Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiuto per comprarmi la macchina con un prestito - consigli?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Un aiuto per comprarmi la macchina con un prestito - consigli?

    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    uhm, TAN e TAEG a quanto sono?
    69% e 90% mi pare

    Commenta


    • #12
      Re: Un aiuto per comprarmi la macchina con un prestito - consigli?

      ecco una foto della maxirata



      povero lui

      Commenta


      • #13
        Re: Un aiuto per comprarmi la macchina con un prestito - consigli?

        le banche sono alla frutta... e devono arrivare al piu' presto al conto!!! che prima o poi noialtri gli dovremo presentare!
        e non in modo propriamente pacifico....!

        Commenta


        • #14
          Re: Un aiuto per comprarmi la macchina con un prestito - consigli?

          oddio ma dove siamo arrivati?
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #15
            Re: Un aiuto per comprarmi la macchina con un prestito - consigli?

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            le banche sono alla frutta... e devono arrivare al piu' presto al conto!!! che prima o poi noialtri gli dovremo presentare!
            e non in modo propriamente pacifico....!
            OLE'!!!!!!!..................grande larsen versione no global ahahahhahh
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #16
              Re: Un aiuto per comprarmi la macchina con un prestito - consigli?

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              oddio ma dove siamo arrivati?
              quoto il ragazzo con l'orecchino fru fru
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #17
                Re: Un aiuto per comprarmi la macchina con un prestito - consigli?

                ma non ho capito... ero l unico che ha aperto il 3d e non ha postato?!???

                ciao upupix e ben venuto senti permuteresti finanziamento con cerchi da 16?!???



                Commenta


                • #18
                  Re: Un aiuto per comprarmi la macchina con un prestito - consigli?

                  Originariamente inviato da upupox Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,

                  sto cercando in tutti i modi di comprarmi la nuova 500 (mi piacerebbe l'Abarth così http://www.motorpasion.com/images/fi..._abarth-01.jpg ) ma ho fatto più volte i miei calcoli e non ce la faccio con i denari.. Sto pensando ad un prestito e tra tutti quelli che ho visto quello che mi sembra migliore di tutti è *********
                  Qualcuno di voi ha *******e ha fatto qualche prestito con loro?
                  sei un buffone........... spero tanto che ti bannino a vita

                  grazie larsen per averci liberato da questo inutile quanto ignobile personaggio.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Un aiuto per comprarmi la macchina con un prestito - consigli?

                    un po come il gay che voleva il salame in macelleria,il salame lo vuole a fette o intero ?

                    intero intero,mica ho il sedere come un salvadanaio.........
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Un aiuto per comprarmi la macchina con un prestito - consigli?

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      sei un buffone........... spero tanto che ti bannino a vita

                      grazie larsen per averci liberato da questo inutile quanto ignobile personaggio.
                      ogni tanto il suo lavoro lo fà bene

                      W LARSEN
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X