Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

    prova a convincerlo tuo mio padre.. hahah nun ce niente da fare.. MAX 12.000 dice lui.. questa me la daranno a 12.500€ = costi vari, permuta (ma direi rottamazione gratis) della mia y sinistrata + 3.500 di sconto sui 13-14.000 di listino (parlo della seat ibiza) mentre la fiesta come minimo mi viene sui 16.500 scontata + pippe varie.. questo per via del 1.6 e del il mio volerla full optionals (comandi vocali e ford power button.. pacchetto titanium ecc)

    Commenta


    • #12
      Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

      Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
      prova a convincerlo tuo mio padre.. hahah nun ce niente da fare.. MAX 12.000 dice lui.. questa me la daranno a 12.500€ = costi vari, permuta (ma direi rottamazione gratis) della mia y sinistrata + 3.500 di sconto sui 13-14.000 di listino (parlo della seat ibiza) mentre la fiesta come minimo mi viene sui 16.500 scontata + pippe varie.. questo per via del 1.6 e del il mio volerla full optionals (comandi vocali e ford power button.. pacchetto titanium ecc)
      E farti una Fiesta meno accessoriata??????? Perchè comprare una macchina nuova che già di base sai che non ti piace è brutto...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

        Se vuoi venderla vai di Diesel, sono le piu rivendibili
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #14
          Re: Per voi si rivende meglio il 1.6 o il 1.4 della ibiza SC??

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          E farti una Fiesta meno accessoriata??????? Perchè comprare una macchina nuova che già di base sai che non ti piace è brutto...
          perchè la fiesta è bella solo superacessoriata e coi comandi vocali. peccato non abbia il navi integrato magari coi comandi vocali

          Commenta

          Sto operando...
          X