Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mansory

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mansory

    Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    .......ma Arvice è un burino, ormai lo sanno tutti anche i muri, e invece tutti gli altri sono gli intenditori, e gli autofili, e tutti esperti di motori, e piloti, e drifter , e drag pilot, piloti di rally, esperti in borsa, teologi, professori, politici io mi domando come mai vendono certe macchien ad Arvice, quando tutti saprebbero comprare meglio.
    Bannate Arvice, è troppo semplice per un forum di fenomeni, non ne è degno.
    non mi pare di aver indirizzato a te il messaggio o sbaglio?


    arvice penso sia capace di aprire bocca per conto suo, o ti ha stipendiato come avvocato personale di difesa?


    no perchè è abbastanza irritante che ogni volta che si parla di auto e si è in disaccordo con quello che dice arvice, spunti tu a dargli man forte. molto irritante, e non ci fai una bella figura, te lo dico subito.
    Ultima modifica di Kei-Kun; 19-05-2009, 19:59.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • Re: mansory

      Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      .......ma Arvice è un burino, ormai lo sanno tutti anche i muri, e invece tutti gli altri sono gli intenditori, e gli autofili, e tutti esperti di motori, e piloti, e drifter , e drag pilot, piloti di rally, esperti in borsa, teologi, professori, politici io mi domando come mai vendono certe macchien ad Arvice, quando tutti saprebbero comprare meglio.
      Bannate Arvice, è troppo semplice per un forum di fenomeni, non ne è degno.
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: mansory

        Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        Sempre più convinto

        [qimg]http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/esaltato.jpg[/qimg]
        mah...io non capisco perchè se una persona fa determinate scelte che non condividete subito a giudicare!! In questo forum ormai si fa avanti per luoghi comuni...chi ha la Mini è un fighetto figlio di papà, chi si compra una Ferrari cabrio non capisce niente di auto perchè il telaio è meno rigido bla bla bla, chi si compra una TT è un tipo da aperitivi..mentre chi si compra una Jappo lui si che è figo e sicuramente sarà un superesperto di motori ....

        Commenta


        • Re: mansory

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          non mi pare di aver indirizzato a te il messaggio o sbaglio?


          arvice penso sia capace di aprire bocca per conto suo, ho ti ha stipendiato come avvocato personale di difesa?


          no perchè è abbastanza irritante che ogni volta che si parla di auto e si è in disaccordo con quello che dice arvice, spunti tu a dargli man forte. molto irritante, e non ci fai una bella figura, te lo dico subito.
          uffa non e giusto il mio post era piu bello
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: mansory

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            scusami e ma se tu mi dici che questa
            [qimg]http://www.seriouswheels.com/pics-2008/klm/2008-Mansory-Bentley-Continental-GT-and-GTC-GT-Rear-Angle-Top-1280x960.jpg[/qimg]

            e' da burini, a mio avviso stai dicendo una cazzata.

            E' elegantissima, sono ben altre le burinate.
            Se questa e' burina, cos'e' per te la raffinatezza?
            E' piu' burina una Maybach che e' bicolore, di questa bentley
            Ma felice di dire una cazzata allora, ho circoscritto le mie critiche ai Cerchi e agli scarichi oltre alla parte frontale con un kit che pare degno di una muscle tipo la 300C e non una macchina come la Continental. Solo che su macchine di un certo lignaggio basta poco per rovinarle.

            PS: La Maybach è bicolore da quando nacque: sarà che per caso le fanno anche così per celebrare le lontane progenitrici?

            Commenta


            • Re: mansory

              Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              fin qui ti salvi
              gli interni così ? [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/bentley_continental_gt_tuning_by_mansory4r.jpg[/qimg]
              con il bianco ci vedrei meglio un vinaccia scuro a questo punto, questo colore è troppo acceso e si rischia effetto evidenziatore.
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • Re: mansory

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                mah...io non capisco perchè se una persona fa determinate scelte che non condividete subito a giudicare!! In questo forum ormai si fa avanti per luoghi comuni...chi ha la Mini è un fighetto figlio di papà, chi si compra una Ferrari cabrio non capisce niente di auto perchè il telaio è meno rigido bla bla bla, chi si compra una TT è un tipo da aperitivi..mentre chi si compra una Jappo lui si che è figo e sicuramente sarà un superesperto di motori ....
                quello che compra una jappo e' un muso giallo mangia riso a tradimento
                e poi le giapponesi sono troppo pompate e poco affidabili UUUUUhhh
                (scherzavo)

                Commenta


                • Re: mansory

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  con il bianco ci vedrei meglio un vinaccia scuro a questo punto, questo colore è troppo acceso e si rischia effetto evidenziatore.
                  Dipende dal colore del resto, se ci affianchi carbonio o essenze di legno e se sì di quale colore. Non sarebbe male neppure un interno in pelle nera con legno Iroko o pelle marrone con rovere sbiancato.

                  Commenta


                  • Re: mansory

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Ma felice di dire una cazzata allora, ho circoscritto le mie critiche ai Cerchi e agli scarichi oltre alla parte frontale con un kit che pare degno di una muscle tipo la 300C e non una macchina come la Continental. Solo che su macchine di un certo lignaggio basta poco per rovinarle.

                    PS: La Maybach è bicolore da quando nacque: sarà che per caso le fanno anche così per celebrare le lontane progenitrici?

                    [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9d/MaybachZeppelinDS8.JPG[/qimg]

                    si e allora? e' una burinata dell'OTTOCENTO!
                    Che me ne frega che lo e' fin dalla nascita? il punto e' che e' un po' relativo il giudizio sull'essere o non essere auto da burino.
                    Potrei dirti che con tutti quegli orpelli e fregi e' molto piu' burina di una semplice hyundai coupe' (paragone all'eccesso), sia maybach che rolls.
                    Anzi, la rolls e' proprio da buzzurri che vogliono SFOGGIARE il loro ORO...
                    mentre la bentley continental (originale o mansory) si confonde senza farsi troppo notare.

                    Commenta


                    • Re: mansory

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      quello che compra una jappo e' un muso giallo mangia riso a tradimento
                      e poi le giapponesi sono troppo pompate e poco affidabili UUUUUhhh
                      (scherzavo)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X