Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

    Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
    Chrysler si prende gratis!!!!Mentre Opel te la regalano:

    http://www.autoblog.it/post/19504/op...cederla-gratis
    eh già.. vediamo tra un paio d'anni come sarà combinata fiat??

    Commenta


    • #32
      Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

      c'è qualcuno (ad alto livello) che dice le mie stesse cose

      http://www.autoblog.it/post/19602/fi...ziale#continua

      Commenta


      • #33
        Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        c'è qualcuno (ad alto livello) che dice le mie stesse cose

        http://www.autoblog.it/post/19602/fi...ziale#continua
        già, avevo appena letto anch'io su ansa il botta-risposta commissario ue/sergio

        Commenta


        • #34
          Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

          Speaking on German TV, Armin Schild, who is also an Opel supervisory board member, warned against a deal with the Italian manufacturer.
          "We have experience of working with Fiat -- this experience has been extraordinarily bad," he said, referring to an alliance between Fiat and General Motors which ended acrimoniously in 2005.
          "Why should that be better just a few years later?"

          Commenta


          • #35
            Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

            si stà alzando un bel polverone

            http://www.autoblog.it/post/19607/fi...rferenza-grave

            Commenta


            • #36
              Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

              Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
              Speaking on German TV, Armin Schild, who is also an Opel supervisory board member, warned against a deal with the Italian manufacturer.
              "We have experience of working with Fiat -- this experience has been extraordinarily bad," he said, referring to an alliance between Fiat and General Motors which ended acrimoniously in 2005.
              "Why should that be better just a few years later?"
              eh ma l'italia domina lo stesso

              quando ho letto della partnership la prima cosa che ho pensato è


              "ma con quali soldi ?"
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #37
                Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

                Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                Speaking on German TV, Armin Schild, who is also an Opel supervisory board member, warned against a deal with the Italian manufacturer.
                "We have experience of working with Fiat -- this experience has been extraordinarily bad," he said, referring to an alliance between Fiat and General Motors which ended acrimoniously in 2005.
                "Why should that be better just a few years later?"
                Non capisco perchè Opel dica ciò...cioè,perchè esperienza estremamente cattiva? Si riferiscono al fatto che Fiat prese la buonuscita da GM?
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #38
                  Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

                  Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  Non capisco perchè Opel dica ciò...cioè,perchè esperienza estremamente cattiva? Si riferiscono al fatto che Fiat prese la buonuscita da GM?
                  Se GM ha "sganciato" a Fiat 2 biliardi di dollari pur di chiudere la partnership a tutti i costi, evidentemente non andavano bene le cose...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

                    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                    Se GM ha "sganciato" a Fiat 2 biliardi di dollari pur di chiudere la partnership a tutti i costi, evidentemente non andavano bene le cose...
                    Hai confermato quello che pensavo allora...beh,di sicuro non è ben vista dopo quella manovra
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Bicilindrico SGE ibrido confermato per la Topolino

                      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                      Hai confermato quello che pensavo allora...beh,di sicuro non è ben vista dopo quella manovra
                      più che fiat "prese" credo sia più corretto dire che gm gli "diede" i soldi per chiudere la partnership... se andava bene non vedo perchè pagare pur di chiuderla! Ovviamente fiat ha preso i soldi e via. I sindacati avranno paura di qualche conseguenza simile, di non perfetto accordo tra le due case.. e i sindacati dei lavoratori tedeschi sono MOLTO forti...


                      Ci saranno stati dei problemi interni, non ho seguito molto, certo che le vetture del 2002-2005 erano uscite non "particolarmente bene" rispetto a quelle nuove come la insignia (anche opc), la nuova agila (è quella che va meglio in Opel con un +18,5% nel mese e +57,9% nel trimestre) e alla futura astra (si parla di 4x4 e 275cv per la OPC...)


                      Poi c'è da considerare il governo tedesco che vuole un piano di gestione di Opel ben preciso e la fiat non ha presentato niente, anzi a quanto emerge ha pure problemi a gestire la sua liquidità (e adesso che gli eco incentivi in italia/germania sono passati e in inghilterra stanno iniziando sarà ancora più dura per il marchio italiano imo)
                      Ultima modifica di Throttle_Bodies; 24-04-2009, 20:19.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X