Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Lancia sparira?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Lancia sparira?

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Bhè dici male, una 206 1600, resta una 206 non ci piove, ma cominciano ad essere sportiveggianti, perchè??????? Semplicemente perchè non sono un 1200 o un 1100 o un 1400....semplice no??????? Sono un pò più potenti, poi è chiaro che non sono un Jaguar XK-8 turbo

    è come paragonare la Punto normale con l' HGT....qualche differenza c' è no?
    è quello che volevo dire io......... ma ad un certo punto ci rinuncio, non sono quì per cambiare le idee altrui........

    Commenta


    • Re: La Lancia sparira?

      o riga, che devo dirti, per me con l'espressione piccole sportive non si identificano le varie 1.6 da 100 cv

      la Punto:
      la HGT è sportiva
      la Sporting vorrebbe essere sportiva
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • Re: La Lancia sparira?

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        credo che se lo facessero (magari depotenziato a 110 cavalli) su una ypsilon momo design potrebbe avere un certo successo sul mercato
        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        Se la facessero 1.4 t-jet credo che me ne comprerò una, dico sul serio.
        Lo monteranno, ma sulla nuova Ypsilon che uscirà (forse, ahimè) nel 2011


        E cmq...parlando in particolare delle piccole di casa Lancia (Y10-Y-Ypsilon) saranno anche soltanto delle utilitarie e forse non ugualmente "degne" rispetto ad altre Lancia + prestigiose prodotte in passato, ma ribadisco come ha già detto qualcuno precedentemente sono state le uniche a mantenere la loro filosofia ed il loro ruolo portandolo avanti con ottimi risultati di vendite...quindi credo che a parte i gusti personali che ovviamente sono soggettivi, debbano avere il rispetto che si meritano....e questo lo dico, non lo nego, come appassionato del modello....


        Riguardo l'eliminazione del marchio, neanche dò peso ad una stxonzata simile
        Ultima modifica di PapisKnight87; 22-05-2009, 00:14.

        Commenta


        • Re: La Lancia sparira?

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          però di lancia ypsilon se ne vedono a migliaia, dalle prime della metà degli anni 90 fino ad oggi....... centinaia di migliaia di pezzi venduti....... e questo non è un caso........ sinceramente sono un estimatore del marchio lancia e credo che con le persone giuste ai vertici può tornare a diventare un punto di riferimento. Per quanto riguarda la nuova delta..... ci sono montato, l'ho toccata con mano, è una bellissima vettura,peccato per la linea un pò troppo strana........farà la fine della thesis........
          Concordo la Y ha venduto a vagonate anche se hanno peccato nella prima serie a non montare un motore a gasolio ne un benzina vagamente sportivo (il massimo era un 1.2 16v da 86cv....) nella seconda il tope un 1.3 mjey da 105cv... ma perche non anche il 1.4 t-jet 120 cv della 500/gpunto? forse in futuro...
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: La Lancia sparira?

            Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Lo monteranno, ma sulla nuova Ypsilon che uscirà (forse, ahimè) nel 2011

            [qimg]http://img402.imageshack.us/img402/6480/scansionepj7.jpg[/qimg]

            E cmq...parlando in particolare delle piccole di casa Lancia (Y10-Y-Ypsilon) saranno anche soltanto delle utilitarie e forse non ugualmente "degne" rispetto ad altre Lancia + prestigiose prodotte in passato, ma ribadisco come ha già detto qualcuno precedentemente sono state le uniche a mantenere la loro filosofia ed il loro ruolo portandolo avanti con ottimi risultati di vendite...quindi credo che a parte i gusti personali che ovviamente sono soggettivi, debbano avere il rispetto che si meritano....e questo lo dico, non lo nego, come appassionato del modello....


            Riguardo l'eliminazione del marchio, neanche dò peso ad una stxonzata simile
            quoto al 100%
            credo che appena sarà prenotabile quella ypsilon con il 1.4 t-jet ne prenoterò una.

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            Concordo la Y ha venduto a vagonate anche se hanno peccato nella prima serie a non montare un motore a gasolio ne un benzina vagamente sportivo (il massimo era un 1.2 16v da 86cv....) nella seconda il tope un 1.3 mjey da 105cv... ma perche non anche il 1.4 t-jet 120 cv della 500/gpunto? forse in futuro...
            la mia ragazza come dicevo ha il 1.3 mjet da 90cv e credimi che spinge sul serio, lascia perdere i dati dichiarati, se la provi per strada la prima cosa che ti viene in mente è "ma ci avete fatto la centralina??" molte persone che l'hanno provata ci sono rimasti di sasso. La 105 cv andava ancora più forte sebbene avesse il FAP ma costava quanto una BMW serie1 semestrale........quindi è giusto che sia restata nei concessionari.........
            Ultima modifica di Antoniobmw; 22-05-2009, 09:36.

            Commenta


            • Re: La Lancia sparira?

              Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              Lo monteranno, ma sulla nuova Ypsilon che uscirà (forse, ahimè) nel 2011

              [qimg]http://img402.imageshack.us/img402/6480/scansionepj7.jpg[/qimg]

              E cmq...parlando in particolare delle piccole di casa Lancia (Y10-Y-Ypsilon) saranno anche soltanto delle utilitarie e forse non ugualmente "degne" rispetto ad altre Lancia + prestigiose prodotte in passato, ma ribadisco come ha già detto qualcuno precedentemente sono state le uniche a mantenere la loro filosofia ed il loro ruolo portandolo avanti con ottimi risultati di vendite...quindi credo che a parte i gusti personali che ovviamente sono soggettivi, debbano avere il rispetto che si meritano....e questo lo dico, non lo nego, come appassionato del modello....


