Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo mezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: primo mezzo

    Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
    cerca jene4x4 in google son toste

    vero anche questo...riguardo a come mantenere la r5 o la willy...:santo:

    pajero seconda serie...sbaglio o stan tutti sui 6-7 di base?

    oppure l'idea pure di prendere un catorcio e tra 1 anni prendermi qualcosa di meglio non è male...ma la prima è sempre la prima
    Ma in tutta onestà, non capisco anche come puoi permetterti di mantere un V 6 anche se diesel di quanti anni fa???? Cioè se girano tutti su auto nuove non è che sono tutti stronzi, qualche motivo c' è non pensi? E riguardo al mantenimento di un fuoristrada vero, penso che vada ben oltre la spesa di mantenimento per un R 5 gt. Pensa 1 pò solo a cambiargli i pneumatici....
    L' unica che potresti mantenere sono le spaccaschiena che non vuoi.
    E comunque conoscevo un pazzo che girava su un Samurai di non so quanti anni, con più chilometri della corriera Roma-Rieti ventennale, che ci metteva dentro più olio che carburante a momenti..
    Ultima modifica di benzene86; 24-04-2009, 19:48.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #22
      Re: primo mezzo

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Ma in tutta onestà, non capisco anche come puoi permetterti di mantere un V 6 anche se diesel di quanti anni fa???? Cioè se girano tutti su auto nuove non è che sono tutti stronzi, qualche motivo c' è non pensi? E riguardo al mantenimento di un fuoristrada vero, penso che vada ben oltre la spesa di mantenimento per un R 5 gt. Pensa 1 pò solo a cambiargli i pneumatici....
      L' unica che potresti mantenere sono le spaccaschiena che non vuoi.
      E comunque conoscevo un pazzo che girava su un Samurai di non so quanti anni, con più chilometri della corriera Roma-Rieti ventennale, che ci metteva dentro più olio che carburante a momenti..
      ma secondo me nn e vero perche se si prende un samurai 1.000 o 1.300cc nn consuma tantissimo, poi per le ruote nn costano moltissimo perche son delle ricoperti.
      e poi scusami con 4 mila euro la vedo molto dura comprare qualcosa di nuovo.


      KIKKO9006 FAN'S CLUB

      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

      Commenta


      • #23
        Re: primo mezzo

        Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
        ma secondo me nn e vero perche se si prende un samurai 1.000 o 1.300cc nn consuma tantissimo, poi per le ruote nn costano moltissimo perche son delle ricoperti.
        e poi scusami con 4 mila euro la vedo molto dura comprare qualcosa di nuovo.
        infatti se leggi bene il mio post e i suoi, non avevi motivo di scrivere il tuo.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: primo mezzo

          enrico ,benzene intendeva il pajero v6 diesel mica la suzuki samurai.....

          Commenta


          • #25
            Re: primo mezzo

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            infatti se leggi bene il mio post e i suoi, non avevi motivo di scrivere il tuo.
            a ok ai ragione scusa.

            pero sul fatto delle gomme e vero.


            KIKKO9006 FAN'S CLUB

            NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

            Commenta


            • #26
              Re: primo mezzo

              ma il mio e v6 diesel?? il 2500?? cazz manco lo so
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #27
                Re: primo mezzo

                Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                Non è un fuoristrada ma mi son promesso che prima o poi me lo sarei comprato se il portafogli permette:
                Toyota Hilux dell'89, 4 ruote motrici, pickup, motore indistruttibile e seduta alta, abbastanza sicura, inoltre credo abbia i dischi, anzi ne sono quasi certo.
                Avevano provato a top gear a distruggerne uno, ogni risultato ha fallito, non lo rompi nemmeno a metterci della dinamite nel motore
                Bellissimo! Magari tutto nero con i 6 fari sul tetto!!!
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #28
                  Re: primo mezzo

                  con questa vai col liscio...... è un'auto perfetta per te

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152510075

                  Commenta


                  • #29
                    Re: primo mezzo

                    Vero. Il Gran Vitara si trova a poco in quella versione, magari 1.6 benzina sarebbe ancora meglio. Hai un mezzo ottimo su strada, discreto in fuoristrada. Non sbevazza esageratamente, l'unica pecca è il bagagliaio che non è microscopico, di più. Ebbravo Antonio!
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                    Commenta


                    • #30
                      Re: primo mezzo

                      io da piccolo avevo un samurai....o meglio mia mamma....
                      l ha venduto perchè consumava come un aereo......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X