Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Articolo Su Gare Clandestine...e Basta!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    della serie...cn tutti gli hobby ke si poxono scegliere al mondo..abbiam preferito quello ke ci fa rinkorrere dai puffi e dalla gente ingorante! hehe
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #32
      HAHAHAHA mi vien troppo da ridere "il PEROSSIDO D'azoto " ..ma sanno stare al mondo ? Ma poi a busto ar... fate sul serio le gare ? bhaf.. cmq sia .. i giornalisti ... gli dai un dito e scrivono due gambe... ! bhe veramente son senza parole.. perchè sto ridendo troppo con quell'articolo ... cmq sia ...mi spiace a buso xè vanno a mettere a rischio i raduni in tranquillita ... il ciò mi starebbe abbastanza in

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da uriel
        che pena...


        appoggio nick per l'idea della lettera.. se ce' da bombardargli di email son sempre pronto ..

        sono anch'io con voi !

        Commenta


        • #34
          Perossido.... gare....... che c@glioni !
          JTD POWER
          Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

          Commenta


          • #35
            nell'articolo ke mi han detto parlano d un partikolare quartiere...allora... gare d accelerazione mi pare alkuanto improbabile..xkè le fanno sul piazzale della kiesa.. o c sn solo 3 strade abb lunghe...una a metà ha un cruvone nn tanto angolato ma cieco..e nn è larga come strada...cioè 2 auto a pari a stekka..nn so se ci passano.. l'altra strada...beh è tutta stretta dalle machcine degli abitanti delle villette a skiera..e kuindi....
            l'ultima..è una bella stradona..cmq dove passano molte auto...e ora han messo 3o4 dossi... col limite a 40km/h ,,,prima molti ci passavano anke a 150 . 160.. e se prendi un dosso d quelli (altissimi) a + d 70 allora già gli ammo t tirano bestemmie... figuratevi a 130.. voli ca@@o! oltre ke sfasciare mezza auto sotto...
            cmq sia..posto o nn posto... nn si può infamare così gratuitamente della gente solo xkè ha passione x i motori preparati o x le auto in generale... su.. è la solita vekkia storia delle etikette... è ora d finirla..siamo nel 2002 ! nn nel medioevo..
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #36
              tratto da UNIPD ...

              "Perossido di azoto (N2O)
              Il perossido di azoto è prodotto naturalmente dagli oceani e dalle foreste pluviali.
              Le sorgenti antropiche sono relative ad alcune produzioni dell’industria chimica, alcune pratiche agricole con uso di
              fertilizzanti, alcuni processi di combustione.
              La concentrazione atmosferica globale del perossido di azoto è di circa 310 ppbv (parti per miliardo in volume), circa l’
              8% superiore al livello pre-industriale di circa 275 ppbv.
              Nonostante le emissioni di N2O siano quantitativamente molto inferiori a quelle di CO2, è necessario considerare che
              questo gas ha un potere di riscaldamento 310 volte superiore a quello dell’anidride carbonica."

              "questo gas ha un potere di riscaldamento 310 volte superiore " ecco perchè la macchina va il doppio .. e dai non lo sapevate !!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #37
                Potere?

                Messaggio originariamente postato da Reptile
                tratto da UNIPD ...

                "Perossido di azoto (N2O)
                Il perossido di azoto è prodotto naturalmente dagli oceani e dalle foreste pluviali.
                Le sorgenti antropiche sono relative ad alcune produzioni dell’industria chimica, alcune pratiche agricole con uso di
                fertilizzanti, alcuni processi di combustione.
                La concentrazione atmosferica globale del perossido di azoto è di circa 310 ppbv (parti per miliardo in volume), circa l’
                8% superiore al livello pre-industriale di circa 275 ppbv.
                Nonostante le emissioni di N2O siano quantitativamente molto inferiori a quelle di CO2, è necessario considerare che
                questo gas ha un potere di riscaldamento 310 volte superiore a quello dell’anidride carbonica."

                "questo gas ha un potere di riscaldamento 310 volte superiore " ecco perchè la macchina va il doppio .. e dai non lo sapevate !!!!!!!!!!!!!
                Potere di riscaldamento???
                allora lo posso mettere nella stufa!!!
                altrochè INIETTARLO nel motore...

                Commenta


                • #38
                  QUALCUNO HA VISTO IL MIO ESTINTORE????? L HO VISTO ANDARE VIA CON UNA BELLA FIG........ DI PROTOSSIDO DI AZOTO....FORSE NASCERA UNA BELLA BOMBOLETTA DI PEROSSIDO DI AZOTO...... ...E fanno i giornalisti...che razza di BESTIE!!!!!!!! A IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                  segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                  www.renault5turbo.it

                  Commenta


                  • #39
                    si ma il piu imbecille e il pirla che ha detto queste cazzate ai giornalisti si meriterebbe un bella sodomia
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da avido
                      si ma il piu imbecille e il pirla che ha detto queste cazzate ai giornalisti si meriterebbe un bella sodomia
                      concordo con il mio amico avido !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X