              Riguardo l'eliminazione del marchio, neanche dò peso ad una stxonzata simile
              Senza contare che una certa Audi, ha in programma la A1 che dovrebbe guardacaso contrapporsi alla Y...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: La Lancia sparira?

                Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                Lo monteranno, ma sulla nuova Ypsilon che uscirà (forse, ahimè) nel 2011

                [qimg]http://img402.imageshack.us/img402/6480/scansionepj7.jpg[/qimg]

                E cmq...parlando in particolare delle piccole di casa Lancia (Y10-Y-Ypsilon) saranno anche soltanto delle utilitarie e forse non ugualmente "degne" rispetto ad altre Lancia + prestigiose prodotte in passato, ma ribadisco come ha già detto qualcuno precedentemente sono state le uniche a mantenere la loro filosofia ed il loro ruolo portandolo avanti con ottimi risultati di vendite...quindi credo che a parte i gusti personali che ovviamente sono soggettivi, debbano avere il rispetto che si meritano....e questo lo dico, non lo nego, come appassionato del modello....


                Riguardo l'eliminazione del marchio, neanche dò peso ad una stxonzata simile
                mamma mia è è orribile sta nuova Y
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • Re: La Lancia sparira?

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  Concordo la Y ha venduto a vagonate anche se hanno peccato nella prima serie a non montare un motore a gasolio ne un benzina vagamente sportivo (il massimo era un 1.2 16v da 86cv....) nella seconda il tope un 1.3 mjey da 105cv... ma perche non anche il 1.4 t-jet 120 cv della 500/gpunto? forse in futuro...
                  Riguardo la motorizzazione diesel sinceramente per me è stato meglio così, anche perchè all'epoca c'era il vecchio precamera della cugina Punto TD (dove lì aveva + senso visto che il suo scopo era di essere l'utilitaria "universale" e tuttofare) e sinceramente su un'auto destinata ad essere una piccola d'elìte non era necessario, secondo me non ne avrebbero vendute granchè...e poi non c'era ancora la moda del diesel utilizzato soltanto per andare a prendere il latte sotto casa

                  Per la motorizzazione sportiva sono d'accordo, il 1.2 16v nonostante sia un bel peperino (quasi 90cv su 900kg di peso non sono da buttare, anzi) per la versione Elefantino Rosso con spesa praticamente nulla poteva essere prevista la meccanica della Punto GT per renderla ancora + veloce ed esclusiva rispetto al resto della gamma

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  quoto al 100%
                  credo che appena sarà prenotabile quella ypsilon con il 1.4 t-jet ne prenoterò una.



                  la mia ragazza come dicevo ha il 1.3 mjet da 90cv e credimi che spinge sul serio, lascia perdere i dati dichiarati, se la provi per strada la prima cosa che ti viene in mente è "ma ci avete fatto la centralina??" molte persone che l'hanno provata ci sono rimasti di sasso. La 105 cv andava ancora più forte sebbene avesse il FAP ma costava quanto una BMW serie1 semestrale........quindi è giusto che sia restata nei concessionari.........
                  Credo anch'io! Finanze permettendo


                  Purtroppo è sempre stato così, le piccole Lancia non hanno mai avuto un prezzo molto concorrenziale rispetto alle sue concorrenti, sopratutto quelle accessoriate, tipo l'ultimo restyling della Y (le + accessoriate e care), la Elefantino Rosso chiavi in mano veniva la bellezza di quasi 15.000€!

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Senza contare che una certa Audi, ha in programma la A1 che dovrebbe guardacaso contrapporsi alla Y...
                  Esatto...una volta tanto sono i krukki che ci inseguono



                  Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  mamma mia è è orribile sta nuova Y
                  Invece per me è mooooolto meglio dell'attuale dove è stata privata di quel minimo di sportività che si riscontrava nei modelli precedenti (infatti non mi ha mai convinto), sopratutto sul frontale hanno fatto un bel lavoro, molto aggressivo

                  Commenta


                  • Re: La Lancia sparira ?

                    a questo punto direi che la risposta alla domanda nel titolo è NO...
                    non sò se avete sentito gli ultimi aggiornamenti sulla vendita Opel ma a quanto pare attualmente la Fiat è la 3° opzione, quindi presumo che Lancia possa vivere ancora per un pò...
                    se come detto l'affare con Opel sfuma di sicuro nei prossimi anni daranno più spazio al marchio
                    ormai è da tanto che parlano della prossima Ypsilon che sarà anche 5 porte e di una probabile cabrio-coupè
                    poi se tutto va bene di progetti messi da parte ne hanno, avevano ipotizzato anche un'altra versione della Sedici, avevo letto anche che pensavano di produrre un suv di lusso fortemente ispirato alla Maserati Kubang, che non entrerà in produzione...

                    Commenta


                    • Re: La Lancia sparira?

                      spero che la lancia non chiuda,anche se ormai ha perso tutto il proprio appeal mi è cara per il grande passato e soprattutto per la mitica deltona

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X