Originariamente inviato da Alex_biondo1981;14705341[COLOR=Red
]Beh il Q4 che ho con la turbina ibrida T3/T4 mi ha preso i 255 km/h (lo so che non si fa ma sono tornato subito a 110 km/h.. non c'era nessuno e mi ero lasciato prendere un po'...)[/COLOR].. per un breve tragitto tra l'innesto della MI-BO andando verso Parma......
Pero' e' merito della turbina ,dello scarico vici , del filtro aria aperto e gli iniettori eh ? mai rullata prima....non ho schiacciato fino in fondo perche' faceva tanto caldo che mi saliva la temperatura a 90 gradi.... non ho l'intercooler maggiorato
ma tanto eri sull'Autobahn, vero?
secondo me eri sull'Autobahn, anche perchè se non fossi stato sull'Autobahn ora staresti viaggiando dritto dritto sull'autoBAN
infatti se segnavi in neretto anche il pezzo dopo.. ho scritto infatti che per me sono i contachilometri più sballati che ci siano, non credo manco se fosse vero che un 1.8 136cv possa fare 240...
Beh il Q4 che ho con la turbina ibrida T3/T4 mi ha preso i 255 km/h (lo so che non si fa ma sono tornato subito a 110 km/h.. non c'era nessuno e mi ero lasciato prendere un po'...).. per un breve tragitto tra l'innesto della MI-BO andando verso Parma......
Pero' e' merito della turbina ,dello scarico vici , del filtro aria aperto e gli iniettori eh ? mai rullata prima....non ho schiacciato fino in fondo perche' faceva tanto caldo che mi saliva la temperatura a 90 gradi.... non ho l'intercooler maggiorato
ecc vedi con qualche modifica ci posso pure credere che tocchi i 250, ma da completa originale non ci crederò maiiii...
HOBBY86
Mini Cooper S R56 del 2010
Club Mini Roma - Member n° 23
quelli cheChiodi ma con Stile - EXPO'STYLE - Member n° 10
infatti se segnavi in neretto anche il pezzo dopo.. ho scritto infatti che per me sono i contachilometri più sballati che ci siano, non credo manco se fosse vero che un 1.8 136cv possa fare 240...
..
se pesa 1255 kg snza liquidi e senza passeggero direi proprio di no
notevole che non sapevo il vvt fosse anche sulle dedra
a differenza del Deltone che il cui CX pari a 8000 riusciva a frenarla paurosamente
la delta integrale pare avesse rapporti piu corti rispetto alla 155 q4 (sempre secondo il forum alfa) da qui accelerazione migliore ma velocità di punta minore...
Commenta