Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mansory

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: mansory

    a me onestamente un'affare del genere piace
    che poi valga la pena, o meno, di spendere tutti i soldi che costano, è un altro discorso


    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #12
      Re: mansory

      come anche questa

      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #13
        Re: mansory

        eccessive

        Commenta


        • #14
          Re: mansory

          Quoto Kei, premesso che sono delle burinate assurde per i cosidetti (almeno a Milano) "Spandi" una supercar non andrebbe imbruttita in questo modo, meglio sfruttare i programmi ufficiali di personalizzazione o cercare auto più esotiche (ma non burinate in stile Novitec con la sua auto fatta su base F430). Questo a mio modo di vedere, certo è che il problema non me lo pongo neppure

          Commenta


          • #15
            Re: mansory

            Le solite auto per gli affetti dalla famosissima sindrome del "PISELLO PICCOLO"..

            O per la gente che ancor più vuole "cuccare sul lungomare"

            Commenta


            • #16
              Re: mansory

              beh io un range rover revere ci girerei eccome..altro che pisello piccolo !!

              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #17
                Re: mansory

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                beh io un range rover revere ci girerei eccome..altro che pisello piccolo !!



                bruttino

                Commenta


                • #18
                  Re: mansory

                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  beh io un range rover revere ci girerei eccome..altro che pisello piccolo !!

                  [qimg]http://www.ballerride.com/wp-content/uploads/2008/07/cosworth-1.jpg[/qimg]
                  Queste sono auto fatte solo per apparire, niente di più...Puoi anche metterci 12'000cv, ma non serve a niente..Non hanno carattere..
                  Non danno emozioni, come fanno una Scuderia, o una Zonda..
                  Tutto IMHO chiaramente..

                  Commenta


                  • #19
                    Re: mansory

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    bruttino
                    mi fa eiaculare precocemente piu del solito


                    ovviamente il mio sarebbe bianco panna con cerchi neri e vetri neri
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • #20
                      Re: mansory

                      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      mi fa eiaculare precocemente piu del solito


                      ovviamente il mio sarebbe bianco panna con cerchi neri e vetri neri

                      se uno ha i soldi tanto vale un vero range rover e non un discovery "imbellettato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X