Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

    Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
    prendo questa perchè mi costa meno del suecessosette e in più ha computer di bordo, usb i pod, cerchi da 16 vetri oscurati sedili semi avvolgenti, volante sportivo e interni + curati.. fendinebbia con funzione cornering.. il 207 non ha nulla paghi il marchio.

    a me non sembra così alta comunque: http://www.rpmgo.com/images/seat_ibiza_sportcoupe.jpg mi sembra un illusione ottica data dalle diverse prospettive guardate questa sembra un crossover : http://www.newstreet.it/foto/gallery...upe-01_640.jpg

    secondo me va guardata diverse volte il primo impatto in effetti è un po traumatico ma poi capisci l'architettura.. avveniristica diciamo.. dentro poi beh.. http://www.newstreet.it/foto/gallery...008-14_640.jpg la mia ha meno dettagli perchè è la sylance

    questo il 207 e costa di più!! http://www.annunciannunci.com/adpics...tto_pic939.jpg
    beh decisamente meglio la 207 vista anche dal vivo e provata(è arrivata ad un'amico sabato)
    l'ibiza è proprio un'abozzo di linee sia internamente che esternamente...

    Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
    http://autonovita.blogosfere.it/imag...fiesta-333.jpg

    f.fiesta style.. a me fan impazzir invece,,
    uhmmm
    ma nn dovevi prendere la ibiza e prima ancora la 207?

    s
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #22
      Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

      Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
      orrenda...

      poi i cerchi sono pessimi..

      che cesso

      si vabe bmw aston martin..

      ho fatto una domanda simile su un altro forum dove chiedevo a ragazze che cosa pensavano e le risposte erano quasi solo positive. PASSO E CHIAV.. ehhm chiudo.

      Commenta


      • #23
        Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        beh decisamente meglio la 207 vista anche dal vivo e provata(è arrivata ad un'amico sabato)
        l'ibiza è proprio un'abozzo di linee sia internamente che esternamente...
        uhmmm
        ma nn dovevi prendere la ibiza e prima ancora la 207?
        s

        io sono entrato in entrambe trovo meglio l'ibiza non so che dire qua son pareri.. io con una macchina che ha i 15" de cerchi un ce giro..

        comunque la fiesta me la faccio fra qualche anno, finita la crisi sperando in un restyling del posteriore e uno schermo lcd. anche se comunque adesso rimane un gran mezzo secondo me..

        Commenta


        • #24
          Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

          almeno sembra anticipare i tempi questa ibiza,,, io non capisco tutta questa gente che compra CRX, CIVIC 1992 ecc.. mha.. solo perchè tirano. interni agghiaccianti, linee fuorimoda da 20 anni.. con tutto il rispetto: bah.

          Commenta


          • #25
            Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

            Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
            almeno sembra anticipare i tempi questa ibiza,,, io non capisco tutta questa gente che compra CRX, CIVIC 1992 ecc.. mha.. solo perchè tirano. interni agghiaccianti, linee fuorimoda da 20 anni.. con tutto il rispetto: bah.
            certo ma quelle in grasseto non sono macchine da passeggio invece quelle che hai elencato tu sì

            Commenta


            • #26
              Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

              Secondo me e' brutta, ma poi il nome

              sportcoupe'


              Volevano dire Ibiza 3p!

              Commenta


              • #27
                Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
                almeno sembra anticipare i tempi questa ibiza,,, io non capisco tutta questa gente che compra CRX, CIVIC 1992 ecc.. mha.. solo perchè tirano. interni agghiaccianti, linee fuorimoda da 20 anni.. con tutto il rispetto: bah.

                Commenta


                • #28
                  Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  ma la dicitura "coupè" nel nome fa vendere di più ?!
                  manca solo il fiorino coupè
                  Si vede che adesso è meglio scrivere coupè che 3p....boh

                  Ps. Cmq a me il nuovo Fiorino piace! E' un mezzo davvero simpatico!
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                    Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
                    almeno sembra anticipare i tempi questa ibiza,,, io non capisco tutta questa gente che compra CRX, CIVIC 1992 ecc.. mha.. solo perchè tirano. interni agghiaccianti, linee fuorimoda da 20 anni.. con tutto il rispetto: bah.
                    io ho una macchina di 20anni...
                    penso che nn andrà mai in pensione potrò fare circa un paio di volte il giro del tachimetro
                    la tua semmai ne avrai una lo potrà fare lo stesso?
                    nn credo proprio


                    continua a chiedere consiglio alle bimbeminkia mi raccomando
                    poi gira con i 16 su un 1.4


                    ps. nn lo dire a nessuno mi hanno fatto sapere che nel 2084 metteranno nella fiesta uno schermo da 32 pollici lcd pensaci magari per allora passa la crisi
                    Ultima modifica di zegna; 27-05-2009, 20:01.
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                      Bellissima come auto,bianca nn e' male, ma e' molto bella e particolare anche gialla!
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X