortesia, avresti dovuto dire O ragione

          Oltre alle virgole risparmiamo pure i caratteri: siamo in tempi di crisi....e poi la H è (anzi e , così risparmiamo pure un'accento) muta per definizione

          Commenta


          • #15
            Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

            Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
            Parlate così perchè credete che Fiat sia ancora quella di 10 anni fà...mentre adesso Marchionne ha detto che vuole comprare Chrysler/Dodge/Jeep e anche Opel!!!!!
            il prossimo passo è la conquista del mondo

            Commenta


            • #16
              Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

              Eeh quando conquista il mondo?? Spero ci sia il proseguimento della telenovelas "Fiat su Marte" su AUTOBLOG.. Ogni sera è un ridere a leggere quelle robe..... E i commenti???? dovrebbero chiamarlo fiatliberatuttiblog è pieno di tanti alexgt24ini che commentano (e molti anche che scrivono gli articoli)

              C'è gente che scrive "Marchionne santo subito" o "Marchionne presidente del consiglio" sono robe di neanche non credere
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #17
                Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

                Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                Eeh quando conquista il mondo?? Spero ci sia il proseguimento della telenovelas "Fiat su Marte" su AUTOBLOG.. Ogni sera è un ridere a leggere quelle robe..... E i commenti???? dovrebbero chiamarlo fiatliberatuttiblog è pieno di tanti alexgt24ini che commentano (e molti anche che scrivono gli articoli)

                C'è gente che scrive "Marchionne santo subito" o "Marchionne presidente del consiglio" sono robe di neanche non credere
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ma mi consentaaaaaa.....

                Commenta


                • #18
                  Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

                  Certo che se ognuno apre un 3d per tutte le case automobilistiche, per ogni indiscrezione mi sa che questo forum non basta più
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

                    secondo me pensa che sulla radical c'e montato un 20v aspirato della bravo hgt
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

                      Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
                      Parlate così perchè credete che Fiat sia ancora quella di 10 anni fà...mentre adesso Marchionne ha detto che vuole comprare Chrysler/Dodge/Jeep e anche Opel!!!!!

                      mi piacerebbe sapere con il supporto finanziario di chi


                      http://www.autoblog.it/post/19575/fi...di-411-milioni


                      invece di avere delle "mire espansionistiche" verso gli altri dovrebbe consolidarsi (e parecchio) internamente

                      poi tutte queste presentazioni di "innovazioni motoristiche" sono molto fumo negli occhi e nient'altro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X