Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Rx8 o.O!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mazda Rx8 o.O!

    non puoi equiparare un sl 55 ad uno rx8................
    ambaradan

    Commenta


    • #32
      Re: Mazda Rx8 o.O!

      Non tutti forse quando comprano un'auto si basano sulle prestazioni......
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #33
        Re: Mazda Rx8 o.O!

        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Non tutti forse quando comprano un'auto si basano sulle prestazioni......
        alcuni guardano quanti gomitoli di lana ci stanno nel bagagliaio!

        sono quelli che postano nel forum di puntocroce


        Commenta


        • #34
          Re: Mazda Rx8 o.O!

          -non riesco a sentirvi ho una banana nell'orecchio-

          -se qualcuno cerca di mettertelo in quel posto non ti agitare... potresti fare il suo gioco-

          Commenta


          • #35
            Re: Mazda Rx8 o.O!

            Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
            qualche mese fa un amico si e' comperato quest'auto ed ieri,come c'eravamo ripromessi,siamo andati a fare una giornatina in montagna con le nostre auto per "innaugurarla"!
            Siamo partiti da Venezia con andatura...abbastanza allregra ma non troppo...e riusciva a starmi dietro senza nessun problema...anzi...vedendo qualche tiro immaginavo andasse via molto bene!
            dopo il pranzo come previsto abbiamo deciso di scambiarcele per un po e da qui la delusione non e' tardata ad arrivare
            non avevo mai sentito esperienze dirette di persone che possedessero ques'auto ma ne avevo sempre sentito parlar bene,spece qui,e da quello che avevo capito mi aspettavo una cosa tipo la S2000 con un gran tiro fino a 9000 giri!
            ineffetti il tiro fino ad altissimi giri ce l'ha ma e' talmente progressivo che neanche non lo si sente
            il motore e' piatto ed anonimo...l'aerogazione come ho gia detto e' troppo regolare...insomma un'auto priva d'anima che dopo 5 minuti gia ti stufa...poi l'assenza del freno motore ti stravolge il modo di guidare...spece per me che ne abuso ...senza parlare dei consumi folli rispetto alle prestazioni...beve quasi come la mia!
            sinceramente mi aspettavo molto meglio da quest'auto ritenuta quasi un mostro sacro per soli intenditori...e' stata una bella delusione...gli do' un 5 su 10!
            alla fine di buono ha il sound e l'accelleratore molto reattivo..ma il motore...
            sono l'unico che si e' fatto quest'idea sulla Rx8? voi che ne pensate? c'e qualcunaltro che l'ha provata bene? a me non e' proprio piacuta...pero' vedo il mio amico che ne e' entusiasta...bho!
            Sono le stesse sensazioni che ho avuto io dopo averla provata... e infatti ho poi optato per la honda.

            Da proprio quella sensazione di andare piano... sono rimasto davvero deluso da una macchina che mi e' sempre piaciuta e che esteticamente preferisco alla honda, considerando il fatto che non amo le cabrio. L'avrei comprata, pero' il motore e il cambio mi hanno fatto cambiare idea..

            Commenta


            • #36
              Re: Mazda Rx8 o.O!

              Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
              8.3sec nello 0-100 la C2 VTS?!
              la euro 3 si!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #37
                Re: Mazda Rx8 o.O!

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                ma chi dice che una s2000 va di piu è meno lineare, ma ci siete mai saliti sopra

                io si

                e confermo che la s2000 e' molto piu' aggressiva e veloce.

                Commenta


                • #38
                  Re: Mazda Rx8 o.O!

                  Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                  Esteticamente e stupenda per me, ma come prestazioni avevo aperto anche io un thread simile, posso solo dirti con certezza che un audi a3 2.0tdi mappata e con altre robbine che rullo' 185 gli sta davanti fino ai 200kmh, e poi PIANISSIMO la rx8 inizia a recuperare.....
                  Ma tu non riesci a comparare una macchina originale con un altra originale?!..

                  Paragoni sempre una macchina, con una più mediocre con mappa e cagate varie..
                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  io si

                  e confermo che la s2000 e' molto piu' aggressiva e veloce.
                  Beh..non proprio...Veloce è veloce, i giri salgono in fretta...Ma è molto progressiva anche la S..Non ti da un colpo alla schiena, come fa un 3.0 Tdi magari
                  Ultima modifica di fnjbmw; 27-05-2009, 17:35.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mazda Rx8 o.O!

                    Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                    Ma tu non riesci a comparare una macchina originale con un altra originale?!..

                    Paragoni sempre una macchina, con una più mediocre con mappa e cagate varie..


                    Beh..non proprio...Veloce è veloce, i giri salgono in fretta...Ma è molto progressiva anche la S..Non ti da un colpo alla schiena, come fa un 3.0 Tdi magari

                    Be', passati i 6mila giri la differenza si sente... non e' proprio un turbo, ma in curva sul viscido mi ha fatto spesso lo scherzetto di slittare giusto appena passati i 6mila

                    Hai mai provato la rx-8? Perche' io la trovo davvero molto lenta, a livello di sensazioni

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mazda Rx8 o.O!

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      Be', passati i 6mila giri la differenza si sente... non e' proprio un turbo, ma in curva sul viscido mi ha fatto spesso lo scherzetto di slittare giusto appena passati i 6mila

                      Hai mai provato la rx-8? Perche' io la trovo davvero molto lenta, a livello di sensazioni
                      No no, io non la ho mai provata la mazda..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X