Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat - Chrysler - Opel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Fiat - Chrysler - Opel

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    non solo prende aiuta statali ed europei , ma anche "prestiti" dalle banche
    ecco i grandi accordi tra i potenti politici che gestiscono soldi pubblici e i potenti industriali che con l'aiuto di tutti guadagnano un botto....
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #72
      Re: Fiat - Chrysler - Opel

      dopo non essere riuscita a chiudere l'accordo con Opel, ora che la Corte Suprema USA ha bloccato la vendita di Chrysler, la Fiat rischia di non riuscire concludere nemmeno questa operazione...

      rettifico: la corte suprema ha autorizzato la vendita di Chrysler a Fiat
      Ultima modifica di lifecross; 10-06-2009, 11:16.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #73
        Re: Fiat - Chrysler - Opel

        DETROIT - Termini Imerese "non è in grado di competere": la decisione di chiuderlo "é irreversibile". L'amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, dal palco dell'Automotive News World Congress, ribadisce la posizione del Lingotto e precisa: la Fiat è un'azienda e ha le responsabilità di un'azienda. Non ha le responsabilità di un governo, è il governo che deve governare. "Siamo il maggiore investitore in Italia, ma non abbiamo la responsabilità di governare il paese".
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #74
          Re: Fiat - Chrysler - Opel

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          DETROIT - Termini Imerese "non è in grado di competere": la decisione di chiuderlo "é irreversibile". L'amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, dal palco dell'Automotive News World Congress, ribadisce la posizione del Lingotto e precisa: la Fiat è un'azienda e ha le responsabilità di un'azienda. Non ha le responsabilità di un governo, è il governo che deve governare. "Siamo il maggiore investitore in Italia, ma non abbiamo la responsabilità di governare il paese".
          Maggiore investitore di cosa? Marchionne dove produce le auto? Deve solo mettersi una maschera in testa e sparire. Io sono apertamente anti-silvio, ma da quando ha negato i soldi alla Fiat (o almeno teoricamente l'ha fatto) era d'accordo con lui. Prende i soldi, investe fuori, poi si lamenta che vende poco: ma grazie al cazzo, chi ti compra le auto se nessuno lavora? Con cosa ti pago la rata? Con il sangue?
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #75
            Re: Fiat - Chrysler - Opel

            Io non vedo perchè la gente si scandalizza così tanto. Ma pensate davvero che sia possibile competere con il resto del mercato fabbricando le auto qui in Italia? Capisco i disagi sociali elevati, ma le cose stanno così
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

            Commenta


            • #76
              Re: Fiat - Chrysler - Opel

              Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
              Io non vedo perchè la gente si scandalizza così tanto. Ma pensate davvero che sia possibile competere con il resto del mercato fabbricando le auto qui in Italia? Capisco i disagi sociali elevati, ma le cose stanno così
              Non sono scandalizzato, è semplice delusione...forse con termini forti, ma le altre case producono nei loro paesi a costi maggiori (un operaio tedesco prende 1700€, non 900€, e la vita costa come da noi), la Fiat NO! Si può competere, basta fare una gestione accurata del budget. Prendi solo l'esempio del Giappone: lo stipendio li non è basso come in Turchia, Cina, Brasile, Polonia, ma la produzione e anche fatta li dalle stesse case automobilistiche. E in Francia? Stesso discorso. Il vero errore nostro, è comprare una Fiat-Alfa-Lancia, come auto italiana, e non come auto dei paesi in fase di sviluppo. In ogni caso Marchionne non sa gestire i soldi, non dico che io sia capace, ma se ho un minimo di senso imprenditoriale (non finanziario) cerco di mantenere il mio bacino d'utenza (ovvero l'italiano medio) dando lavoro, ha vissuto così per decenni, in maniera tale che i miei dipendenti siano incentivati a comprare il mio (loro) prodotto.
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #77
                Re: Fiat - Chrysler - Opel

                meno male che in pochi mesi avrebbero dovuto invadere il mercato usa....



                http://www.autoblog.it/post/25837/fi...va-piattaforma

                Commenta

                Sto operando...
                X