Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel e benza....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Diesel e benza....

    0-160 delle 2 auto stock:

    honda s2000: 14,4sec

    seat ibiza cupra tdi 160: 19,4


    perche sul tubo l ibiza che va di piu copre lo 0-160 in 16-17 sec

    Commenta


    • #72
      Re: Diesel e benza....

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      scusami se ti rispondo io però non è stato lui che prima ha detto ortami un 2000 td che stà avanti ad un s2000...lui ha solo risposto ad una domanda fatta da un altra...

      poi cmq dato che già vedo l andazzo de sto 3d d ora in poi scriverò il meno possibile perchè sennò pare che ci faccio apposta per far discutere gli utenti...
      la mia domanda era molto semplice al primo post però vedo che dalla magior parte è stata fraintesa e il discorso è stato deviato su un altra rotta....
      Come al solito per 3D con questo argomento, io provo a lasciare aperto il 3D se qualcuno vuole aggiungere aspetti che riguardano la resa di questi motori, se leggo ancora post di confronto tra vetture, chiudo!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #73
        Re: Diesel e benza....

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        0-160 delle 2 auto stock:

        honda s2000: 14,4sec

        seat ibiza cupra tdi 160: 19,4


        perche sul tubo l ibiza che va di piu copre lo 0-160 in 16-17 sec
        Giusto...infatti come detto prima..e altre vagonate di volte e post simili.........non si possono paragonare i due motori e soprattuto, paragonare le stesse cilindrate/CV
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

        Commenta


        • #74
          Re: Diesel e benza....

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Come al solito per 3D con questo argomento, io provo a lasciare aperto il 3D se qualcuno vuole aggiungere aspetti che riguardano la resa di questi motori, se leggo ancora post di confronto tra vetture, chiudo!
          infatti era quello che volevo sapere io e non i soliti confronti.....cmq quello che ero curioso di sapere l ho saputo....se vuoi per me puoi anche chiudere...
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #75
            Re: Diesel e benza....

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Come al solito per 3D con questo argomento, io provo a lasciare aperto il 3D se qualcuno vuole aggiungere aspetti che riguardano la resa di questi motori, se leggo ancora post di confronto tra vetture, chiudo!
            320issssssss.........per me puo anche chiudere.....e spiego il perche.
            TITOLO:

            Guarda i risultati del sondaggio: quale è piu performante???

            C'e' bisogno di risposte????
            NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

            Commenta


            • #76
              Re: Diesel e benza....

              Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
              Qui la gente è proprio s..., e non faccio nome.... stanno sul forum di elaborare e sparano minchiate alla grande, senza sapere MINIMAMENTE cosa stanno dicendo.

              La mia non è un opinione ma è un dato di fatto senza pura di smentita, è come una legge:

              - Un Ibiza Cupra tdi 160hp preparata pesantemente E BENE ,CIOE con una curva di coppia e potenza con i contromaroni, con circa 250hp, STA DAVANTI SUL DRITTO (in pratica parlo di prestazioni del motore OGGETTIVE) a una Honda S2000 STOCK, senza fronzoli


              Chiunque pensa e dice il contrario, non capisce una mazza di auto preparate; capisco anche che il discorso centri poco o niente, ma rispondevo solo a colui che ha detto:
              portami QUALSIASI 2.0tdi (la Cupra e' 1.9) che riesce a stare davanti a una S2000, bè io l'ho portato....

              forse non capisco una mazza di preparazioni, ma tu paragoni un furgoncino (nel senso di aerodinamica) di 250cv con i rapporti luuuuunghi ad una cosa da 240cv molto più aerodinamica, a trazione posteriore e pure coi rapporti corti...
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta

              Sto operando...
              X