Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

    se vuole GUIDARE scelga S2000...

    la 350z cabrio è pesantissima, dinamicamente non eccelsa.. da scegliere se gli interessa solo farsi riviera e lungolago

    la crossfire è per gente che di auto non capisce un tubo, dinamicamente un cesso.. in più è ORRENDA ( e pensare di avere un SLK prima serie ricarrozzato mi farebbe vomitare ancora di più).


    in base alle possibili scelte quindi o S2000 o 350z cabrio

    Commenta


    • #52
      Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

      Originariamente inviato da elMATAdor89 Visualizza il messaggio
      io mi butterei su una 350z.. gli interni sono ben finiti ed è presente tutto quello che serve, senza franzoli inutili.. la s2000 è un ottima macchina, però più adatta ad un giovane. l'altra non la considererei neanche....
      Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
      se vuole GUIDARE scelga S2000...

      la 350z cabrio è pesantissima, dinamicamente non eccelsa.. da scegliere se gli interessa solo farsi riviera e lungolago

      la crossfire è per gente che di auto non capisce un tubo, dinamicamente un cesso.. in più è ORRENDA ( e pensare di avere un SLK prima serie ricarrozzato mi farebbe vomitare ancora di più).


      in base alle possibili scelte quindi o S2000 o 350z cabrio

      quotissimo!!!! io consiglio s2000..
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #53
        Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

        ed una Lexus SC 430?
        non è il mio genere di auto ma sicuramente è lussuosa ed esclusiva.

        Commenta


        • #54
          Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

          se il dubbio è fra quelle direi la 350z sicuramente..la crossfire esteticamente nn mi piace proprio e a quel punto preferirei la classia SLK magari il 350..

          dovessi scegliere io mi butterei sulla 335i e passa la paura

          Commenta


          • #55
            Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

            l'eta' nel scegliere un' auto conta piu' che il portafogli.
            Perche' chi sceglie una crossfire prende un'auto da vecchio...un po' come chi compra jaguar s type o x type al posto di audi a4.
            Per quello consiglio la crossfire allo zio dell'utente, a meno che non sia un personaggio vivace e arzillo, allora saprebbe scegliere per conto suo un'auto sicuramente piu' valida, dal miglior rapporto qualita'/prezzo.

            Commenta


            • #56
              Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

              io tra le 3 per usarle da passeggio andrei sicuramente di crisler


              la 350 zeta è molto bella, ma solo la chiusa, la cupè, la spider, poverina, sembra una ka un po piu grossa, e ha costi di gestione decisamente altini

              la s2000 è un po troppo duretta per le nostre strade ed è inutile coem auto se si cambia sempre in modalità passeggio (3-4000 giri) e la linea, a mio avviso, oramai risente dell età


              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              l'eta' nel scegliere un' auto conta piu' che il portafogli.
              Perche' chi sceglie una crossfire prende un'auto da vecchio...un po' come chi compra jaguar s type o x type al posto di audi a4.
              Per quello consiglio la crossfire allo zio dell'utente, a meno che non sia un personaggio vivace e arzillo, allora saprebbe scegliere per conto suo un'auto sicuramente piu' valida, dal miglior rapporto qualita'/prezzo.
              io mi farei volentieri una jaguar x tipe al posto della a4 e reputo piu da vecchiazzo la a4, de gustibus non dìsputandum est
              Ultima modifica di fudo83; 04-05-2009, 12:00.

              Commenta


              • #57
                Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                vai di chrisler,e' una ottima autovettura,te lo dice uno che ha ferrari e lamboghini.

                lascia perdere le altre,sono delle ciofeche.

                se vuoi distinguerti ed avere addidabilita,meglio la chrysler

                Commenta


                • #58
                  Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  ma voi la crossfire l'avete mai avuta, che parlate tanto.

                  in questo forum molti parlano senza averle provate.
                  io le ho praticamente avute e provate tutte.
                  la s 2000 e' da ragazzino che vorrebbe,ma non puo.orami vecchia su tutto.

                  la nissan non e' male,mentre la crossifre ha un motore mercedes cattivo (3200 cc)
                  molta coppia,si distingue tra le auto,ed e' elegante.

                  sara' che ho 41 anni,ma la honda oramai e' sorpassata.


                  i commenti poi che mi avete fatto sula fatto che non me ne intenda di auto,avete ragione.ho solo le auto perche posso,mica perche capisco.
                  vado a gusti.

                  Io le ho provate, TUTTE.

                  E la Chrysler ha un motore con una buona coppia, grazie alla cilindrata. E basta.

                  Ma come si fa a dire che e' piu' cattivo di una s2000 , di una 350z..
                  E' piu' cattivo della Panda 100HP di sicuro

                  Commenta


                  • #59
                    Re: HELP:Quale cabrio scegliere tra queste???????

                    Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
                    La 350Z è globalmente superiore alle altre, c'è poco da fare... poi va a gusti

                    Esatto, tra tutte la 350z e' la migliore... la pecca e' l'esagerato costo di mantenimento. Assicurazione, bollo e consumi (cosuma abbastanza di piu' della s).
                    Pero' e' piu' veloce, piu' comoda, piu' sfruttabile.
                    (specifico che parlo del coupe', perche' la cabrio e' anche abbastanza bruttina.. ha il culo troppo lungo, sproporzionato)

                    La s2000 la compri se ami il vtec, se non te ne frega niente della comodita' e se l'equazione auto = apparire ti fa solo ridere (perche' a me fa ridere).
                    Ultima modifica di Nitro DarkSide; 04-05-2009, 14:52.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X