Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    ma scusami, tuo padre ti compra l'auto........MA TU non hai un centesimo messo da parte??? Non puoi aggiungere 2000-3000€ per comprarti gli optionals che piacciono a te??? Come diavolo gliela metti la benzina a questa vettura?? Ogni 2 o 3 giorni devi andare ad elemosinare 50€ per la benza dal papi o dalla mamma??? E quando si tratta di tagliandi che fai?? E le gomme??? Ragazzo mio stai messo male..........
    Va beh adesso nn martirizziamolo...sara' un universitario.
    Cmq anchio concordo con gli altri...usata magari nn vuoi prenderla ma una km0 che problemi avrebbe? Ti farebbe sicuramente rientrare nel tuo budget no?
    Non capisco il voler fare a tutti i costi il passo piu' lungo della gamba.

    Commenta


    • #42
      Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

      Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
      devo trovare un malefico modo per farmela nera.. mi mancano proprio i soldi e col nero vado oltre i 12.. mi sa che devo rinunciare a qualche optional

      quando la riverniciamo?
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #43
        Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

        Originariamente inviato da Mattecelica Visualizza il messaggio
        che tristezza

        comunque orrenda la linea generale,orrendi i cerchi(ah beh,però son da 16" ),orrendo pensare di comprarsi un coupè quando stai portando a casa un semi-suv.
        Kuoten
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #44
          Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

          Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
          si vabe bmw aston martin..

          Ho fatto una domanda simile su un altro forum dove chiedevo a ragazze che cosa pensavano e le risposte erano quasi solo positive. Passo e chiav.. Ehhm chiudo.

          ??? non colgo l'ironia nella prima frase...


          per quanto riguarda il "chiavare" grazie ad una ibiza... a) se compri le auto in base a quello sei apposto b) immagino i personaggini che ti han risposto..


          Ultima modifica di -JDM-; 28-05-2009, 09:42.

          Commenta


          • #45
            Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            E gli altri a quanto stanno? Colori più accesi, anche pastello! Non devi farti per forza il perlato...anche se è troppo serio® quello
            sui 300 350€ credo.. in effetti nera è meglio.

            Commenta


            • #46
              Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              Kuoten









              peugeot cerchi da 15 che sembrano quelli della bicicletta, nessun dettaglio cromato sul volante, no volante sportivo, no volante in pelle e cambio, autoradio , fendinebbia senza funzione cornering e niente vetri oscurati.
              pero per voi è meglio quella. si vede che mi sbaglio. no non scherzo si vede che mi sto sbagliando.

              Commenta


              • #47
                Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                ma quanto ti chiedono per la Ibiza e con che dotazione ?

                Commenta


                • #48
                  Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  ma quanto ti chiedono per la Ibiza e con che dotazione ?
                  devo ancora andare al concessionario ma è all'incirca questa qui:

                  IBIZA SC 1.4 16V STYLE 85 CV 13.625 EUR
                  COLORI CARROZZERIA Bianco Candy B4B4 GRATIS
                  COLORI INTERNI Tappezzeria Camelia (CR) CR GRATIS
                  EQUIPAGGIAMENTI
                  -PL1-Volante e cuffia del cambio in pelle PL1 150 EUR
                  -PCO-Vetri oscurati (laterali posteriori + lunotto posteriore riscaldabile) PCO 100 EUR
                  -PAS-Allarme volumetrico con avvisatore acustico PAS 220 EUR
                  -PFM-Specchietti retrovisori (elettrici, riscaldabili - solo REF -) richiudibili in posizione di parcheggio PFM 45 EUR
                  -RB5-Presa USB ( iPod compatibile ) (ordinabile solo in abbinamento a RB4) RB5 135 EUR
                  -PBX-Pacchetto spazio (cassetto portaoggetti sotto sedili anteriori, rete nel bagagliaio e tasca portaoggetti laterale, tasche schienali sedili anteriori - solo REF) PBX 70 EUR
                  -PC3-ESP + EBA + Indicatore Pressione Pneumatici + Hill Hold PC3 400 EUR
                  -PAC-Airbag laterali anteriori + airbag tendina PAC 220 EUR
                  -PFU-Pacchetto fumatori (accendisigari + posacenere) PFU 25 EUR
                  -PBR-Bracciolo anteriore PBR 100 EUR
                  RUOTE Cerchi in lega 16" + 215/45 "Sonda" PJ6 550 EUR

