Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

    Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
    bhe la Abarth non e' mai stato un marchio da supersportive...sono auto divertenti,con una vena di sportivita' ed un prezzo contenuto...ovvio che se vuoi una sportiva con la S maiuscola non ti prendi la 500 o un eventuale panda ma il prezzo sia d'acquisto che di gestione comincia a salire in maniera non indifferente...e se il tuo budget e' quello stando sul nuovo non e' che hai molte altre alternative

    in un passato (lontano) lo era

    Commenta


    • #42
      Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

      Pero' doveva essere propio carina fatta cosi..magari pure bianca con la striscia sottoporta rossa
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #43
        Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        in un passato (lontano) lo era
        si scusami...mi son spiegato male...intendevo Abarth solo per quanto riguarda la Fiat...i Porchettini Abarth invece si che erano belli cazzuti!

        Commenta


        • #44
          Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

          Erano veramente eccezionali le Abarth di un tempo.. ora è soltanto quasi una trovata pubblicitaria..
          Ehhh.. pagherei oro per averne una di quelle vecchie.. forse le uniche vere Abarth con la A maiuscola.

          Non ho detto che non mi piacciono le attuali, però sono 2 cose totalmente differenti. Una volta erano delle Signore Auto, ora sono esteticamente più carine e con qualche (pochi) cv in più.
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #45
            Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            non mi stupirei se facessero anche la panda abarth dati sti ultimi capolavori....

            ormai manca il doblò abarth....
            Secondo me un Panda "Abarth" sarebbe buona cosa invece. Magari con un 1.6 aspirato 120/130 cv, giusto per fare concorrenza alle varie Twingo, C2 ecc.

            Sarebbe una base interessante per intrapendrere un piccolo percorso rallystico a basso (relativamente) costo, un pò come si faceva una volta con i 106/Saxò.
            Voi che ne dite?
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • #46
              Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

              Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
              Secondo me un Panda "Abarth" sarebbe buona cosa invece. Magari con un 1.6 aspirato 120/130 cv, giusto per fare concorrenza alle varie Twingo, C2 ecc.

              Sarebbe una base interessante per intrapendrere un piccolo percorso rallystico a basso (relativamente) costo, un pò come si faceva una volta con i 106/Saxò.
              Voi che ne dite?
              che c'è già la 500 Abarth e che in Fiat non hanno 1.6 aspirati, quindi il problema non si pone si vede che non interessa la categoria Super1600
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #47
                Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                che c'è già la 500 Abarth e che in Fiat non hanno 1.6 aspirati, quindi il problema non si pone si vede che non interessa la categoria Super1600
                A parte che secondo me sbagliano a non pensare a un 1.600 aspirato, la 500 non la vedo molto come "base" per un rally entry level. La Panda sì, visto che già ci sono le basi e telaisticamente non dev'essere 'accio se già la utilizzano...
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                Commenta


                • #48
                  Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Erano veramente eccezionali le Abarth di un tempo.. ora è soltanto quasi una trovata pubblicitaria..
                  Ehhh.. pagherei oro per averne una di quelle vecchie.. forse le uniche vere Abarth con la A maiuscola.

                  Non ho detto che non mi piacciono le attuali, però sono 2 cose totalmente differenti. Una volta erano delle Signore Auto, ora sono esteticamente più carine e con qualche (pochi) cv in più.
                  Purtroppo i tempi sono cambiati....
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

                    Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
                    si scusami...mi son spiegato male...intendevo Abarth solo per quanto riguarda la Fiat...i Porchettini Abarth invece si che erano belli cazzuti!

                    Beh ma mi pare che abbia fatto anche qualcosa di grande come fiat....tipo qualche coupe marchiato abarth..

                    PS: Ottimo il nick, un grande DJ Tiesto
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Panda Abarth.. ma che, scherziamo?

                      Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
                      bhe la Abarth non e' mai stato un marchio da supersportive...sono auto divertenti,con una vena di sportivita' ed un prezzo contenuto.
                      ma dove?
                      evidentemente non conosci i prezzi che all'epoca avevano i kit abarth:
                      era tutto fuorchè a buon mercato
                      e cmq Abarth aveva in cantiere una supersportiva con le palle
                      e cmq ai tempi un 1500-2000 era considerato supersportivo! e Abarth li faceva!
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X