Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio con troppi km? HELP!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

    7000€ sono tanti, con 10000€ con la rottamazione mi sembra che si piglia la clio storia che è sempre una macchina nuova
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • #12
      Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

      Alla fine ho deciso. Le ho portate entrambe al meccanico e mi ha detto che secondo lui sono in buone condizioni entrambe.
      Ma ho scelto....la clio!!
      La meriva è grande, quello che volete....ma guidandole entrambe paradossalmente ho trovato molto più comoda la clio! La Opel dopo pochi minuti mi "stancavo" a guidarla, poi aveva gli innesti delle marce più duri, la frizione molto più dura, il motore più rumoroso (a bassi giri e in salita praticamente inutilizzabile) e la posizione di guida che non mi entusiasmava (ho guidato anche una Matrix, più o meno delle stesse dimensioni quindi, ma era molto molto più comoda).

      L'unica "pecca" forse sono le gomme: in buone condizioni, ma sono gomme da neve a quanto pare!! Mi sa che le sfrutto finché posso, e poi si cambiano...
      Il prezzo anche è un po altino credo, ma non ne ha voluto sapere di scendere di più, dice che aveva molte richieste
      Siamo scesi a 7.100 euro compreso di passaggio di proprietà....
      Che ne pensate?

      Commenta


      • #13
        Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

        100mila km nn sono nulla per un auto.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #14
          Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          100mila km nn sono nulla per un auto.
          Dipende per che auto, ora mi dispiace parlare a cose già fatte e spero di sbagliarmi, ma i diesel Renault non vanno un grand che...
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #15
            Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Dipende per che auto, ora mi dispiace parlare a cose già fatte e spero di sbagliarmi, ma i diesel Renault non vanno un grand che...
            boh questo non lo so, ma so che in genere le auto sono progettate per durare ben di più... poi ovvio se le tratti male nn c'è cavolo che tenga
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • #16
              Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

              Troppi km?!
              In base a cosa lo dici?
              Come detto da qualcun altro, se è stata usata solo in città, ci sta che molte cose siano ormai alla frutta, frizione in primis, non sapendo poi chi la usava e come la usava può venire qualche altro dubbio...
              Ma se parti dal presupposto che l'hanno utilizzata bene, e che questi km siano stati fatti in percorsi un pò misti e non solo cittadini... beh, prendila pure che ne macinerà ancora molti altri!
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #17
                Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

                io sono dell'idea che con 2000€ in più CE L'HAI NUOVA con lo sconto rottamazione........non una del 2005 (4 anni di strada alle spalle)......... io non la comprerei. Faccio uno sforzo in più e me la faccio nuova di zecca.

                Commenta


                • #18
                  Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  io sono dell'idea che con 2000€ in più CE L'HAI NUOVA con lo sconto rottamazione........non una del 2005 (4 anni di strada alle spalle)......... io non la comprerei. Faccio uno sforzo in più e me la faccio nuova di zecca.
                  Pure questo è vero.. io rispondevo solo in merito al fatto che 100,00 km sono nulla ma all'atto pratico hai ragione...
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

                    Beh, dal listino on-line di quattroruote mi risulta che una clio nuova, 1.5 3 porte 68cv, base base senza accessori (il clima, autoradio e 4 airbag non so se sono di serie), viene 13.651 euro....sarei riuscito ad averla nuova a 9.100 euro? Se si, effettivamente allora forse potevo pensarci un po di più....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Renault Clio con troppi km? HELP!

                      Ah, cmq praticamente è del 2006, ultimi giorni dicembre 2005...
                      Ah.....in ogni caso......auto da rottamare non ne avevo......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X