Infatti .... magari c'e' gente che quei mezzi li' , le usano come utilitarie ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soldi e auto
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da ANTERA
Infatti .... magari c'e' gente che quei mezzi li' , le usano come utilitarie ...."E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Ciao Lupetto !!!
Guarda , lasciamo perdere perche' se no' mi sale la carogna gia' di prima mattina ....e non va' bene ...
Messaggio importante per tutte le donzelle presenti su sto' thread : IN RADUNI MOTORISTICI STIAMO ORGANIZZANDO IL RADUNO TUTTO IN ROSA !!!AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ANTERA
Ciao Lupetto !!!
Guarda , lasciamo perdere perche' se no' mi sale la carogna gia' di prima mattina ....e non va' bene ...
E poi di lunedi mattina, con tutta la settimana davanti... non è buono :rolleyes:"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
E poi di lunedi mattina, con tutta la settimana davanti... non è buono :rolleyes:
AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
Commenta
-
Re: Soldi e auto
Messaggio originariamente postato da Gabriel343
Spendereste più volentieri:
85 milioni per una 156 GTA
117 milioni per un'M3 coupe
150 milioni per un 996 C2 coupè
tutte con gli accessori di serie, niente di più
Commenta
-
Re: Re: Soldi e auto
Messaggio originariamente postato da TURBODIESEL
risposta: 150 milioni per un 996 C2 coupè..........SEMPLICEMENTE UN MITO!Peugeot 206 Club -Numero 34
Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE
Commenta
Commenta