Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALFASUD TROFEO...Qualcuno produce il kit?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ALFASUD TROFEO...Qualcuno produce il kit?

    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    belin si, l'ho letto in un vecchio autosprint degli anni '70

    tanta roba
    però non so proprio aiutarti
    potresti provare a contattare quelli che orgaizzano Spettacolo Italiano a Zandovort perchè a Zandovort c'è anche il trofeo AlfaRomeo (con tutte alfa storiche): magari loro conoscono qualcuno che lo replica


    PS
    replicare i fianchetti in VTR per te non dovrebbe essere difficile, è difficile trovare tutto il kit, che da quello che mi ricordo era tutto il necessario per trasformare l'AlfaSud stradale in AS da pista...quindi cerchi, gomme, rollbar, motore, assetti, freni e allargamenti
    Si beh per me non sarebbe difficile ricostruirli partendo dalle foto, solo che prima volevo assicurarmi di non fare il lavoro inutilmente, dato che non basta solo un paio di giorni.
    Cmq, senza guardare troppo all'estero, cercavo se magari qualcuno conosceva qualche altra ditta come questa:

    http://www.fibercar.it/index.html

    che magari disponga gia' del kit pronto da montare...sarebbe una rogna in meno.

    Commenta


    • #22
      Re: ALFASUD TROFEO...Qualcuno produce il kit?

      Guardando quel sito stileitalia mi vien da dirti che forse quelli della GTV potrebbero andarci..., che dici?
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #23
        Re: ALFASUD TROFEO...Qualcuno produce il kit?

        Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Guardando quel sito stileitalia mi vien da dirti che forse quelli della GTV potrebbero andarci..., che dici?
        mmm, ma per il 205 cabrio?
        stai attento che ci devi lavorare parecchio sotto...per adattarli.

        Commenta


        • #24
          Re: ALFASUD TROFEO...Qualcuno produce il kit?

          Dici?... ..., che palle..., dovrò declinare il progetto...
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • #25
            Re: ALFASUD TROFEO...Qualcuno produce il kit?

            L'ho TROVATO il kit in vendita! ma e' scritto in Cinese/coreano/japponese (qualcuno che sa leggerlo?)

            http://www.autodeco.net/alfasud.html

            bellissimo l'alfasud cosi'!!! Replica del kit da corsa dell'Autodelta italiana!



            Gli ho mandato una mail in inglese, vediamo se mi rispondono qualcosa...

            Commenta


            • #26
              Re: ALFASUD TROFEO...Qualcuno produce il kit?

              da masturbo col kit
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #27
                Re: ALFASUD TROFEO...Qualcuno produce il kit?

                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                da masturbo col kit
                Gia'...le origini del TUNING ESTETICO, e direi anche la direzione verso cui puntare per tornare a produrre cose serie e belle, al posto delle zingarate!

                Commenta


                • #28
                  Re: ALFASUD TROFEO...Qualcuno produce il kit?

                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  L'ho TROVATO il kit in vendita! ma e' scritto in Cinese/coreano/japponese (qualcuno che sa leggerlo?)

                  http://www.autodeco.net/alfasud.html

                  bellissimo l'alfasud cosi'!!! Replica del kit da corsa dell'Autodelta italiana!



                  Gli ho mandato una mail in inglese, vediamo se mi rispondono qualcosa...
                  W i giappi!!!!


                  Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ALFASUD TROFEO...Qualcuno produce il kit?

                    Mi hai fatto venire voglia di prendere un'Alfa sud ..., chi vuole una 2o5 cabrio?
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ALFASUD TROFEO...Qualcuno produce il kit?

                      Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                      W i giappi!!!!
                      zio bello, speriamo che mi rispondano ma chissa' quanto costa la spedizione!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X