Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider vs Moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Spider vs Moto

    Vacca che taccagni!!!..., la mia ha qualche cosa da sistemare ma in se e per se è messa molto bene!!!..., oggi ho fatto il primo giro a cielo aperto..., troppo bello
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #42
      Re: Spider vs Moto

      da noi sono 3 giorni che piove.....siamo messi male.......siamo sotto acqua, c'è la protezione civile che lavora da 24 ore..... porca putt...... molti fiumi hanno passato gli argini e molte case sono sotto acqua........vedessi che roba.......

      Commenta


      • #43
        Re: Spider vs Moto

        E un bel quad?



        C'è anche della Hyosung che costa na cazzata

        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #44
          Re: Spider vs Moto

          Pur avendo una moto che uso regolarmente....sto diventando pro spider....vi spiego perche'.
          I pro della moto penso siano chiari a tutti....fra i primi sensazioni di guida (quindi prestazioni,sound ecc ecc) facilita' nel parcheggio, agilita' nel traffico ecc.....
          Il fatto e' che come ha detto qualcuno la moto e' troppo piu pericolosa rispetto ad un'auto...
          Ogni giorno che la prendo....fra buche, sassi , strade sporche e dissestate e gente che ti considera meno di zero quando torno a casa posso ritenermi fortunato....e nn sto scherzando.
          Mi capita giornalmente che nn mi venga data la precedenza e per fortuna vado abbastanza tranquillo....ma a finire per terra anche per una banalita' e romperti una gamba o peggio e' un attimo e sinceramente mi sto stufando.
          Voglio dire....in moto se prendi un sasso sulla ruota davanti agli 80kmh vai per terra, in auto male che va storci un cerchio.
          Oltre al fattore della sicurezza ci metto anche quello della comodita'....io avendo una R1 se devo fare tragitti nn molto lunghi va bene ma oltre diventa molto molto scomoda.

          Commenta


          • #45
            Re: Spider vs Moto

            Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
            Mi son fatto 3 giorni di MilleMiglia aperto con il sole che spaccava le pietre (si guida dalla mattina alla sera)...risultato?

            Una deliziosa abbronzatura.

            E poi non c'è mai stata fila ferma sotto il sole...

            [qimg]http://photos-h.ll.facebook.com/photos-ll-snc1/v2587/171/80/1599651704/n1599651704_30053559_7198845.jpg[/qimg]
            Giusto durante la millemiglia non becchi mai traffico. Ma come al solito, su elaborare spesso sembra di parlare con un muro.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #46
              Re: Spider vs Moto

              Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.nsxfiles.com/images3/xmas03_lotus_frame1.JPG[/qimg]


              Olleè...

              Poi mi spieghi la storia di zorro!
              rispetto all'arte inglese
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • #47
                Re: Spider vs Moto

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Non mi hanno mai attratto particolarmente le auto cabrio...
                Se ci fosse stata anche la s2000 coupe' avrei preso quella!


                Dopo un po' la cabrio stufa... quando viaggi non si riesce a parlare o ad ascoltare bene la musica, circola molta aria all'altezza della testa... d'estate in citta' hai il sole che ti batte i testa ed e' insopportabile....

                c'e' di buono che in manovra la visibilita' e' ottima
                Questo vuol ire che sei un intenitor e hai comprato la S200 per il gran motore che pulsa sotto e nn per altre cavolate !!!
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #48
                  Re: Spider vs Moto

                  Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                  Pur avendo una moto che uso regolarmente....sto diventando pro spider....vi spiego perche'.
                  I pro della moto penso siano chiari a tutti....fra i primi sensazioni di guida (quindi prestazioni,sound ecc ecc) facilita' nel parcheggio, agilita' nel traffico ecc.....
                  Il fatto e' che come ha detto qualcuno la moto e' troppo piu pericolosa rispetto ad un'auto...
                  Ogni giorno che la prendo....fra buche, sassi , strade sporche e dissestate e gente che ti considera meno di zero quando torno a casa posso ritenermi fortunato....e nn sto scherzando.
                  Mi capita giornalmente che nn mi venga data la precedenza e per fortuna vado abbastanza tranquillo....ma a finire per terra anche per una banalita' e romperti una gamba o peggio e' un attimo e sinceramente mi sto stufando.
                  Voglio dire....in moto se prendi un sasso sulla ruota davanti agli 80kmh vai per terra, in auto male che va storci un cerchio.
                  Oltre al fattore della sicurezza ci metto anche quello della comodita'....io avendo una R1 se devo fare tragitti nn molto lunghi va bene ma oltre diventa molto molto scomoda.


