Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mansory

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mansory

    Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
    venon io nemmeno a 10 anni pensavo a queste cose,se uno non e' predisposto non lo sara' mai..se uno e' predisposto lo sara' x sempre.
    dipende se da piccoli personalizzavate la vostra bmx e poi il ciao oppure no...

    Commenta


    • Re: mansory

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio



      Queste sono elaborazioni serie...

      [qimg]http://autooboz.omega.kz/foto/gemballa/gemballa_gtr750_evo.jpg[/qimg]
      [qimg]http://www.autocult.com.au/img/gallery/997GT3126.jpg[/qimg]


      leggermente vero?
      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

      Commenta


      • Re: mansory

        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        dipende se da piccoli personalizzavate la vostra bmx e poi il ciao oppure no...
        dai ragazzi siate grandi x favore,queste cose fanno solo rabbia(vedere buttare via cosi' tanti soldi) e poi tanto anche li mi piacerebbe parlare di persona con uno o piu' di questi proprietari,scrutarli x bene dalla testa ai piedi,farli parlare di auto x 5 minuti in ambito generale,x capire subito che e' giusto che questi elementi vadano in giro con questi attezzi.
        Ultima modifica di MIRKO M3 E30///; 20-05-2009, 18:58.
        TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

        Commenta


        • Re: mansory

          Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
          dai ragazzi siate grandi x favore,queste cose fanno solo rabbia(vedere buttare via cosi' tanti soldi) e poi tanto anche li mi piacerebbe parlare di persona con uno o piu' di questi proprietari,scrutarli x bene dalla testa ai piedi,farli parlare di auto x 5 minuti in ambito generale,x capire subito che e' giusto che questi elementi vadano in giro con questi attezzi.
          ma dipende da cosa ci devi fare... e' inutile proporre ad un cliente tipo della Bentley o RR una porsche di Gemballa, non ha alcun senso...
          cosi' come e' impossibile far capire ad un possessore di SUV quanto sia meglio una Subaru Impreza

          Commenta


          • Re: mansory

            E invece proporre degli scarichi di latta sovrapposti ha senso?
            Se proprio bisogna metterci le mani preferisco le preparazioni di Project Khan, decisamente sobrie a livello estetico (il para posteriore non mi piace per essere precisi) ma hanno cerchi bellissimi in linea con l'auto e soprattutto una cura degli interni davvero degna di lode.

            Commenta


            • Re: mansory

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              si si ma a parte la nera, le altre mansory sono eccessivamente pesanti come estetica


              queste case che elaborano generalmente fanno ottime cose...ma quando si tratta di meccanica o di estetica funzionale. per esempio Hamann crea solo delle porcate. Gemballa fa mezzi seri.



              Io non sono un expo. A me piacciono le elaborazioni meccaniche. Quindi non sono affatto fuori luogo.

              ma che ......dici?
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

              Commenta


              • Re: mansory

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                E invece proporre degli scarichi di latta sovrapposti ha senso?
                Se proprio bisogna metterci le mani preferisco le preparazioni di Project Khan, decisamente sobrie a livello estetico (il para posteriore non mi piace per essere precisi) ma hanno cerchi bellissimi in linea con l'auto e soprattutto una cura degli interni davvero degna di lode.
                oh io sono semplicemente un po' piu' open minded.

                Commenta


                • Re: mansory

                  Eh va beh, come già detto son gusti, poi ovvio con i soldi uno se vuole si fa la Continental viola a strisce marroni con pallini gialli... poi se piace a lui bene. Ovvio che se posso esprimermi da persona che lavora nel mondo della grafica, della pubblicità e dell'immagine dico cosa penso cercando anche di motivarlo.

                  Commenta


                  • Re: mansory

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    si si ma a parte la nera, le altre mansory sono eccessivamente pesanti come estetica


                    queste case che elaborano generalmente fanno ottime cose...ma quando si tratta di meccanica o di estetica funzionale. per esempio Hamann crea solo delle porcate. Gemballa fa mezzi seri.



                    Io non sono un expo. A me piacciono le elaborazioni meccaniche. Quindi non sono affatto fuori luogo.

                    i gusti sono gusti,ma hamann forse e' uno dei pochi che fa cose carine,a parte qualche caso raro.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • Re: mansory

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      si si ma a parte la nera, le altre mansory sono eccessivamente pesanti come estetica


                      queste case che elaborano generalmente fanno ottime cose...ma quando si tratta di meccanica o di estetica funzionale. per esempio Hamann crea solo delle porcate. Gemballa fa mezzi seri.



                      Io non sono un expo. A me piacciono le elaborazioni meccaniche. Quindi non sono affatto fuori luogo.


                      nn riesco ad aggiungere altro...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X