Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider vs Moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Spider vs Moto

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    una cosa lasciatemela dire: un'auto con due soli posti e poco spazio per i bagagli è un pò una fregatura... e parlo per esperienza avendo avuto 3 smart.

    che poi si "goda" a girare col tetto aperto e che tale goduria compensi ogni svantaggio... questo lo posso capire.

    meglio sarebbe se non devi stare in coda dietro ad un bus

    La mia come bagagliaio e' onesta... il problema e' che dentro ci sono un ampli e un sub

    Commenta


    • #22
      Re: Spider vs Moto

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio

      io ho il windstop quindi non arriva moltissima aria in testa, poi è quello il bello di un cabrio!! Che goduria !

      anche la mia ha un affarino per limitare i vortici dell'aria... pero' ne arriva sempre..


      Per approfondire, il bello della cabrio in effetti e' viaggiare per stradine di montagna / mare / colline.. insomma, posti dove ti gusti il panorama.

      Girare con il tetto giu' su una highway a 5 corsie invece non mi aggrada molto

      Commenta


      • #23
        Re: Spider vs Moto

        spider tutta la vita

        Commenta


        • #24
          Re: Spider vs Moto

          Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
          Quante Gazzate tutte in una sola risposta...
          quoto.
          non per niente uno dei migliori telai in commercio è di una cabrio.
          vendo 156 2.0jts,contattatemi
          SCOGLIONATO PER PASSIONE

          Commenta


          • #25
            Re: Spider vs Moto

            Preferisco un coupe' con un tetto bello rigido sulla testa
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #26
              Re: Spider vs Moto

              Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
              quoto.
              non per niente uno dei migliori telai in commercio è di una cabrio.
              Bravo...

              e anche la storia dei capelli proprio non la capisco (quando vai al mare allora?)...anzi a dire la verità mi abbronzo senza fare la lampada (8 euro risparmiati).

              Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

              FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

              Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

              Commenta


              • #27
                Re: Spider vs Moto

                sinceramente non ho capito cosa possa avere in comune una Spider con una Moto
                cmq aldila' di questo preferisco la moto...le emozioni che ti da una moto sono completamente differenti da quelle che ti da un'auto...la moto te la guidi con ogni singola parte del tuo corpo...e' come se fosse un tutt'uno con te stesso...in piu' le scariche di adrenalina che ti trasmette una moto non le ho mai provate,neanche lontanamente,con nessun altro mezzo a 4 ruote...questo e' certo!
                cmq anche qui e' un discorso di passioni...nel mio caso le 2 ruote fanno parte della mia vita! dalle bmx ai 1000 da corsa! e c'e da dire che chi non ne ha posseduta almeno una difficilmente puo' immaginare di che emozioni si stia parlando

                Commenta


                • #28
                  Re: Spider vs Moto

                  Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                  Bravo...

                  e anche la storia dei capelli proprio non la capisco (quando vai al mare allora?)...anzi a dire la verità mi abbronzo senza fare la lampada (8 euro risparmiati).

                  Se devi stare a non far un cazzo è un conto, sta un pò a guidare ore col sole che picchia forte sulla testa...? Ti pare normale e sano??? Capisco fregarsene del freddo, perchè uno conosce il propio corpo e sa come e se sopportarlo, ma il caldo e i colpi di calore, possono fare brutti scherzi specie se sei alla guida di qualcosa. Per quello è meglio avere qualcosa che ti copre. Perciò hanno inventato le C.C. Cabrio, col vento fra i capelli, ma alle brutte (sia fredde ma sopratutto calde) chiudi tutto e accendi il clima o i riscaldamenti nel caso del freddo. Te lo dice uno che una volta per una botta di calore, non è stato per niente bene...traffico, classica giornata caldissima estiva, tante ore fermo o quasi al sole e con la mia prima auto, una Punto 75 senza clima...e non è successo niente, per fortuna e poi pian piano mi sono ripreso, però avrebbe potuto. Sarebbe bastato che prima che mi sentissi 1 pò mancare il traffico ripartiva per bene....e ciao.
                  Ultima modifica di benzene86; 28-04-2009, 23:57.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Spider vs Moto

                    Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                    Quante Gazzate tutte in una sola risposta...
                    sei peggio di zorro...

                    cmq che ci siano s2000 porsche e bmw aperte che siano più rigide di quelle chiuse è una cosa voluta... ma si sa dai tempi dei tempi che le macchine aperte generalmente sono più fragili...
                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Spider vs Moto

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      spider,sono con le femmine,come il miele per gli orsi.

                      sostituisci la parola "spider" con "ferrari"... se tu quelle le chiami femmine....
                      Originariamente inviato da Il Megane coach
                      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X