Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la parte di una macchina che per voi incarna la macchina stessa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Qual'è la parte di una macchina che per voi incarna la macchina stessa?

    Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
    Scelgo un altra macchina!
    Giusto
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #42
      Re: Qual'è la parte di una macchina che per voi incarna la macchina stessa?

      Telaio..
      Rotto il motore si aggiusta, piegato il telaio è da buttare
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

      Commenta


      • #43
        Re: Qual'è la parte di una macchina che per voi incarna la macchina stessa?

        Ho votato telaio anche perche se uno cambia il telaio non è più la stessa macchina secondo me
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #44
          Re: Qual'è la parte di una macchina che per voi incarna la macchina stessa?

          motore.

          SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


          Commenta


          • #45
            Re: Qual'è la parte di una macchina che per voi incarna la macchina stessa?

            io ho una modestissima clio 1.8 16...e per l'esperienza che ho acquisito con questa macchina, posso tranquillamente dire telaio,visto che ancora oggi,nella guida in montagna nel misto medio stretto dice ancora la sua nonostante i cv son quelli che sono
            Ultima modifica di gio#22; 12-05-2009, 11:45.


            cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

            Commenta


            • #46
              Re: Qual'è la parte di una macchina che per voi incarna la macchina stessa?

              Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              io ho una modestissima clio 1.8 16...e per l'esperienza che ho acquisito con questa macchina, posso tranquillamente dire telaio,visto che ancora oggi,nella guida in montagna nel misto medio stretto dice ancora la sua nonostante i cv son quelli che sono

              Puoi dirlo forte!

              Commenta


              • #47
                Re: Qual'è la parte di una macchina che per voi incarna la macchina stessa?

                Telaio....

                Se crepi o pieghi.....ripari.....ma il danno tornerà sempre fuori comunque.....

                Ovviamente parliamo di auto incidentate pesantemente.......

                Commenta

                Sto operando...
                X