Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

    Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    ma la dicitura "coupè" nel nome fa vendere di più ?!
    manca solo il fiorino coupè

    secondo me è più bella blu o di qualsiasi altro colore, il bianco mi sa di moda passeggera...
    oltretutto se non è quel bel bianco perla fa un pò macchina da lavoro...
    Quoto, a sto punto anche la mia Golf GTI 3p III serie può fregiarsi della categoria coupè...

    In ogni caso il bianco è inflazionatissimo (peccato che per certe auto sta veramente bene), fa più originale qualsiasi altro colore, (che non sia l'argento ovvio).
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #52
      Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

      beh l'allarme di solito mi sembra sia optional...
      questa ad esempio non ha di serie l'ESP che molte altre hanno...

      se non hai soldi comunque inizierei a togliere qualche cazzatina tipo bracciolo, kit fumatori, pacchetto spazio ecc
      l'esp non si può avere da solo ? magari con 200euro te la cavi
      però se devi star lì a guardare il centesimo fai prima a cambiare modello, visto che poi la devi anche mantere...

      ma che macchina gli dari in permuta ?
      3000euro di sconto te li fanno con la rottamazione

      la 207 io la scarterei in partenza, internamente non mi sembra così eccezionale e soprattutto hanno fatto uscire la 206 plus che è quasi più bella e gli somiglia parecchio...

      Commenta


      • #53
        Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

        Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
        si vabe bmw aston martin..

        ho fatto una domanda simile su un altro forum dove chiedevo a ragazze che cosa pensavano e le risposte erano quasi solo positive. PASSO E CHIAV.. ehhm chiudo.
        Si vabbè, sai come cambia il giudizio nel momento che viene fuori il modello restyling o peggio, quello nuovo?
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #54
          Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

          sicuramente il 90% delle ragazze preferiscono una ibiza nuova piuttosto che una civic del 92, una delta HPE ecc
          ma non penso che la ibiza sia una macchina da conquistatore...
          ci sono molti altri modelli che non costano come un monolocale e su una ragazza fanno più effetto
          tipo mini, 500, mito, 207cc

          Commenta


          • #55
            Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

            Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            sicuramente il 90% delle ragazze preferiscono una ibiza nuova piuttosto che una civic del 92, una delta HPE ecc
            ma non penso che la ibiza sia una macchina da conquistatore...
            ci sono molti altri modelli che non costano come un monolocale e su una ragazza fanno più effetto
            tipo mini, 500, mito, 207cc
            sicuro?

            Commenta


            • #56
              Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

              Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
              [qimg]http://mynewcar.peugeot.com/CfgAPPagesIT/Images/grades/configurator/grcfg_1PA7_S3P00000_10001044.png[/qimg]
              [qimg]http://www.vetrinamotori.it/images/concessionari/726/peugeot_207_4340648A.jpg[/qimg]

              [qimg]http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/4281/pg_image/big_peugeot_207___interni_4281.jpg[/qimg]

              [qimg]http://www.seat.cz/ibiza_sc/images/pozadi_stylance.jpg[/qimg]

              [qimg]http://www.blogmotori.com/wp-content/uploads/2008/05/nuova-seat-ibiza-reference-sport-stylance-tdi-giugno-02.jpg[/qimg]

              peugeot cerchi da 15 che sembrano quelli della bicicletta, nessun dettaglio cromato sul volante, no volante sportivo, no volante in pelle e cambio, autoradio , fendinebbia senza funzione cornering e niente vetri oscurati.
              pero per voi è meglio quella. si vede che mi sbaglio. no non scherzo si vede che mi sto sbagliando.
              Quelle dei bambini....la mia MTB ha i 26"

              Commenta


              • #57
                Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                85cv? Con un'auto del genere? Con quelle gomme? Con tutta quella roba....???







                Commenta


                • #58
                  Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                  Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                  sicuro?
                  la mini non la regalano ma non è che costi chissà quanto...
                  costa considerando il tipo di auto ma con 18000 una ray di sicuro la porti a casa e una ragazza non è capisca tanto la differenza tra mini ray base e mini cooper s
                  io non prendo la macchina in base a questi criteri ma oggettivamente una mini ray tira di più della versione top della ibiza, che non sò neanche quale sia o anche di una punto abarth che va il doppio...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                    Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
                    si vabe bmw aston martin..

                    ho fatto una domanda simile su un altro forum dove chiedevo a ragazze che cosa pensavano e le risposte erano quasi solo positive. PASSO E CHIAV.. ehhm chiudo.
                    ah beh, allora...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Seat ibiza sportcupè bianca che ne pensate?

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      non mi pare di aver fatto confronti con la peugeot. non mi piacciono entrambe, pesanti e sovraccariche di linea.

                      Ma la più grande tristezza è che l'hai scelta in base a quanto ci puoi trombare... come se le ragazze venissero attirate a frotte dall'ibiza

                      Comunque 15mila euro è un fottio, specie per una macchina così "povera" prestazionalmente, con la stessa cifra ci puoi prendere molto meglio, sopratutto qualcosa che non sembri un suv. E che abbia 85 cavalli. Ibiza Chiodcoupè altro che sportcoupè
                      e stavolta ti kuoten io
                      "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X