Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo mezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: primo mezzo

    pug 106 1.4....
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #32
      Re: primo mezzo

      non va un cazzo

      106 sport 1.1, va leggermente meno, paghi meno bollo, meno assicurazione e l'allestimento è lo stesso
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #33
        Re: primo mezzo

        pajero al limite il 2500 td...è 4 cilindri

        riguardo il link di autoscout....non vi puzza strano?? il vitara vecchio del 97-98 costan di più! questo è pure quello nuovo, il GRAND vitara...e non ha 300.000 km...cmq se fosse così davvero aggiudicato al 100% mezzo perfetto! grande anto! non male manco il pug 106...però di sicurezza...aia...
        Ultima modifica di ste91; 26-04-2009, 14:10.
        scripta manent pajero volant

        w la vita!

        secondotestomale?

        Commenta


        • #34
          Re: primo mezzo

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          E riguardo al mantenimento di un fuoristrada vero, penso che vada ben oltre la spesa di mantenimento per un R 5 gt. Pensa 1 pò solo a cambiargli i pneumatici....
          quanto spendi di assicurazione all'anno?
          di bollo?
          hai idea di quanta nafta metti e di gomme cambi coi soldi che risparmi?

          le mie 4 trial extreme le ho pagate 350€, per inciso.
          Ultima modifica di p.nightmare; 26-04-2009, 22:44.
          "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
          Salvador Dalí

          IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

          Commenta


          • #35
            Re: primo mezzo

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            Bellissimo! Magari tutto nero con i 6 fari sul tetto!!!
            E pure il paraBBufali
            Così se uno vuole carica la carabina e va a caccia di cinghiali, tanto per ristabilire l'ordine della natura
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • #36
              Re: primo mezzo

              vedremo...ma p.nightmare..sbaglio o con l'unimog, arancione sei andato al raduno a sant'omobono? l'anno scorso...
              scripta manent pajero volant

              w la vita!

              secondotestomale?

              Commenta


              • #37
                Re: primo mezzo

                Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                quanto spendi di assicurazione all'anno?
                di bollo?
                hai idea di quanta nafta metti e di gomme cambi coi soldi che risparmi?

                le mie 4 trial extreme le ho pagate 350€, per inciso.
                Discorso sensato, se uno usa poco l' auto. Ma di RC auto e bollo io non pago una fortuna..
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #38
                  Re: primo mezzo

                  Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                  vedremo...ma p.nightmare..sbaglio o con l'unimog, arancione sei andato al raduno a sant'omobono? l'anno scorso...
                  è giallo
                  comunque sì, ero a s. omobono

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Discorso sensato, se uno usa poco l' auto. Ma di RC auto e bollo io non pago una fortuna..
                  ovvio, ma uno studente non credo faccia 50mila chilometri all'anno.
                  "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                  Salvador Dalí

                  IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                  Commenta


                  • #39
                    Re: primo mezzo

                    di dove sei? se ti interessa un Vitara ho un amico che lo vende ed e' veramente fantastico!
                    e' un 1.6 16v del '96,cabrio,rosso,ruote da 255,accessorietti come bullbar...e con soli 80.000km...ovviamente non ha mai fatto fuoristrada dato che lo usa come auto estiva!
                    da guidare e' molto divertente....e' pure trazione posteriore e ci vuole veramente poco per farlo intraversare!
                    Ultima modifica di Tiesto; 27-04-2009, 22:40.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: primo mezzo

                      Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
                      di dove sei? se ti interessa un Vitara ho un amico che lo vende ed e' veramente fantastico!
                      e' un 1.6 16v del '96,cabrio,rosso,ruote da 255,accessorietti come bullbar...e con soli 80.000km...ovviamente non ha mai fatto fuoristrada dato che lo usa come auto estiva!
                      da guidare e' molto divertente....e' pure trazione posteriore e ci vuole veramente poco per farlo intraversare!
                      milano periferia.

                      cabrio...io son per il berlina 3 porte...

                      wow..noto hai un bel mezzo...clicca sulla mia firma
                      scripta manent pajero volant

                      w la vita!

                      secondotestomale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X