                  TOTALE 15.640 EUR

                  costi vari + permuta + sconto dovremmo essere sui 12.500 12.600.. al limite ci sarà da levare via qualche optional.. pero ora bianca mi viene questa cifra qui.. ma non sono sicurissimo.


                  ah alla peugeot manca addirittua l'allarme hahahah

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                    Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://mynewcar.peugeot.com/CfgAPPagesIT/Images/grades/configurator/grcfg_1PA7_S3P00000_10001044.png[/qimg]
                    [qimg]http://www.vetrinamotori.it/images/concessionari/726/peugeot_207_4340648A.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/4281/pg_image/big_peugeot_207___interni_4281.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.seat.cz/ibiza_sc/images/pozadi_stylance.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.blogmotori.com/wp-content/uploads/2008/05/nuova-seat-ibiza-reference-sport-stylance-tdi-giugno-02.jpg[/qimg]

                    peugeot cerchi da 15 che sembrano quelli della bicicletta, nessun dettaglio cromato sul volante, no volante sportivo, no volante in pelle e cambio, autoradio , fendinebbia senza funzione cornering e niente vetri oscurati.
                    pero per voi è meglio quella. si vede che mi sbaglio. no non scherzo si vede che mi sto sbagliando.
                    Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
                    devo ancora andare al concessionario ma è all'incirca questa qui:

                    IBIZA SC 1.4 16V STYLE 85 CV 13.625 EUR
                    COLORI CARROZZERIA Bianco Candy B4B4 GRATIS
                    COLORI INTERNI Tappezzeria Camelia (CR) CR GRATIS
                    EQUIPAGGIAMENTI
                    -PL1-Volante e cuffia del cambio in pelle PL1 150 EUR
                    -PCO-Vetri oscurati (laterali posteriori + lunotto posteriore riscaldabile) PCO 100 EUR
                    -PAS-Allarme volumetrico con avvisatore acustico PAS 220 EUR
                    -PFM-Specchietti retrovisori (elettrici, riscaldabili - solo REF -) richiudibili in posizione di parcheggio PFM 45 EUR
                    -RB5-Presa USB ( iPod compatibile ) (ordinabile solo in abbinamento a RB4) RB5 135 EUR
                    -PBX-Pacchetto spazio (cassetto portaoggetti sotto sedili anteriori, rete nel bagagliaio e tasca portaoggetti laterale, tasche schienali sedili anteriori - solo REF) PBX 70 EUR
                    -PC3-ESP + EBA + Indicatore Pressione Pneumatici + Hill Hold PC3 400 EUR
                    -PAC-Airbag laterali anteriori + airbag tendina PAC 220 EUR
                    -PFU-Pacchetto fumatori (accendisigari + posacenere) PFU 25 EUR
                    -PBR-Bracciolo anteriore PBR 100 EUR
                    RUOTE Cerchi in lega 16" + 215/45 "Sonda" PJ6 550 EUR

                    TOTALE 15.640 EUR

                    costi vari + permuta + sconto dovremmo essere sui 12.500 12.600.. al limite ci sarà da levare via qualche optional.. pero ora bianca mi viene questa cifra qui.. ma non sono sicurissimo.


                    ah alla peugeot manca addirittua l'allarme hahahah


                    non mi pare di aver fatto confronti con la peugeot. non mi piacciono entrambe, pesanti e sovraccariche di linea.

                    Ma la più grande tristezza è che l'hai scelta in base a quanto ci puoi trombare... come se le ragazze venissero attirate a frotte dall'ibiza

                    Comunque 15mila euro è un fottio, specie per una macchina così "povera" prestazionalmente, con la stessa cifra ci puoi prendere molto meglio, sopratutto qualcosa che non sembri un suv. E che abbia 85 cavalli. Ibiza Chiodcoupè altro che sportcoupè
                    Ultima modifica di Kei-Kun; 28-05-2009, 10:47.
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                      Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
                      almeno sembra anticipare i tempi questa ibiza,,, io non capisco tutta questa gente che compra CRX, CIVIC 1992 ecc.. mha.. solo perchè tirano. interni agghiaccianti, linee fuorimoda da 20 anni.. con tutto il rispetto: bah.
                      le bimbeminkia che ti hanno consigliato l'ibiza hanno detto che sono fuori moda e che non gliela danno ad uno che le guida ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X