Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New mazda 3 ... spettacolo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: New mazda 3 ... spettacolo!

    la stò prendendo seriamente in considerezione come prox acquisto..magari il 2.2 150cv td caz ma costa troppo..avessi un'auto da rottamare..uff
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #32
      Re: New mazda 3 ... spettacolo!

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      oddio detto da chi ha una Panda a meno che tu non intenda altro con "plasticone"
      cosa centra la mia macchina?...bhà...

      per plasticone intendo un ammasso di plastica...paraurti enormi e tutte quelle nervature nelle fiancate...bhò a me le auto di sto genere (honda civic nuova fiesta nuova ecc) mi fanno letteralmente cagare...e sono dei plasticoni che non ti immagini,altro che la panda che tu schifi tanto...

      chiaramente io parlo solo a livello estetico,poi di come va o non va non me ne frega niente...


      Panda100HP
      ...Owner...

      DTC

      Commenta


      • #33
        Re: New mazda 3 ... spettacolo!

        Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
        cosa centra la mia macchina?...bhà...

        per plasticone intendo un ammasso di plastica...paraurti enormi e tutte quelle nervature nelle fiancate...bhò a me le auto di sto genere (honda civic nuova fiesta nuova ecc) mi fanno letteralmente cagare...e sono dei plasticoni che non ti immagini,altro che la panda che tu schifi tanto...

        chiaramente io parlo solo a livello estetico,poi di come va o non va non me ne frega niente...
        quindi è semplicemente un "non mi piace"... amen
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #34
          Re: New mazda 3 ... spettacolo!

          bella ma non mi piace il paraurti posteriore troppo sporgente e quel doppio livello sul cruscotto

          Commenta


          • #35
            Re: New mazda 3 ... spettacolo!

            Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
            cosa centra la mia macchina?...bhà...

            per plasticone intendo un ammasso di plastica...paraurti enormi e tutte quelle nervature nelle fiancate...bhò a me le auto di sto genere (honda civic nuova fiesta nuova ecc) mi fanno letteralmente cagare...e sono dei plasticoni che non ti immagini,altro che la panda che tu schifi tanto...

            chiaramente io parlo solo a livello estetico,poi di come va o non va non me ne frega niente...
            Se quelle con il paraurti in plastica sono plasticoni, una Zonda cos è? Carbonaccio?

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            una curiosità: ma la Mazda è ancora "parente" della Ford ???

            e questo modello dove lo producono ???
            Sì è ancora sotto "mamma" ford.
            Credo lo producano in giappone o in korea, ma non ne sono sicuro...
            Ultima modifica di general_belch; 09-05-2009, 15:25.
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • #36
              Re: New mazda 3 ... spettacolo!

              bella! la vecchia non mi piaceva, questa si.
              il muso mi ricorda molto vagamente la rx8 il che non guasta, il culo non mi entusiasma. Bianca con cerchi neri sarà piuttosto carina.
              il diesel da 185cv con una bella mappa deve essere davvero un bel giocattolo svernicia-tedesche.
              la Mazda sta facendo passi da gigante, basti guadare la mazda 6 nuova che rispetto alla vecchia è molto più bella e personale (e sta vendendo bene).

              Creato da My Cool Signs

              Commenta


              • #37
                Re: New mazda 3 ... spettacolo!

                Molto carina!

                Commenta


                • #38
                  Re: New mazda 3 ... spettacolo!

                  ad un primo sguardo...mamma che brutta!
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                  .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X