Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 600 Sporting Vs Citroen C1 Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Fiat 600 Sporting Vs Citroen C1 Sport

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    e che ti credevi che avevano rivisto il telaio e le sospenzioni

    quoto che sulla elabrabilità migliore tra le due è sul fire

    però secondo me sono auto da non comprare per modificarle...
    Non sono da elaborare???????
    Ehhh.. vedo che la vediamo in maniera diametralmente opposta.. Se dovessi elaborare motoristicamente una Cinquecento/Seicento (NON "600"! A numeri è quella d'epoca!!!), non rifiuto davvero So che purtroppo sono telai un po' così cosà, ma sono leggere, con dei motori molto malleabili. La prima cosa che farei ancor prima di elaborarla motoristicamente, sicuramente è migliorare l'impianto frenante. Non perché non sia già buono quello di serie, ma più frena, certamente meglio è
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #42
      Re: Fiat 600 Sporting Vs Citroen C1 Sport

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      appunto, ispira è un conto ...........
      in pratica è un altro
      Ma tu parli cosi perche le hai provate o per partito preso?
      Qua dentro è pieno di persone che conoscono l'avemaria delle auto, sanno a menaditto tutte le caratteristiche tecniche dell'auto pero poi... chissa quanti hanno provato sulla propria pelle in un percorso adatto entrambi i veicoli...
      Ultima modifica di bonespeed; 08-05-2009, 06:46.


      Commenta


      • #43
        Re: Fiat 600 Sporting Vs Citroen C1 Sport

        Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
        Ma tu parli cosi perche le hai provate o per partito preso?
        Qua dentro è pieno di persone che conoscono l'avemaria delle auto, sanno a menaditto tutte le caratteristiche tecniche dell'auto pero poi... chissa quanti hanno provato sulla propria pelle in un percorso adatto entrambi i veicoli...
        il problema è proprio che ce l'aveva la Seicento quindi è impossibile che ne troverà difetti
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #44
          Re: Fiat 600 Sporting Vs Citroen C1 Sport

          ma se la fiat 600 sporting viene battuto da una matiz base quindi voto C1

          Commenta


          • #45
            Re: Fiat 600 Sporting Vs Citroen C1 Sport

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            Vediamo un po chi la spunta... lasciando perdere design etc motoristicamente parlando...?


            Fiat 600 Sporting 1.1 8v

            [qimg]http://irishcar.com/ICOimages/seicentoschumacher.jpg[/qimg]

            Citroen C1 Sport 1.0 12v

            [qimg]http://www.autodoplnky.cz/picture/novinky_tuning_foto/0_rok_2006/18-12-2006-citroen-c1-sport/citroen-c1sport--01.jpg[/qimg]
            sarò di parte, ma io dico 600, e uno dei motivi che mi spinge a questa decisione è il FIRE

            anche se il crashtest della 600 è qualcosa di pauroso e cmq ce l'hanno quasi tutti i miei amici (un'invasione ) e nessuno si lamenta, sopratutto quelle + vecchie, mentre una euro4 è nata diffettosa ed è sempre dal meccanico
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #46
              Re: Fiat 600 Sporting Vs Citroen C1 Sport

              Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
              ma se la fiat 600 sporting viene battuto da una matiz base quindi voto C1
              mah ti assicuro che la matiz base viene battuta dalle api50
              si scherza xò la 600 1.1 và di + della matiz 800cc
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #47
                Re: Fiat 600 Sporting Vs Citroen C1 Sport

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                mah ti assicuro che la matiz base viene battuta dalle api50
                si scherza xò la 600 1.1 và di + della matiz 800cc
                del 800cc che ho guidato con 52cv le prende dalla 600 , ha piu possibilita la 1.0... ma come assetto non ce storia... 600 Sporting 1000 volte meglio.
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #48
                  Re: Fiat 600 Sporting Vs Citroen C1 Sport







                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Fiat 600 Sporting Vs Citroen C1 Sport

                    Fiat 600 1.1 sporting
                    54cv 5500 giri/min
                    86 nm coppia
                    150 km/h
                    0-100 13,8 sec
                    735 Kg

                    Citroen C1 Sport 1.0
                    68cv a 6000 giri/min
                    93 nm coppia
                    157 km/h
                    0-100 km/h 13,7 sec
                    790 kg massa
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Fiat 600 Sporting Vs Citroen C1 Sport

                      io sinceramente mi vergognerei andare in giro con una macchina conciata cosi.


                      KIKKO9006 FAN'S CLUB

                      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X