                  Con tutto il rispetto, ma sono moto quelle????????
                  Il fatto è che quest' explua di piloti italiani primo fra tutti Valentino, (pagasse le tasse quell' infame) ha portato una cultura di improvvisati neo-piloti centauri sportivi non da poco. Prima le moto sportive c' erano lo stesso, ma se la faceva chi sapeva cos' andava a prendere nè si lamentava per questo. Invece adesso è un continuo di coglioni su due ruote, con un 1000 magari elaborato, e con il 46 sul casco...o con vari segni che ricordano i piloti del MOTO gp. A mio avviso niente avrebbe potuto fare peggio al mondo del motociclismo che questa massa di truzzi esaltati. I truzzi ora sono soliti oltre che avere una Punto GT o simili, avere anche una due ruote sportiva. Non prenderla sul personale, neanche ti conosco, ma affermare che sono meglio le spider alle moto perchè l' R 1 che hai è troppo rigida dice tutto. Una moto da motociclista vero, secondo me può essere un Moto Guzzi California 1000, un bel Nevada 750, le Harley piccole, o dal taglio più europeo...io per esempio, ho un Honda CX 500 Custom di 28 anni....ed è vero, probabilmente 12000 euro per un R 1 nuova non ce li ho, ne ce li spenderei ma non ho quella moto solo e soltanto per mancanze economiche, bensì perchè è comoda ha coppia e detto in parole "strane" per me ha un anima...è qualcosa che va al di la di tutto, e detto sinceramente, per me se hai una sportiva o hai serie intenzioni di usarla in pista, quindi probabilmente la starghi anche o hai serie intenzioni di fare lo sborone (COME VALENTINO VISTO IN TV), anche perchè ti ci portano a correre moto simili. E in quel caso lo credo bene che le moto sono pericolse...
                  Ma la moto, e sopratutto il motociclismo, quello vero, duro e puro è tutt' altra cosa che non un imbecille che fa 0-200 in 6 secondi su strada. Si perchè tanto sarebbe egoistico dire io corro solo su pista...non ci credo che lo fai nemmeno con un auto sportiva, ma con una moto.....cioè a me spesso e volentieri in estate mi passano tizi su R 1 e io non sto lento, anzi sto già di poco sopra i limiti, e il bello è che questi soggetti guidano giustamente in estate, con le magliettine sopra che gli si alzano quando corrono e sotto con la tuta (moto giustamente senza specchietti quando corri danno fastidio) se prendono una vespa o un ape mi viene da ridere...
                  Ultima modifica di benzene86; 29-04-2009, 14:04.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Spider vs Moto

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Giusto durante la millemiglia non becchi mai traffico. Ma come al solito, su elaborare spesso sembra di parlare con un muro.
                    Infatti nella foto non c'era traffico...solo una strada piena (in entrambi i sensi di marcia, anche se la strada non era a senso unico ) di auto ferme da 1 ora.



                    Ps che la tipa sulla Maserati avesse capito che le stavo guardando il lato B da tempo?
                    Ultima modifica di Respec7; 29-04-2009, 13:56.
                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Spider vs Moto

                      Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                      Infatti nella foto non c'era traffico...solo una strada piena (in entrambi i sensi di marcia, anche se la strada non era a senso unico ) di auto ferme da 1 ora.

                      Per me, stavi giocando, potevi fermarti in qualsiasi momento ed era una cosa a tappe. Personalmente ritengo scomode le cabrio come prima ed unica auto, poi il mondo è bello perchè vario.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X