Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 155 Q4 Vs Alfa 156

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alfa 155 Q4 Vs Alfa 156

    Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
    Beh sono d'accordo sull'estetica stock meglio la 156 ... perņ se paragoniamo anche la 156 GTA in modo custom la puoi tirare fino a 270 cv senza turbo mentre la delta/155 Q4 arrivi a 300 cv come niente con le elaborazioni del 2.0 T 16v .......... fondalmentalmente io ho scelto Q4 per questo motivo .... la meccanica molto versatile e il turbo...( ho anche venduto la mia ex 156 2.5 V6 x questo...)

    Se dovessi tenerla Stock sceglierei indubbiamente 156!


    PS sto vendendo ancora uno dei miei Q4 (quello originale in tutto) perche' ne ho tre e mia moglie mi caccia di casa se non do' via un po' di auto

    Ovviamente č pił facile tirare cavalli da un 2.0 turbo che da un 2.5 aspirato
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #32
      Re: Alfa 155 Q4 Vs Alfa 156

      votato 156 in quanto piu carina esteticamente anche se mi fanno cagare entrambe....riguardo al motore no comment non le conosco...
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #33
        Re: Alfa 155 Q4 Vs Alfa 156

        Beh quello del Q4 e' lo stesso della lancia delta integrale 16V Paru paru!!!!

        L'altro e' il V6 Busso ma li ti posso capire che non lo conosci.....



        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        votato 156 in quanto piu carina esteticamente anche se mi fanno cagare entrambe....riguardo al motore no comment non le conosco...

        Commenta


        • #34
          Re: Alfa 155 Q4 Vs Alfa 156

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          votato 156 in quanto piu carina esteticamente anche se mi fanno cagare entrambe....riguardo al motore no comment non le conosco...
          e su cosa basi questa tua perla se non le conosci????? Francamente posso capire che il 156 GTA possa convincere o meno, sentir dire perņ che la 155 Q4 fa cagare perņ, č tutt' altra cosa.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #35
            Re: Alfa 155 Q4 Vs Alfa 156

            Penso si stesse riferendo prettamente alla linea estetica in fatto di gusto personale


            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            e su cosa basi questa tua perla se non le conosci????? Francamente posso capire che il 156 GTA possa convincere o meno, sentir dire perņ che la 155 Q4 fa cagare perņ, č tutt' altra cosa.

            Commenta


            • #36
              Re: Alfa 155 Q4 Vs Alfa 156

              Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
              Penso si stesse riferendo prettamente alla linea estetica in fatto di gusto personale
              infatti....
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #37
                Re: Alfa 155 Q4 Vs Alfa 156

                Va beh cmq dal mio punto di vista non si deve mai considerare un'auto solo sotto il punto di vista estetico ....io mi diverto un sacco quando accelero e do' la cacchina a tante crucco-cars che pensano al 155 come uno "scarto" ehheheheheheeh


                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                infatti....

                Commenta


                • #38
                  Re: Alfa 155 Q4 Vs Alfa 156

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  il GTA ha 250cv contro i 190cv della 155....sarebbe stata una lotta alquanto impari
                  ma uno e' 4x4 e l'altro e' TA, non credere che la lotta sarebbe stata tanto impari...
                  pro e contro di entrambe le auto si sarebbero un po' bilanciati.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Alfa 155 Q4 Vs Alfa 156

                    Non mi ricordo piu' per quanto e' data la 156 GTA ,il Q4 fa gli 0 -100 in 7 sec .....bo' penso che faccia di meno la 156 anche con grip sulle due ruote anteriori minore... no ma penso che in versione stock rimanga piu' performante la 156 (tranne che in curva)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Alfa 155 Q4 Vs Alfa 156

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      ma uno e' 4x4 e l'altro e' TA, non credere che la lotta sarebbe stata tanto impari...
                      pro e contro di entrambe le auto si sarebbero un po' bilanciati.
                      beh si magari in pista la trazione 4x4 riesce a sopperire almeno in parte ai 60cv a favore della 156.... ma penso comunque sia un po superiore la 156... se pero alla 155 fai gia filtro mappa e scarico forse forse...
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X