Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che macchina prendere??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Grazie per avermi risposto. Il problema rimane ancora, infatti io la prenderei molto volentieri la 147 1.9 JTD, ma quanto costa??? Secondo me abbastanza da farmi cambiare idea. Se prendo la 147 andrei quasi sicuramente sulla Plug-in nera metallizzata in quanto e' abbastanza completa e molto bella pero' con un motore 1.6 benzina che consuma molto e non ha prestazioni tali da giustificare il consumo. Nessuo sa niente della Golf 5??
    AUDI RULEZ!!!!!!!

    I'm a good rider!!!

    BURTON RULEZ!!!!

    Commenta


    • #12
      La Plug In? Non farti ingannare dal Bose, in realtà con 1000 euro ti fai un'impianto che suona MOLTO meglio!
      Cmq a me fanno impazzire i cerchi da 17 per la 147, quelli con i tre anelli!
      L'unica cosa che non sopporto della 147 è il bagagliaio minuscolo per la categoria alla quale appartiene.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #13
        io ti consiglio la 147
        gran macchina

        se invece vuoi risparmiare un pò...e vuoi prendere una bella media fatta bene (poi..naturalmente il discorso estetico è soggettivo )
        ti consiglio una FOCUS TDCI
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #14
          GOLF TDI 110CV! il miglior diesel inassoluto! prestazioni,consumi,durata! ecc ecc! Ho sperimentato su 2 Passat e una Golf!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #15
            IBIZA TDI full optionals!

            Commenta


            • #16
              Io ti consiglierei l'ibiza!! la linea a me piace molto, poi è lo stesso designer della 147... Le motorizzazioni sono buone e il prezzo non altissimo... Con quello ke ti avanza la tunizzi un po...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta

              Sto operando...
              X