Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Rx8 o.O!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mazda Rx8 o.O!

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    una RX8 + kit bituBBo con doppio IC e ne riparliamo....... è una vettura eccezzionale in pista, pecca in prestazioni assolute ma come base è ottima per delle ottime elaborazioni.
    Per quelli che vedono il "difetto" del consumo di benz e di olio......bè.........sono le sue peculiarità,ogni auto ha le sue,la RX8 non è un'auto per tutti quindi chi se la può permettere di queste cose non gliene frega nulla.
    bhe con un kit biturbo qualsiasi auto diventa micidiale...ma,vista le difficolta' che si trovano a mettere le mani su questo motore ci penserei bene prima di biturbarla...contando poi che gia da originale non e' che sia tra i piu' affidabili.

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    non puoi equiparare un sl 55 ad uno rx8................
    infatti...con questo post non volevo fare un confronto tra le 2 auto...sapevo benissimo ancora prima di provarla che non era equiparabile..ma mi aspettavo qualcosa di diverso...

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Sono le stesse sensazioni che ho avuto io dopo averla provata... e infatti ho poi optato per la honda.

    Da proprio quella sensazione di andare piano... sono rimasto davvero deluso da una macchina che mi e' sempre piaciuta e che esteticamente preferisco alla honda, considerando il fatto che non amo le cabrio. L'avrei comprata, pero' il motore e il cambio mi hanno fatto cambiare idea..
    si! l'S2000 e' un auto che conosco molto bene e a livello di sensazioni e' un gradino sopra l'Rx8...se dovessi acquistare una delle 2 non avrei dubbi

    Commenta


    • #42
      Re: Mazda Rx8 o.O!

      Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
      in pista l'hanno testata molte volte quelli di EVO e TopGear, ne hanno decantato il telaio, l'eccellente distribuzione dei pesi, l'assetto...però hanno anche concordato nel dire che per una tale bontà di auto non è stato utilizzato un propulsore all'altezza e tutti si aspettano una revisione magari con il motore della nuova mazda 3 MPS.
      E' un peccato vedere che proprio quello che vuole essere la particolarità di questa auto, il wankel, è invece il suo punto debole...
      Quoto tutto.
      A me a dire la verita' piacque come giudizio globale...anche se effettivamente il motore non era una scheggia. Pecca molto sul punto di vista della coppia.

      Commenta


      • #43
        Re: Mazda Rx8 o.O!

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        io si

        e confermo che la s2000 e' molto piu' aggressiva e veloce.
        e se io ti dicessi che non è vero?!???

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Da proprio quella sensazione di andare piano...

        mai fidarsi del culometro.....


        sono due auto belle quanto diverse....

        facciamo cosi posto un po di dati per creare un po di confusione e panico generali

        il sito lo sapete... magari i rilevamenti non li sapevate




        ops d un tratto il chiodo mostruoso mi sembra piu veloce di tanti miti qua dentro....
        Ultima modifica di fudo83; 27-05-2009, 19:45.

        Commenta


        • #44
          Re: Mazda Rx8 o.O!

          ora mi attirerò addosso le ire degli hondisti......ma a me la s2000 nn ha fatto sta grossa impressione......parlo da passeggero però.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #45
            Re: Mazda Rx8 o.O!

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            ora mi attirerò addosso le ire degli hondisti......ma a me la s2000 nn ha fatto sta grossa impressione......parlo da passeggero però.....
            ma cosi come a te chissa a quanti altri....

            perche non ha coppia.... la coppia è quella cosa che fa sballare il culometro

            scendi da una golf tdi 90 cv e dici "mizze come ruzza!!"

            e poi scendi da una s2000 e dici "mi sembra che non si muove.... "

            Commenta


            • #46
              Re: Mazda Rx8 o.O!

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Sono le stesse sensazioni che ho avuto io dopo averla provata... e infatti ho poi optato per la honda.

              Da proprio quella sensazione di andare piano... sono rimasto davvero deluso da una macchina che mi e' sempre piaciuta e che esteticamente preferisco alla honda, considerando il fatto che non amo le cabrio. L'avrei comprata, pero' il motore e il cambio mi hanno fatto cambiare idea..
              il cambio a me non era sembrato malvagio...
              R|R

              Commenta


              • #47
                Re: Mazda Rx8 o.O!

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                ora mi attirerò addosso le ire degli hondisti......ma a me la s2000 nn ha fatto sta grossa impressione......parlo da passeggero però.....
                La s2000 non è una macchina semplice..Io non sono ancora capace di guidarla, certei tratti di strada, li faccio meglio con il 307 2.0 Hdi del babbo..Raggiungere il limite è moooooooooooooooooooooooolto difficile (anche perchè la mancanza dell'esp fa si che al primo errorino, Kaput), ma il limite è altrettanto alto..
                Insomma, non è come una TA che sali e dopo due curve fai fischiare le gome come niente fosse..Bisogna avere le palle quadrate, e per quello molti posessori di S si sfogano in pista...per strada non è facile, e molto più pericoloso del solito
                Ma non voglio sembrare un fanboy, ci sono sicuramente auto migliori..

                Commenta


                • #48
                  Re: Mazda Rx8 o.O!

                  Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
                  bhe con un kit biturbo qualsiasi auto diventa micidiale...ma,vista le difficolta' che si trovano a mettere le mani su questo motore ci penserei bene prima di biturbarla...contando poi che gia da originale non e' che sia tra i piu' affidabili.
                  guarda che la RX7 era anche biturbo......e se la lasciavano originale al 100% l'auto era molto affidabile........non sò che idea tu abbia del wankel..... pensa che proprio oggi pomeriggio avevo in mano un rotore della RX7 twinturbo in officina......è un motore molto affascinante!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Mazda Rx8 o.O!

                    Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                    La s2000 non è una macchina semplice..Io non sono ancora capace di guidarla, certei tratti di strada, li faccio meglio con il 307 2.0 Hdi del babbo..Raggiungere il limite è moooooooooooooooooooooooolto difficile (anche perchè la mancanza dell'esp fa si che al primo errorino, Kaput), ma il limite è altrettanto alto..
                    Insomma, non è come una TA che sali e dopo due curve fai fischiare le gome come niente fosse..Bisogna avere le palle quadrate, e per quello molti posessori di S si sfogano in pista...per strada non è facile, e molto più pericoloso del solito
                    Ma non voglio sembrare un fanboy, ci sono sicuramente auto migliori..
                    nella mia compagnia ci sono 3 s2000....e il "pilota" che mi ha fatto fare il giro ha le palle direi esagonali!!!......cmq la mia era più una critica a livello motoristico che altro....tutti a dirmi...senti il vtec....aho..io lo sento ma nn mi sembra, anzi nn è per nulla sta gran botta............di telai è noto che sia una macchina bastarda......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Mazda Rx8 o.O!

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      guarda che la RX7 era anche biturbo......e se la lasciavano originale al 100% l'auto era molto affidabile........non sò che idea tu abbia del wankel..... pensa che proprio oggi pomeriggio avevo in mano un rotore della RX7 twinturbo in officina......è un motore molto affascinante!!!
                      si mi son sbagliato...pensavo parlassi della RX8!
                      la RX7 dev'essere stata molto meglio...peccato che non abbia mai avuto occasione nemmeno di vederla!
                      quella sarei proprio curioso di provarla!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X