Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Renault Clio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova Renault Clio

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    perchè non prendi un 1.5 dci?
    per ora mi basta una cosa tranquilla, poi non penso che mi convenga un diesel
    di listino sono 2000euro in più, non è poco, poi anche il 1.5dci non è un missile, un pochino meglio ma non mi giustifica 2000euri in +

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova Renault Clio

      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      per ora mi basta una cosa tranquilla, poi non penso che mi convenga un diesel
      di listino sono 2000euro in più, non è poco, poi anche il 1.5dci non è un missile, un pochino meglio ma non mi giustifica 2000euri in +
      Beh un sorpasso lo chiudi senza raccomandarti al santo di turno almeno...e se devi accendere il climatizzatore almeno ti "muovi" degnamente.
      Senza contare che al momento della rivendita il 1.5 dci lo rivenderesti meglio del benzina aspirato secondo me.

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova Renault Clio

        diciamo che sono un caso particolare...
        non faccio moltissimi km ma gran parte di questi sono di autostrada-superstrada, quindi tratti a doppia corsia con velocità media comunque non altissima quindi di sorpassi esagerati non ne faccio praticamente mai
        e quando esco dall'autostrada mi ritrovo in coda...

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova Renault Clio

          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          per ora mi basta una cosa tranquilla, poi non penso che mi convenga un diesel
          di listino sono 2000euro in più, non è poco, poi anche il 1.5dci non è un missile, un pochino meglio ma non mi giustifica 2000euri in +
          sai quando te ne accorgerai? quando consumerai quanto un 2.0 benzina per fare un sorpasso o accendere l'a/c ... quando andrai al distributore e vedrai che il diesel costa meno della benzina e ci fai più km visto che il motore è giusto per il peso della vettura


          ... dopo ti renderai conto che quei 2000€ in più erano giustificati

          Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
          Beh un sorpasso lo chiudi senza raccomandarti al santo di turno almeno...e se devi accendere il climatizzatore almeno ti "muovi" degnamente.
          Senza contare che al momento della rivendita il 1.5 dci lo rivenderesti meglio del benzina aspirato secondo me.
          ... di un benzina aspirato e 1.2 su 1300kg di macchina ... (aggiungici questo)
          Ultima modifica di alex.bellux; 25-05-2009, 13:01.
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #15
            Re: Nuova Renault Clio

            Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            diciamo che sono un caso particolare...
            non faccio moltissimi km ma gran parte di questi sono di autostrada-superstrada, quindi tratti a doppia corsia con velocità media comunque non altissima quindi di sorpassi esagerati non ne faccio praticamente mai
            e quando esco dall'autostrada mi ritrovo in coda...
            io non capisco perchè in giro c'è ancora l'idea che il diesel serve solo per chi fà tanti km


            io non faccio percorrenze da Diesel ma tra consumi ridicoli e costo inferiore al distributore ... spendo molto meno che mettere benza nella mia vecchia Lancia Y 1.2 e almeno in autostrada a 130km/h non sforza
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #16
              Re: Nuova Renault Clio

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              io non capisco perchè in giro c'è ancora l'idea che il diesel serve solo per chi fà tanti km


              io non faccio percorrenze da Diesel ma tra consumi ridicoli e costo inferiore al distributore ... spendo molto meno che mettere benza nella mia vecchia Lancia Y 1.2 e almeno in autostrada a 130km/h non sforza
              beh se guardi qualsiasi rivista di auto ti dicono che sotto i 12mila km non conviene mai e in media calcolano come percorrenza annua per i diesel 20mila km
              io penso di arrivare a 15

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova Renault Clio

                Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                beh se guardi qualsiasi rivista di auto ti dicono che sotto i 12mila km non conviene mai e in media calcolano come percorrenza annua per i diesel 20mila km
                io penso di arrivare a 15
                non mi sono mai fidato delle riviste


                anche io sto sui 15.000 credo ... e visti i costi ridotti di gestione del diesel posso affrontare qualche viaggio in più ... quindi anche 20.000 forse
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova Renault Clio

                  prima di fare autografi chiedo anche per il diesel...
                  non sò se ne avranno già da provare però, la presentazione ufficiale sarà a giugno, dove sono andato ne avevano una in esposizione e altre imboscate sotto i teli in magazzino

                  per il colore però brancolo nel buio, volevo evitare il solito grigio che comunque è bello
                  il blu-grigio non mi dispiace
                  tutti i concessionari poi dicono (con aria schifata) che come pastello c'è solo il bianco ma sul sito ne mettono anche altri...
                  ho capito che per il metallizzato ti scuciono altri soldi ma cosa fanno i colori pastello se poi non li propongono mai ?!
                  Ultima modifica di Aston; 25-05-2009, 13:40.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova Renault Clio

                    a me piace il blu
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nuova Renault Clio

                      ce ne sono 32 di blu !

                      mi piace poi che sul sito e sulle brochure mettono le foto dei modelli verde bamboo, chissà quante ne venderanno di quel colore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X