Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Car per mio padre.....consigli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Car per mio padre.....consigli.

    nn per cattiveria......ma scendere da una bmw e salire su una opel.....la vedo traumatica! troverebbe milioni di difetti e nn si godrebbe la macchina............meglio il 318d
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #22
      Re: Car per mio padre.....consigli.

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      nn per cattiveria......ma scendere da una bmw e salire su una opel.....la vedo traumatica! troverebbe milioni di difetti e nn si godrebbe la macchina............meglio il 318d
      l'hai vista l'insigna?
      The thrill of speed

      Commenta


      • #23
        Re: Car per mio padre.....consigli.

        si!......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #24
          Re: Car per mio padre.....consigli.

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          nn per cattiveria......ma scendere da una bmw e salire su una opel.....la vedo traumatica! troverebbe milioni di difetti e nn si godrebbe la macchina............meglio il 318d
          Di solito chi meno spende, meno prende. E' vero che Audi e Bmw fanno pagare molto il loro nome e viaggiano un gradino sopra gli altri perchè vivono anche della loro gloriosa nomea, però ci sarà qualche emotivo più pratico e qualitativo se costano care. Secondo me il trauma per tuo padre potrebbe diventare realtà se passasse da Bmw a Opel. Ha ragione Egostar
          www.livingrace.it

          Commenta


          • #25
            Re: Car per mio padre.....consigli.

            Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, entro 2-3 mesi mio padre vuole dare via la BMW 530d perchè ormai ha 160.000km, e la carrozzeria / interni non perfetti.

            Inoltre pensava di tornare a cilindrate più "umane" e dimensioni più ridotte, ormai ha perso ogni velleità "sportiva" abita in montagna ed è pensionato, quindi parlaimo di 10.000km l'anno max.

            Lui aveva in mente qualcosa tra queste:
            (assoultamente BERLINE e DIESEL, non SW)

            - Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150hp versione T.I.
            - Audi A4 2.0 TDI 143hp versione Quattro Advanced
            - BMW 318d versione MSport

            Io gli ho proposto:

            - Opel Insigna 2.0CDTI 160cv versione Cosmo che costa quasi 10.000€ IN MENO su tutte!!
            - Volkswagen Passat 2.0TDI 140/170cv versione DSG Higline, anche questa quasi 6.000€ in meno....

            Voi invece?

            p.s. lui è fissato con la BMW e Audi....io invece sto puntando di BRUTTO all'Insigna....spero prenda quella...
            stesa cosa il padre di mio amico, voleva audi a a4 a tutti costi e diceva che insigna era opel, ma quando l'ha vista e visto anche preventivo dove con 39.000 euro aveva auto full opt (nn c'era nient'altro da mettere) e scontata la pagava 33.500 ha deciso per l'insigna e adesso l'a4 non la guarda nemmeno

            invece a4 38.000 euro e aeva solo xeno e interni cpon inserti alluminio -.-
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #26
              Re: Car per mio padre.....consigli.

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              nn per cattiveria......ma scendere da una bmw e salire su una opel.....la vedo traumatica! troverebbe milioni di difetti e nn si godrebbe la macchina............meglio il 318d
              Originariamente inviato da iuta74 Visualizza il messaggio
              Di solito chi meno spende, meno prende. E' vero che Audi e Bmw fanno pagare molto il loro nome e viaggiano un gradino sopra gli altri perchè vivono anche della loro gloriosa nomea, però ci sarà qualche emotivo più pratico e qualitativo se costano care. Secondo me il trauma per tuo padre potrebbe diventare realtà se passasse da Bmw a Opel. Ha ragione Egostar
              padre di mio amico passa da una mercedes classe E a insigna e fidati che non sembra per niente pentito
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #27
                Re: Car per mio padre.....consigli.

                io prenderei l'alfa 159 poi ancora la t.i. e molto bella.
                le altre apparte la opel nn mi ispirano molto.


                KIKKO9006 FAN'S CLUB

                NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                Commenta


                • #28
                  Re: Car per mio padre.....consigli.

                  Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                  padre di mio amico passa da una mercedes classe E a insigna e fidati che non sembra per niente pentito
                  mio padre s'è pentito di essere passato da mercedes a bmw!!!
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Car per mio padre.....consigli.

                    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, entro 2-3 mesi mio padre vuole dare via la BMW 530d perchè ormai ha 160.000km, e la carrozzeria / interni non perfetti.

                    Inoltre pensava di tornare a cilindrate più "umane" e dimensioni più ridotte, ormai ha perso ogni velleità "sportiva" abita in montagna ed è pensionato, quindi parlaimo di 10.000km l'anno max.

                    Lui aveva in mente qualcosa tra queste:
                    (assoultamente BERLINE e DIESEL, non SW)

                    - Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150hp versione T.I.
                    - Audi A4 2.0 TDI 143hp versione Quattro Advanced
                    - BMW 318d versione MSport

                    Io gli ho proposto:

                    - Opel Insigna 2.0CDTI 160cv versione Cosmo che costa quasi 10.000€ IN MENO su tutte!!
                    - Volkswagen Passat 2.0TDI 140/170cv versione DSG Higline, anche questa quasi 6.000€ in meno....

                    Voi invece?

                    p.s. lui è fissato con la BMW e Audi....io invece sto puntando di BRUTTO all'Insigna....spero prenda quella...
                    Personalmente, valutando il tipo d'uso e sopratutto il prezzo, piace molto la Passat

                    Da valutare se serve effettivamente una 4x4, perchè sennò le cose cambiano.

                    Secondo me quell'Audi piazzata in quella lista non c'entra con le altre, idem Alfa. Cioè, o paragoni tutte 2x4 o tutte 4x4.
                    Ultima modifica di markbomba; 22-05-2009, 17:06.
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Car per mio padre.....consigli.

                      Simo......dagli la Wolf......

                      Scherzi a parte.....visto che scende da una BMW, io ti direi di corsa 318 M Sport..... Tanto non ha grosse pretese di prestazioni (altrimenti avrebbe già rubato la Wolf del figliolo ) e lo fà accessoriare con tutto ciò che è disponibile!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X