Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mansory

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mansory

    La differenza ripetto alla Bentley è che nella GT2 by TechArt sono tutti "orpelli" funzionali dato che la macchina è portata a 700 cavalli e lo studio dell'aerodinamica è stato fatto in galleria del vento. E poi su una GT2 l'alettone così, seppur non discreto ha senso, su una coupè elegante come la Continental no

    Commenta


    • Re: mansory

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      La differenza ripetto alla Bentley è che nella GT2 by TechArt sono tutti "orpelli" funzionali dato che la macchina è portata a 700 cavalli e lo studio dell'aerodinamica è stato fatto in galleria del vento. E poi su una GT2 l'alettone così, seppur non discreto ha senso, su una coupè elegante come la Continental no
      ma certo, e' chiarissimo come l'acqua. Pero' se tralasci il discorso "funzionale" e guardi solo al lato estetico, mettiamo che giri per il tuo paese con questa porsche, tu sarai additato come "burinone della domenica"

      Come gia' detto io poi ne andrei fierissimo

      Commenta


      • Re: mansory

        a me i lavori di mansory piacciono

        Commenta


        • Re: mansory

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          ma certo, e' chiarissimo come l'acqua. Pero' se tralasci il discorso "funzionale" e guardi solo al lato estetico, mettiamo che giri per il tuo paese con questa porsche, tu sarai additato come "burinone della domenica"

          Come gia' detto io poi ne andrei fierissimo
          Della domenica e basta? Di tutti i giorni con in più mi diranno pure che sono uno spacciatore

          Commenta

          Sto operando...
          X